PDA

View Full Version : [salerno ] Vendo monitor lg 17" crt

pius82
04-03-2004, 11:04
Vendo causa passaggio ad lcd questo bel monitor crt 17 " con casse laterali
modello studioworks 77m.
http://images.ciao.com/iuk/images/products/normal/916/product-18916.jpg

Its 1280 x 1024 maximum resolution, high refresh rates, and the integrated sound system make the 77M ideal for giving audio/visual presentations or working in Internet with full-stereo sound. The 77M multimedia monitor from LG. It sounds as good as it looks.

prezzo 100 euro :)

conti1968
05-03-2004, 15:37
Trattabile il prezzo??Spedisci??Sai,sarebbe per la mia"ragazza"(nel senso che non è tanto piu' ragazza;) ),e non ho tutta sta' fretta.Visto che ha le casse integrate,e le serve solo per navigare,chat e quattro cazzate,questo andrebbe bene.

Fammi sapere,se eventualmente spedisci(logico,le ss le pago io),se ha' garanzia residua,se ha diffettini per quanto piccoli,se ricevi i soldi con bonifico bancario ecc..

Ciao;)

(ma tutti campani trovo io,ma uno in zona??)

pius82
05-03-2004, 19:13
per me si può spedire tramnquillamente ma devi sommare le spese di spedizione in j+3 assicurato al prezzo ma richiesto e in + dovresti farmi anche il vaglia anticipato :)
fammi sapere :)

conti1968
06-03-2004, 02:34
Intanto prendo atto.Son tornato stasera a casa,in quanto stasera è andata buca:D

dai,ti faro' sapere.Aspetto di valutar altre proposte,non tanto per l'economia,ma per il fatto che se posso vederlo di persona e provarlo son sicuro di evitar"grane".Se non riesco ti faccio sapere,certo non fra 2 mesi,ma entro poco tempo.Se nel frattempo trovi altri acquirenti,dallo via,ok??

Ciao e grazie;)