PDA

View Full Version : aiuto ho rovinato il waterblock!!!!!!!!???

Gigifly
04-03-2004, 08:01
Ciao a tutti raga ,
ero in attesa di montare il miio bell'impianto liquido nuovo homemade quando stamattina mi sveglio e mi accorgo di una cosa....ieri montanto il tutto e lasciandolo tutta la notte il wb mi si deve essere bagnato, devo averlo asciugato alla c@zzo e stamattina ho levato la carta intorno e mi sono accorto che il rame si' e' macchiato ( penso ossidato) dove c'erano le goccioline!!!!!!!

ho provato di tutto per levare le macchie con trielina alcool cianuro uranio impoverito shell V-power ....ma nullaaaaaaaaaaaa

aiutooooooo

Gigifly
04-03-2004, 08:02
ps. non so se è il 3d giusto ma qui in oc ci sono tutti gli smanettoni incalliti che raffreddano a liquido pure la televisione...
:D :D :D :D :D

fabietto_18
04-03-2004, 09:41
usa il Sidol...vedrai che torna lucido...ciao

Makmast
04-03-2004, 10:04
sidol

oppure

sul fuoco con aceto e sale

oppure

viakal

Gigifly
04-03-2004, 11:25
sul fuoco con aceto e sale? se c metto un po' di sedano e carota viene + saporito?:D :D
scherzo!! davvero come sul fuoco? dato che in casa non ho viakal e sidol......

Gigifly
04-03-2004, 11:36
ok raga risolto con lo smac brillacciaio, è + lucido di quando l'ho comprato:D

grazie per l'interessamento

Makmast
04-03-2004, 11:51
akkio ke lo smac è molto abbrasivo, potresti avere dei micrograffi, visto ke di solito ho anke i micorgranuli quel prodotto

Gigifly
04-03-2004, 11:59
si lo so infatti ho controllato che quello che avevo non avesse micro granuli, per i micrograffi quanto sono micro? cioe' si vedono ad occhio? se si vedono ad occhio allora non ce ne sono, se non si vedono ad occhio........occhio non vede......:D :D :D

grazie Mak (comunque mi devi spiegare quella del fuoco...mi hai messo la pulce:D )

Makmast
04-03-2004, 15:47
in un pentolino metti dell'aceto e del sale e immergi il wb........accendi il fuoco e aspetta un po, dopo 5min estrai il wb e vedi come sta messo......;)

se i micrograffi non si vedono allora è ok, cmq basta anke un normale anticalcare ;)