PDA

View Full Version : Avviso per chi vuole comprare su MoreForYourMonkey

Miticuz
03-03-2004, 14:15
Tenete presenti che i prezzi riportati sul sito,sono senza VAT.
Non so,magari già lo sapevate comunque io e altri forumisti che hanno creato un gruppo di acquisto non lo sapevano e siamo rimasti...sbalorditi.:D
Pensavamo che i prezzi fossero iva inclusa.Quindi tente presente che vi sono le spese di spedizione da aggiungere e la VAT.
:)

robnet77
03-03-2004, 15:02
Originariamente inviato da Miticuz
Tenete presenti che i prezzi riportati sul sito,sono senza VAT.
Non so,magari già lo sapevate comunque io e altri forumisti che hanno creato un gruppo di acquisto non lo sapevano e siamo rimasti...sbalorditi.:D
Pensavamo che i prezzi fossero iva inclusa.Quindi tente presente che vi sono le spese di spedizione da aggiungere e la VAT.
:)

no, sono iva inclusa :sofico:

infatti quella che vedi nei dettagli è già compresa nel prezzo :oink:

ciao ;)

needdina
03-03-2004, 15:18
Originariamente inviato da robnet77
no, sono iva inclusa :sofico:

infatti quella che vedi nei dettagli è già compresa nel prezzo :oink:

ciao ;)
affatto. prova.
L'IVA viene conteggiata alla fine, a aprte.
le tre voci che comprendono il costo finale sono date da
prezzo acquisto
trasporto
VAT
prova, appena fatto.

robnet77
03-03-2004, 15:56
Originariamente inviato da needdina
affatto. prova.
L'IVA viene conteggiata alla fine, a aprte.
le tre voci che comprendono il costo finale sono date da
prezzo acquisto
trasporto
VAT
prova, appena fatto.

dunque, ho provato ad inserire 3 pile da 25 di sony bulk.

Il prezzo, sul loro sito, è di 8.99 £ per ciascuna pila.

Se provo a portare avanti l'ordine, mi dice:

Sub-Total: £26.97
AirMail Service £11.16
VAT: £5.68

Total: £38.13

Ora, se la matematica non mi è sfuggita troppo di mano ultimamente :p mi sembra che la voce VAT sia solo informativa, visto che 26.97 + 11.16 fa esattamente 38.13 :)

se ho sbagliato qualcosa, correggimi pure... ;)

Miticuz
03-03-2004, 17:15
Ok ma siamo sicuro che non la conteggiano poi alla fine?Hai mai preso qualcosa da loro rob?:oink:

Fr@ncesco
03-03-2004, 20:25
Ho già acquistato dal negozio in questione, e confermo come già detto da robnet77 che i prezzi sono già ivati.
Ciò che si vede poco prima di confermare l'acquisto è un semplice riepilogo delle varie voci dei costi, con lo scorporo della VAT (IVA).
Inoltre devo evidenziare che sono molto veloci nell'evasione, solo 48h per ricevere il materiale ordinato con posta aerea. ;)
ciao
Francesco

robnet77
04-03-2004, 07:31
sì ho già ordinato da loro, anche dei miei amici prima di me.

Unica cosa, a me sono arrivati 12 supporti spaccati... :muro:

diablo69
10-06-2004, 16:36
Originariamente inviato da Fr@ncesco
Ho già acquistato dal negozio in questione, e confermo come già detto da robnet77 che i prezzi sono già ivati.
Ciò che si vede poco prima di confermare l'acquisto è un semplice riepilogo delle varie voci dei costi, con lo scorporo della VAT (IVA).
Inoltre devo evidenziare che sono molto veloci nell'evasione, solo 48h per ricevere il materiale ordinato con posta aerea. ;)
ciao
Francesco

ma con posta aerea le spese non sono il doppio??

Ma poi la consegna viene fatta sempre da bartolini??

A me invece hanno perso il pacco, ne avevo ordinato 75 dvd-r ritek ridisc in data 28 maggio e ancora non mi è arrivato nulla

Li ho ricontatti e mi hanno detto che ieri me li hanno rispediti, con posta aerea,dicendomi che loro non sono responsabili per i furti alla posta. Ma se non mi arrivano nemmeno questi, il rimborso come lo fanno visto che io ho ordinato tramite postapay??

Mi hanno pure detto che per i prossimi ordini dovrò scegliere ,per evitare gli stessi inconvenienti, la spesizione + costosa : quella di 25 sterline e non quella da 11 sterline.Ma che sono fuori??Ma se la spedizione con 11 sterline di spesa non è sicura perchè non la tolgono??

Comunque ora spero di risolvere, ma alla prossima ordino in germania.