View Full Version : Creazione di menù per l'accesso rapido ai vari software contenuti in 1 cd: come?
Ciao a tutti.
Ho molti programmi che occupano poco spazio e vorrei raggrupparli in 1 unico cd ma vorrei creare un menù di accesso rapido per l'installazione di ognuno di loro, stile cd che si trovano nelle riviste.
Come e con che programmi (in italiano magari)?
Ciao a tutti
grunge
Re_Lizard
03-03-2004, 18:28
Up per te, interessa anche a me ;)
Viperfish
03-03-2004, 21:03
Autoplay Media Studio ;)
www.indigorose.com
dal sito si può scaricare una trial version di 30 giorni (credo solo in inglese)
Re_Lizard
03-03-2004, 21:06
Originariamente inviato da Viperfish
Autoplay Media Studio ;)
www.indigorose.com
dal sito si può scaricare una trial version di 30 giorni (credo solo in inglese)
E' semplice da usare???
Ciao e grazie della risposta.
Ora lo scarico e lo provo. Ma in italiano non conosci niente?
Io ne ho provati diversi ma sono incasinatissimi e non mi soddisfano. Il mio scopo è quello di riunire in 1 unico cd SOLO i programmi che effettivamente mi interessano e che trovo sui cd delle riviste, oppure freeware dalla rete. Solo che vorrei lanciare l'installazione con 1 solo click da un menù che si apre in autoplay. Non voglio menù pirotecnici, mi basta anche solo 1 elenco con la possibilità di fare una breve descrizione.
Ciao e grazie a tutti
Grunge
Viperfish
04-03-2004, 07:53
Originariamente inviato da Re_Lizard
E' semplice da usare???
Io per quello che ho dovuto fare (anche io un cd con uno startup per l'installazione dei programmi) l'ho trovato abbstanza semplice (ho usato la versione 4).
Come ogni programma nuovo devi fare un po'di prove prima di capirne il corretto funzionamento e comunque è un programma professionale, forse ne esistono di più semplici ma non così versatili ;)
Re_Lizard
04-03-2004, 14:57
Ti ringrazio ;)
Provero...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.