View Full Version : WGENS
E' buono come emulatore per Mega Drive? Secondo voi qual'è il migliore? Scusate l'ignoranza ma se ho le roms per il WGens possono funzionare anche su latri emulatori? E inoltre, qual'è il miglior emulatore per NES? Grazie a tutti!
AndreaFx
03-03-2004, 14:06
Per il genesis il migliore è il Gens ;)
X il nes.......boo ne esistono molti estremamente validi!!
Io usavo il Rocknes :D:D
CIauz
Ma le roms per il WGen possono essere usate da qualsiasi altro emulatore? Anche in genere le rom usate da un emulatore posso essere usate da qualsiasi altro?
Originariamente inviato da Killing
Ma le roms per il WGen possono essere usate da qualsiasi altro emulatore? Anche in genere le rom usate da un emulatore posso essere usate da qualsiasi altro?
nel tuo caso si,in generale le roms per console e vecchi computer sono le stesse,un po' incasinata invece la situazione per le roms neogeo e arcade vari,che cambiano a secondo l'emulatore
E' difficile trovare i giuochi del Nintendo 64? Siccome sono proprio agli esordi mi potresti anche dire qualche emulatore buono per super nintendo e appunto nintendo 64? Io per adesso quel che ho l'ho trovato su sito chenonsosesipuòdire...ci sono molti giochi per NES SNES e MEGA DRIVE e altri, però gli emulatori abbondano e non saprei proprio quale scegliere! In quel sito ci sono solo pochi giochi per nintendo 64...mi piacerebbe potreli avere...ogni indicazione è ben accetta!
ps: lo posso dire il sito?
AndreaFx
04-03-2004, 13:25
Le roms del N64 sono illegali........e di conseguenza non puoi postare link a siti che le distribuiscono :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.