paditora
04-03-2004, 19:41
Originariamente inviato da diblhack
dobbiamo anke dire un altra cosa..allora vietiamo il noleggio di gioki e film.
con dei semplici programmi un dvd si può rippare, ed un gioco copiare..quindi...
cosa vogliamo fare togliere anche questo?
mi sembra ke questa legge faccia un pò acqua se vuole proteggere i diritti d'autore..
allora aboliamo la vendita di masterizzatori o di cd vergini...mi sa che sto degenerando...
comunque il senso è questo..
Ma che dici :D
Sai quanto guadagnano con la vendita di cd/masterizzatori/dvd-r/lettori mp3 ecc.?
No quelli li continueranno a vendere :D
C'è troppo guadagno per smettere di produrli.
Cmq a me sembra come un cane che si morde la coda.
Vedi esempio masterizzatori DVD: a che caxxo servono se non per copiare divx e dvd?
Adesso qui salterà fuori qualcuno che dirà: ma servono anche per fare copie di backup e per scrivere dati.
Si vabbè mi compro il dvd originale e poi giustamente ho l'esigenza di farmi la copia di backup per ogni dvd che compro.
dobbiamo anke dire un altra cosa..allora vietiamo il noleggio di gioki e film.
con dei semplici programmi un dvd si può rippare, ed un gioco copiare..quindi...
cosa vogliamo fare togliere anche questo?
mi sembra ke questa legge faccia un pò acqua se vuole proteggere i diritti d'autore..
allora aboliamo la vendita di masterizzatori o di cd vergini...mi sa che sto degenerando...
comunque il senso è questo..
Ma che dici :D
Sai quanto guadagnano con la vendita di cd/masterizzatori/dvd-r/lettori mp3 ecc.?
No quelli li continueranno a vendere :D
C'è troppo guadagno per smettere di produrli.
Cmq a me sembra come un cane che si morde la coda.
Vedi esempio masterizzatori DVD: a che caxxo servono se non per copiare divx e dvd?
Adesso qui salterà fuori qualcuno che dirà: ma servono anche per fare copie di backup e per scrivere dati.
Si vabbè mi compro il dvd originale e poi giustamente ho l'esigenza di farmi la copia di backup per ogni dvd che compro.