eta_beta
02-03-2004, 18:42
Un milione di anni fa e precisamente il 11/11/2003
ho deciso per mia disgrazia di comprare un masterizzatore Pioneer 106d
pagato ben 160 euro in anticipo
arriva circa il 18/11/2003
in un pacco cosi piccolo che credevo che contenesse un floppy e non un masterizzatore
naturalmente arriva
ROTTO
funzionava soltanto il carrello che si apriva e si chiudeva
faceva all'avvio strani rumori
chiamo la ditta e mi dice che bisognava chiamare la pioneer italia
chiamo la pioneer riferisco il numero di telaio e tutti i miei dati
mi dicono di aspettare una chiamata fra 2 settimane dalla pioneer
chiamo dopo una settimana ma mi rimproverano
deve aspettare la prossima settimana
chiamo la settimana successiva ma ancora non sanno nulla
mi chiamano e mi dicono che il prodotto non e italiano e la garanzia e direttamente al vendittore
chiamo la ditta che me lo ha venduto e il 15 dicembre spedisco
in h24 arriva il giorno successivo infatti chiamo per sapere se il pacco e arrivato e mi confermano l'arrivo
aspetto informazioni
chiamo e mi rispondono che non sanno nulla il pacco e stato spedito alla pioneer in germania
chiamo e spedisco e-mail mi rispondono che l'assistenza e chiusa fino al 7 gennaio chiamo il 7 gennaio ma mi dicono che devo chiamare la settimana successiva
chiamo la settimana successiva ma non sanno ancora niente
chiamo ogni tre giorni ma niente
prima non e dsponibile poi non risponde nessuno
oppure che mi dicono che hanno spedito qualcosa e per un disguido e tornato indietro
alla fine mi dicono che il 106 della pioneer non è più in produzione e che mi spediranno il 107d appena sara possibile
e dallo scorso lunedi che mi dicono che mi devono spedire il masterizzatore
ogni giorno mi dicono ma sicuramente domani arrivano e che mi spediscono il masterizzatore
senza vedere una cosa funzionante
che devo fare ?
oggi e il 2/3/2004 sono passati quasi 4 mesi dal pagamento
la cosa che mi fa imbestialire e che loro sapevano che il masterizzatore era tedesco ma mi hanno fatto comunque chiamare la pioneer italia facendomi perdere un mese
ho deciso per mia disgrazia di comprare un masterizzatore Pioneer 106d
pagato ben 160 euro in anticipo
arriva circa il 18/11/2003
in un pacco cosi piccolo che credevo che contenesse un floppy e non un masterizzatore
naturalmente arriva
ROTTO
funzionava soltanto il carrello che si apriva e si chiudeva
faceva all'avvio strani rumori
chiamo la ditta e mi dice che bisognava chiamare la pioneer italia
chiamo la pioneer riferisco il numero di telaio e tutti i miei dati
mi dicono di aspettare una chiamata fra 2 settimane dalla pioneer
chiamo dopo una settimana ma mi rimproverano
deve aspettare la prossima settimana
chiamo la settimana successiva ma ancora non sanno nulla
mi chiamano e mi dicono che il prodotto non e italiano e la garanzia e direttamente al vendittore
chiamo la ditta che me lo ha venduto e il 15 dicembre spedisco
in h24 arriva il giorno successivo infatti chiamo per sapere se il pacco e arrivato e mi confermano l'arrivo
aspetto informazioni
chiamo e mi rispondono che non sanno nulla il pacco e stato spedito alla pioneer in germania
chiamo e spedisco e-mail mi rispondono che l'assistenza e chiusa fino al 7 gennaio chiamo il 7 gennaio ma mi dicono che devo chiamare la settimana successiva
chiamo la settimana successiva ma non sanno ancora niente
chiamo ogni tre giorni ma niente
prima non e dsponibile poi non risponde nessuno
oppure che mi dicono che hanno spedito qualcosa e per un disguido e tornato indietro
alla fine mi dicono che il 106 della pioneer non è più in produzione e che mi spediranno il 107d appena sara possibile
e dallo scorso lunedi che mi dicono che mi devono spedire il masterizzatore
ogni giorno mi dicono ma sicuramente domani arrivano e che mi spediscono il masterizzatore
senza vedere una cosa funzionante
che devo fare ?
oggi e il 2/3/2004 sono passati quasi 4 mesi dal pagamento
la cosa che mi fa imbestialire e che loro sapevano che il masterizzatore era tedesco ma mi hanno fatto comunque chiamare la pioneer italia facendomi perdere un mese