PDA

View Full Version : scusate uno sfogo

eta_beta
02-03-2004, 18:42
Un milione di anni fa e precisamente il 11/11/2003

ho deciso per mia disgrazia di comprare un masterizzatore Pioneer 106d
pagato ben 160 euro in anticipo
arriva circa il 18/11/2003
in un pacco cosi piccolo che credevo che contenesse un floppy e non un masterizzatore
naturalmente arriva

ROTTO

funzionava soltanto il carrello che si apriva e si chiudeva
faceva all'avvio strani rumori

chiamo la ditta e mi dice che bisognava chiamare la pioneer italia
chiamo la pioneer riferisco il numero di telaio e tutti i miei dati
mi dicono di aspettare una chiamata fra 2 settimane dalla pioneer
chiamo dopo una settimana ma mi rimproverano
deve aspettare la prossima settimana
chiamo la settimana successiva ma ancora non sanno nulla
mi chiamano e mi dicono che il prodotto non e italiano e la garanzia e direttamente al vendittore
chiamo la ditta che me lo ha venduto e il 15 dicembre spedisco
in h24 arriva il giorno successivo infatti chiamo per sapere se il pacco e arrivato e mi confermano l'arrivo
aspetto informazioni
chiamo e mi rispondono che non sanno nulla il pacco e stato spedito alla pioneer in germania
chiamo e spedisco e-mail mi rispondono che l'assistenza e chiusa fino al 7 gennaio chiamo il 7 gennaio ma mi dicono che devo chiamare la settimana successiva
chiamo la settimana successiva ma non sanno ancora niente

chiamo ogni tre giorni ma niente
prima non e dsponibile poi non risponde nessuno
oppure che mi dicono che hanno spedito qualcosa e per un disguido e tornato indietro
alla fine mi dicono che il 106 della pioneer non è più in produzione e che mi spediranno il 107d appena sara possibile
e dallo scorso lunedi che mi dicono che mi devono spedire il masterizzatore
ogni giorno mi dicono ma sicuramente domani arrivano e che mi spediscono il masterizzatore
senza vedere una cosa funzionante
che devo fare ?
oggi e il 2/3/2004 sono passati quasi 4 mesi dal pagamento
la cosa che mi fa imbestialire e che loro sapevano che il masterizzatore era tedesco ma mi hanno fatto comunque chiamare la pioneer italia facendomi perdere un mese

IcEMaN666
02-03-2004, 20:15
portati un qualsiasi uomo in divisa e vai da chi ti ha venduto il masterizzatore o minaccia di rivolgerti all'associazione consumatori

greengio
02-03-2004, 20:18
Non voglio infierire... ma vedete cosa capite a voler risparmiare 2 lire e comprarli in internet ?

IcEMaN666
02-03-2004, 20:55
Originariamente inviato da greengio
Non voglio infierire... ma vedete cosa capite a voler risparmiare 2 lire e comprarli in internet ?
non 'centra niente....ci sono in internet negozi seri e negozi meno seri..anche nei negozi normali ci sono:rolleyes:

MM
02-03-2004, 21:37
Originariamente inviato da greengio

E quando nei negozi un certo prodotto non si trova? ;)

eta_beta
03-03-2004, 11:41
sono 6 anni che compro in rete e questa è la prima volta che ho di questi problemi
al massimo qulche ritardo di qualche giorno nella consegna della merce

mi sono dimenticato che la scorsa settimana che erano arrivati i 107d mi hanno detto che vi erano altri che aspettavano da più tempo di me

X MM
si la cosa brutta e che molte volte dicono che un prodotto è disponibile ma effettivamente non lo è

accettano 100 ordini ma hanno disponibili 10 prodotti