PDA

View Full Version : devo spegnere o no il monitor?

maradona1
02-03-2004, 17:25
Ragazzi io di solito lascio il pc acceso e spengo sempre il monitor, ma secondo voi spegnendolo e accendendolo quando vengo si rompe?
Cosa mi consigliate di fare?

Cionno
02-03-2004, 18:16
Originariamente inviato da maradona1
Ragazzi io di solito lascio il pc acceso e spengo sempre il monitor, ma secondo voi spegnendolo e accendendolo quando vengo si rompe?

può solo bruciarsi il pulsante,,, ti consiglio di cercare un programma in grado di metterti il monitor in standby al tuo ordine

ercolino
02-03-2004, 18:42

Puoi spegnerlo tranquillamente.

Vai tranquillo.
;)

Head_Hunter
02-03-2004, 21:37
Spegnilo, spegnilo...

Consuma + quello che tutto il resto del pc messo insieme...:D

Abilmen
03-03-2004, 01:27
Leggiti le 2 paginette del 3d specifico e soprattutto il dettagliato
post di dosaggio e capirai...tutto...al link

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=510714

Ciao

Xilema
08-03-2004, 09:25
Spero di essermi espresso con i termini giusti...
Con standby inntendo monitor spento ma con il classico led arancione acceso.
No, perchè alcuni amici mi hanno suggerito di spegnerlo sempre completamente durante "lunghi" periodi d' inattività affinchè la corrente non circoli inutilmente, altri mi hanno detto di lasciarlo in standby perchè così la tensione dei transistor rimane sempre costante...
Voi cosa mi consigliate ?
Ovviamente aprlo di monitor CRT.
Grazie.

MarcoM
08-03-2004, 18:48
Personalmente, di notte, preferisco spegnerlo, così come spengo tutte le altre periferiche che non si usano (stampante, decoder audio, ecc...)

baila
20-03-2004, 18:52
Originariamente inviato da MarcoM
Personalmente, di notte, preferisco spegnerlo, così come spengo tutte le altre periferiche che non si usano (stampante, decoder audio, ecc...)

Pure io spengo tutto! :)

Abilmen
20-03-2004, 20:11
C'è un lungo thread sul monitor da spegnere o meno...sono sicuro che il moderatore ve lo segnalerà (è assai interessante) chiudendo giustamente questa discussione ripetitiva....