PDA

View Full Version : M'ha "sverniciato" Saadi Al Gheddafi in Lamborghini!

Sturmenstrudel
02-03-2004, 16:27
Oggi ero a Perugia, stavo tornando a casa dall'Università e su una strada a senso unico a 3 corsie ad un certo punto sento dietro di me un "canto" melodioso... guardo nello specchietto retrovisore e vedo una stupenda Lamborghini Gallardo nera che si faceva largo nel traffico, accelerando e rallentando.
Penso: "Ma chi cacchio ci può avere la Lamborghini a Perugia... Gheddafi c'ha la Murcielago Gialla, mica può essere lui!?!"

Così rallento e mi faccio affiancare sulla destra...guardo nello striminzito finestrino della vettura: "E' Gheddafi!!!":eek:
Scatta e mi sgattaiola via.

Ragazzi miei, certo che dovrebbe essere difficile scegliere se andare agli allenamenti del Perugia in Murcielago o in Gallardo...:D:D

ALBIZZIE
02-03-2004, 16:29
azz.
chissa quanto paga di benzina!!!
TAMOIL ovviamente... :D

XT9800Pro
02-03-2004, 16:30
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Oggi ero a Perugia, stavo tornando a casa dall'Università e su una strada a senso unico a 3 corsie ad un certo punto sento dietro di me un "canto" melodioso... guardo nello specchietto retrovisore e vedo una stupenda Lamborghini Gallardo nera che si faceva largo nel traffico, accelerando e rallentando.
Penso: "Ma chi cacchio ci può avere la Lamborghini a Perugia... Gheddafi c'ha la Murcielago Gialla, mica può essere lui!?!"

Così rallento e mi faccio affiancare sulla destra...guardo nello striminzito finestrino della vettura: "E' Gheddafi!!!":eek:

Ragazzi miei, certo che dovrebbe essere difficile scegliere se andare agli allenamenti del Perugia in Murcielago o in Gallardo...:D:D

Mah... finchè sono soldi del padre.. non credo che con l'ingaggio possa permettersele... :rolleyes:
Io vedo tutti i giorni una Ferrari Enzo, la guida un signore, sui 50, non sembra nessuno di particolare, non è un viso noto, magari ha sudato una vita per permettersela... beh, mi fa più effetto!;)

Sturmenstrudel
02-03-2004, 16:31
Originariamente inviato da XT9800Pro
Mah... finchè sono soldi del padre.. non credo che con l'ingaggio possa permettersele... :rolleyes:
Io vedo tutti i giorni una Ferrari Enzo, la guida un signore, sui 50, non sembra nessuno di particolare, non è un viso noto, magari ha sudato una vita per permettersela... beh, mi fa più effetto!;)

L'ingaggio (300'000 Euro) lo devolve in beneficienza, questo tocca dirlo.

Maury
02-03-2004, 16:32

Vabbè ma non è che vai in Ferrari con il salvadanaio e ti danno il Ferrari, devi avere i requisiti!!

Se non sei nessuno puoi averla solo di seconbda mano ...

ALBIZZIE
02-03-2004, 16:33
Originariamente inviato da Maury
Vabbè ma non è che vai in Ferrari con il salvadanaio e ti danno il Ferrari, devi avere i requisiti!!

MADDECHE??? :nonsifa:

Coyote74
02-03-2004, 16:34

Ma chi l'ha detta sta stupidaggine? Se parli esclusivamente della Enzo ti do ragione, ma le altre basta che sganci i dindi e te la portano sotto casa:D

Drengot
02-03-2004, 16:35

Questo mi incuriosisce...cioè se un signor nessuno....va lì e dice di pagarla ....con un bonifico..dai......mi dici che non gli darebbero retta...? :eek:

Sturmenstrudel
Originariamente inviato da ALBIZZIE
MADDECHE??? :nonsifa:

Per quelle a super tiratura limitata (la Enzo, ad esempio) è vero. Il permesso di comprarla l'hanno dato solo ai clienti più meritevoli (quindi più luridi di soldi, in definitiva).

The Diler

io in francia ho visto zidan (spero si scriva così non voglio rischiare il linciaggio da qualche fanatico del calcio) con una lamborghini diablo fermo dal benzinaio... era andato a cercare il benzinaio per non sporcarsi le mani.....
"il principino":rolleyes:

so che era zidan perchè mentre io sbavavo sulla macchina i miei amici si sono fatti fare l'autografo

Mauro82
è vero, per evitare speculazioni la Enzo (mi sembra 349 esemplari) è stata venduta soltanto a clienti conosciuti e selezionati

Coyote74
02-03-2004, 16:36
Originariamente inviato da Drengot
Questo mi incuriosisce...cioè se un signor nessuno....va lì e dice di pagarla ....con un bonifico..dai......mi dici che non gli darebbero retta...? :eek:

Solo per le tirature limitate tipo la Enzo, bisogna essere già possessori di un'altra vettura di Maranello e sperare di essere fortunati nella coda da fare.

Maury
02-03-2004, 16:37
Originariamente inviato da Drengot

Ovvio!

Poi per la Enzo ? vendute tutte non ancora uscite ? Solo per Very important person... è Ferrari mica per nulla, anzi ne fanno molte meno della reale richiesta. ;)

XT9800Pro
02-03-2004, 16:37
L'ingaggio (300'000 Euro) lo devolve in beneficienza, questo tocca dirlo.

Beh, non lo sapevo.. almeno questo...;)
Comunque vi assicuro che il proprietario della Enzo che vedo sempre non è un personaggio "pubblico";)
Si scrive "Zidane" ;)

Maury
02-03-2004, 16:39
Originariamente inviato da Coyote74
Ma chi l'ha detta sta stupidaggine? Se parli esclusivamente della Enzo ti do ragione, ma le altre basta che sganci i dindi e te la portano sotto casa:D

Si parlava di Enzo mi pare ... ;)

]Rik`[
02-03-2004, 16:40
Originariamente inviato da XT9800Pro Io vedo tutti i giorni una Ferrari Enzo

che show :sbav:

Coyote74
Originariamente inviato da The Diler
io in francia ho visto zidan (spero si scriva così non voglio rischiare il linciaggio da qualche fanatico del calcio) con una lamborghini diablo fermo dal benzinaio... era andato a cercare il benzinaio per non sporcarsi le mani.....
"il principino":rolleyes:

so che era zidan perchè mentre io sbavavo sulla macchina i miei amici si sono fatti fare l'autografo

Io invece ho visto Zidane, circa 7 anni fa, a Torino nel quartiere di San Salvario su una FIAT Bravo. Era il tempo in cui facevo il pulotto e con la volante ci siamo trovati sta vettura che ostruiva il passaggio, eravamo già li li per scendere, quando lo vediamo uscire trullo da una gastronomia marocchina (o sul genere) e salire in macchina. Beh, ha fatto un bel salto di qualità:D

The Diler

il marito di mia cugina ha avuto una ferrari e per averla non ha fatto altro che pagare... fosse stato valentino Rossi o barabba (un barbone che sta nei vicoli a genova) gliel'avrebbero data comunque

gabriele81
02-03-2004, 16:42
Originariamente inviato da Mauro82
è vero, per evitare speculazioni la Enzo (mi sembra 349 esemplari) è stata venduta soltanto a clienti conosciuti e selezionati

Inizialmente erano 349 poi vista la richiesta ne hanno fatte 399. Anzi, ora sono 398...tempo fa qualcuno aveva postato la foto di una Enzo distrutta in un incidente...:cry: :cry: :cry: :muro:

Il fatto dei clienti selezionati è vero, anzi credo che a parte qualche eccezione per portartela a casa dovevi già essere loro cliente (oltre che lasciargli 660.000€...).

anonimizzato
02-03-2004, 17:54
Un signore che abita nei palazzi a fianco il mio ha una Maserati 3200 GT :sbav:

Han Solo
02-03-2004, 17:59
Beh la 3200 GT è una gran bella macchina ma non è nulla di che rispetto a una Murcielagà o Enzo :D

Gnappoide
02-03-2004, 18:02
io ho una opel astra 1.7 Td sport... non va bene? :D

Ciauz!!!

matteo171717
02-03-2004, 18:11

Scusa...e tu non potevi schiacciare l'acceleratore della nasona multijet e lasciarlo sul posto? :nono:

:sofico:

Suoch
02-03-2004, 18:17
E che vive al Brufani non vogliamo dirlo?

aXio
02-03-2004, 18:18

Fai un po' di foto alla macchina... ti prego :cry:

ax512mg
02-03-2004, 18:29
raga ma l'ultima ferrari,la scagl...etc.. (nn so il nome) qnto costa?

matteo171717
02-03-2004, 18:40
+ o - andrà a costare come l'attuale 456..

Sturmenstrudel
02-03-2004, 18:41
Originariamente inviato da matteo171717
Scusa...e tu non potevi schiacciare l'acceleratore della nasona multijet e lasciarlo sul posto? :nono:

:sofico:

Se solo l'avessi voluto, l'avrei lasciato 10 metri indietro a tossire tutto il mio particolato!!:D

Preddy
02-03-2004, 18:55
Io sapevo che per avere la colorazione rosso ferrari ufficiale bisogna essere già clienti. Ma l'essere famosi per comprare un auto...

Gigi 256
02-03-2004, 19:00

Scatta delle foto alla Enzo che vedi tutti i giorni..

ax512mg
02-03-2004, 19:00
Originariamente inviato da matteo171717
+ o - andrà a costare come l'attuale 456..

cioè?:eek:

Killian
02-03-2004, 19:01
Originariamente inviato da Preddy
Io sapevo che per avere la colorazione rosso ferrari ufficiale bisogna essere già clienti. Ma l'essere famosi per comprare un auto...

il fatto della colorazione è stato smentito da Quattroruote (che presumo lo abbia chiesto direttamente alla Ferrari).

E' vero che bisogna avere certi requisiti (oltre ai soldi) per comprare auto in serie limitata tipo Enzo o 550 Barchetta (ad es. nel secondo caso bisognava già possedere una 550 Maranello).
Anzi, più che per comprare, direi per entrare in lista, non è detto che poi si riesca ad averla.

matteo171717
02-03-2004, 19:06
Originariamente inviato da ax512mg

sui 200000 cartozzi....

abxide
02-03-2004, 19:08
Originariamente inviato da ax512mg
ma và là :sofico:
http://www.theitaly.com/500/500-1m.gif