PDA

View Full Version : Need 4 Speed Underground ..dubbio

svl2
02-03-2004, 14:23
salve ,
ho installato 2 giorni fa NFSU , nonostante non vada pazzo per i giochi di auto, l' accuratezza dei modellini è superba e il gioco mi ha preso, trovo pero molto brutto il fatto che l' auto rimanga sempre indenne nonostante incidenti paurosi..volevo sapere se c'è un modo (patch o quant' altro) per rendere la cosa piu realistica( pure nei giochi della ps1 le macchine riportano danni).
ciao

pirolisi
02-03-2004, 16:27
anke a me la cosa ha fatto un pò "senso" all'inizio....ma poi viste le botte a 300 km orari ke si prendono....dubito fortemente sarei riuscito a finire il gioco (sempre ke tu ti riferisca a danno estetico ergo danno meccanico= realismo)

svl2
02-03-2004, 16:41
si mi riferisco a quello....poco fa ho giocato e come al solito ho sbattuto a 250 contro un furgoncino..nessun danno anzi l' auto è ricaduta fortunatamente in perfetto allineamento e non ho perso manco una posizione..che peccato sia cosi ..ripeto, a me i giochi di auto non mi attirano molto pero ricordo un anno fa che mi divertii quando presi f1 2003 in cui dopo anche piccoli tamponamenti saltava un alettone qua, uno specchietto la ..le prestazioni diminuivano , il motore si rompeva ecc ecc..

Un vero peccato che i giochi arcade non mi piacciano , i modellini delle auto di nfsu sono fantastici...
bye

:)

ZackS
02-03-2004, 17:04
c'è una mod in preparazione se non ricordo male

svl2
02-03-2004, 17:56
speriamo..

BonOVoxX81
02-03-2004, 18:03
Originariamente inviato da svl2
speriamo..

Danni realistici??ma scherzi :eek: :confused:

Ariìrivi al traguardo con un bullone della ruota e il resto sparso per le citta' :D :sofico:

svl2
02-03-2004, 18:10
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Danni realistici??ma scherzi :eek: :confused:

Ariìrivi al traguardo con un bullone della ruota e il resto sparso per le citta' :D :sofico:

è li che si vedono i bravi piloti!
:D

a parte gli scherzi..cosi com' è impostato il gioco è difficile fare un giro di pista senza un minimo urto ( poi per me che uso la tastiera immaginate un po) , pero se ci fossero danni piu o meno reali basterebbe fare piu attenzione e moderare la velocita..adesso come adesso figuratevi che il freno non lo uso quasi mai , se voglio rallentare faccio prima a raschiare la fiancata contro un muro..:p che diamine in fast and furious quando cioccavano contro un muro la macchina mica ripartiva come nulla fosse

BonOVoxX81
02-03-2004, 18:47
è li che si vedono i bravi piloti!

a parte gli scherzi..cosi com' è impostato il gioco è difficile fare un giro di pista senza un minimo urto ( poi per me che uso la tastiera immaginate un po) , pero se ci fossero danni piu o meno reali basterebbe fare piu attenzione e moderare la velocita..adesso come adesso figuratevi che il freno non lo uso quasi mai , se voglio rallentare faccio prima a raschiare la fiancata contro un muro..:p che diamine in fast and furious quando cioccavano contro un muro la macchina mica ripartiva come nulla fosse

Gia' adesso il cpu corre a 400 km/h senza toccare niente :rolleyes:

Voglio vedere come lo batti dopo se c'e il rischio di spaccare la macchina :D

svl2
02-03-2004, 19:13
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Gia' adesso il cpu corre a 400 km/h senza toccare niente :rolleyes:

Voglio vedere come lo batti dopo se c'e il rischio di spaccare la macchina :D

ovviamente dovra essere anche ritoccata l' IA tarocca , daltronde nella realta nessun veicolo potrebbe toccare i 400 all' ora in una strada cittadina , figuriamoci poi mantenere questa velocita senza schizzare via alla prima curva..
;)

BonOVoxX81
02-03-2004, 20:47
ovviamente dovra essere anche ritoccata l' IA tarocca , daltronde nella realta nessun veicolo potrebbe toccare i 400 all' ora in una strada cittadina , figuriamoci poi mantenere questa velocita senza schizzare via alla prima curva..
;)

La mia panda li fa i 400 :confused:

:sofico: