View Full Version : COME SONO I PORTATILI DELL' E N F A C E???
comandino
02-03-2004, 14:08
Buongiorno a tutti, vorrei comperarmi un pc portatile desktop replacement ...... ero indirizzato all'acquisto di un Octave D520 dell'enface
15,1 '' - P 4 3.0 Ghz FSB800 - 512Mb DDR - DVD RW - HD 80Gb 5400 - 56 K - LAN - FDD - ATI Radeon M10 - 128Mb (2080 euro + iva)
Vorrei sapere se qualcuno conosce questa marca
Sbirciando in questo forum ho scoperto un'altra interessante marca Idea Progress..
.. ora sono ancora + indeciso.....
grazie a tutti...
con la stessa configurazione, con ideaprogress risparmi 200
euro (tanto i notebook sono identici ... come già detto li fa
tutti
www.clevo.tw
batacchio
02-03-2004, 18:06
Ho uno z600 da ottobre e mi trovo molto bene. Ottima la qualità costruttiva.:O :)
comandino
04-03-2004, 11:49
Ciao pier40 ti ringrazio per il consiglio, ma vuoi dire che quelli dell'enface fano i furbi??
Pensa che avevo già fatto l'ordine.. il rivenditore mi aveva detto che in 3 giorni massimo 1 settimana mi sarebbe arrivato il notebook.... sono passate 4 settimane e nulla un'infinità d scuse .. alla fine ho annullato l'ordine... (il rivenditore ha dato la colpa all'enface perchè nn aveva mandato una nota informativa che posticipava d un mese la consegna del notebook... va bhe....)
Sai cosa mi piace di Idea progress ed ho scoperto anche di Dell?
Il fatto che si possano configuare a piacimento i notebook.....
Di Dell ora è uscito un nuovo modello il 9100 un desktop replacement veramente interessante...
.. sono sempre + indeciso ed incasinato nella scelta..
ciao
ciao comandino,
io ho un progress p4 3.00 gh con ati 9600 pro e monitor 1600x1200 ... sono molto soddisfatto della macchina e del
assistenza, ho visto il nuovo dell con ati 9700 e mi sembra
veramente valido, l'unica cosa che mi lascia perplesso è lo
spessore (+ di 5 cm per 4,5 kg) probabilmente ad oggi
è il notebook più performante sul mercato (e le prestazioni si
pagano in termini di dimensioni e consumo) ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.