PDA

View Full Version : [NAPOLI] Vendo PCMCIA Cardbus adapter USB 2.0

Red_Rose
02-03-2004, 10:45
CHIUDERE GRAZIE

riaw
02-03-2004, 11:40
ciao, quando vendevo il portatile della hp "stemanca" mi aveva chiesto se gli vendevo separatamente la pcmcia usb2 della dlink.
io però ho venduto il blocco, ma magari gli interessa ancora la pcmcia usb2.
la prenoto per lui, gli ho già mandato un pvt, si farà vivo lui :)

comunque molto bella questa pcmcia con il cavetto esterno, la si può tenere inserita insieme ad altre pcmcia ;)

ciao!:)

Red_Rose
02-03-2004, 11:50
Originariamente inviato da riaw
ciao, quando vendevo il portatile della hp "stemanca" mi aveva chiesto se gli vendevo separatamente la pcmcia usb2 della dlink.
io però ho venduto il blocco, ma magari gli interessa ancora la pcmcia usb2.
la prenoto per lui, gli ho già mandato un pvt, si farà vivo lui :)

comunque molto bella questa pcmcia con il cavetto esterno, la si può tenere inserita insieme ad altre pcmcia ;)

ciao!:)

Grazie per la "mediazione" :D

stemanca
02-03-2004, 12:27
Rispondo qui :)

Purtroppo abbiamo già provato, l'amico red_rose me l'ha spedita ma ho dovuto rimandargliela perchè il mio box esterno per hd richiedeva più corrente (è un probl del mio box purtroppo) :O

Cmq grazie tantissime riaw! :)

STE

riaw
02-03-2004, 13:27
Originariamente inviato da stemanca
Rispondo qui :)

Purtroppo abbiamo già provato, l'amico red_rose me l'ha spedita ma ho dovuto rimandargliela perchè il mio box esterno per hd richiedeva più corrente (è un probl del mio box purtroppo) :O

Cmq grazie tantissime riaw! :)

STE

ah
guarda che se è quello il problema devi trovare un modo di alimentare il tuo box con un altro cavo (che prenda la corrente da una usb sul portatile o dalla ps2), nessuna scheda pcmcia può darti la corrente necessaria, è una questione di alimentazione della porta pcmcia, non dipende dalla pcmcia ;)

stemanca
02-03-2004, 14:23
Originariamente inviato da riaw
ah
guarda che se è quello il problema devi trovare un modo di alimentare il tuo box con un altro cavo (che prenda la corrente da una usb sul portatile o dalla ps2), nessuna scheda pcmcia può darti la corrente necessaria, è una questione di alimentazione della porta pcmcia, non dipende dalla pcmcia ;)

Si, temo di averne ormai la certezza :( Anche se dalle usb del portatile non ho mai avuto alcun problema, eppure usavo un hd da 700 milliampere ed ora ne ho addirittura uno da appena 550... il problema è che il portatile ha le usb 1.1, cosa molto scomoda :O

Purtroppo però dalla porta ps2 corrente non riesco ad ottenerne, dovrei cercare un adattatore ps2/usb se esiste

Fine OT :D

STE

Red_Rose
03-03-2004, 19:58
:oink:

delvo_69
04-03-2004, 09:22
ciao red.
Forse ho un amico interessato.
intanto mi dice in pvt quanto mi fai con consegna a mano?
ciao

Red_Rose
04-03-2004, 14:15
Originariamente inviato da delvo_69
ciao red.
Forse ho un amico interessato.
intanto mi dice in pvt quanto mi fai con consegna a mano?
ciao

hai pvt

cuppy
04-03-2004, 23:49
in coda, quanto per consegna a mano?

Red_Rose
05-03-2004, 09:49
X DELVO
resto in attesa di rispota entro oggi pomeriggio

x CUPPY

se delvo lascia ci sei tu, fammi sapere entro stasera

Saluti

cuppy
05-03-2004, 11:05
ok, quando tocca a me mandami PVT che ci accordiamo.

delvo_69
05-03-2004, 11:08
Originariamente inviato da Red_Rose
X DELVO
resto in attesa di rispota entro oggi pomeriggio

x CUPPY

se delvo lascia ci sei tu, fammi sapere entro stasera

Saluti

Purtroppo non ancora so niente, quindi vai avanti con il prossimo, se e quando l'interessato si fa vivo, casomai, ti ricontatterò.
Grazie e ciao