PDA

View Full Version : Barton 2600 + ECS KT600-A: dov'è il dannato moltiplicatore?

gico62
02-03-2004, 09:17
Premetto che sono nuovo nel settore, comunque:

ho un Barton 2600+ su ECS KT600A - bios Award.

Sulla scheda ci sono solo i jumper per settare il clock della CPU...
Anche nel bios si parla solo di frequenza di clock...

DOVE DIAVOLO TROVO IL FAMIGERATO MOLTIPLICATORE (bloccato o sloccato che sia)?

Ciao e grazie

cippo_
02-03-2004, 09:59
non esiste nessuna voce tipo: "Cpu multiplier" o "cpu ratio"??
dovrebbe essere nel menu: "Frquency - Voltage" o qualcosa del genere...

gico62
02-03-2004, 10:20
Purtroppo niente. Se ci fossero delle opzioni con dei nomi così evidenti le avrei viste.

Nel menu frequency/voltage posso solo impostare il clock della CPU (con input MANUALE del valore numerico di frequenza!).

cippo_
02-03-2004, 10:27
che strano...
prova a variarlo da win... con CpuMsr... :rolleyes:

FATAL
02-03-2004, 10:56
Se c'è .. dovresti trovarlo tra i jumper della mobo ;)

ECS per l'oc non è il massimo :muro:

cippo_
02-03-2004, 11:04
in fact... pero' almeno il molti.... potevano implementarlo nel bios... :mc:

FATAL
02-03-2004, 11:08
Figurati che se non ricordo male la mobo ecs con l'nforce2 non puo nemmeno variare il vcore :eek:

cippo_
02-03-2004, 11:10
azz... :eek: :(

allora meglio aspettare bios moddati... per la k7sa ... qualcosa avevano fatto... un bios che permetteva di alzare il fsb fino a 152... :rolleyes:

omerook
02-03-2004, 11:11
ecco il multipler x tutte le mobo.

http://www.ocinside.de/go_e.html?/html/workshop/pinmod/amd_pinmod.html

la ecs va benissimo e costo poco! ....e chi ha pazienza si toglie pure delle soddisfazioni in overclock. ciao.

kikbond
02-03-2004, 13:55
Originariamente inviato da omerook
ecco il multipler x tutte le mobo.

http://www.ocinside.de/go_e.html?/html/workshop/pinmod/amd_pinmod.html

la ecs va benissimo e costo poco! ....e chi ha pazienza si toglie pure delle soddisfazioni in overclock. ciao.