PDA

View Full Version : Milan Clan HWUpgrade parte 43: avanti tutta!

Pagine : [1] 2

teogros
01-03-2004, 13:45
Si continua qui....

jimmytf
01-03-2004, 13:56
personalissimo commento sul nostro momento:

sembriamo una "juve"...vittorie tutte personalità e cinismo.
Ogni azione la sfruttiamo al massimo, e sono contento perchè finalmente ha fatto gol un "vero" centrocampista...

grande Ambro...sempre pronto a scendere in campo senza polemiche. Gol pesante come pochi. Avrei messo la firma per un pareggio.

Ce ne vorrebbero mille come lui :)

teogros
01-03-2004, 13:57
Originariamente inviato da jimmytf
personalissimo commento sul nostro momento:

sembriamo una "juve"...vittorie tutte personalità e cinismo.
Ogni azione la sfruttiamo al massimo, e sono contento perchè finalmente ha fatto gol un "vero" centrocampista...

grande Ambro...sempre pronto a scendere in campo senza polemiche. Gol pesante come pochi. Avrei messo la firma per un pareggio.

Ce ne vorrebbero mille come lui :)

Alla faccia di chi diceva che siamo Sheva-dipendenti... a proposito: come lo vedete il suo appannamento? Non sarebbe il caso di fargli tirare un po' il fiato domenica in vista della CL e dalla sfida con la Juve?

jimmytf
01-03-2004, 14:05
mah...

sono cose da vedere da dentro il gruppo.
Dev'essere il maialino :oink: :D a vedere se è il caso o no di fargli fare un turno di riposo.
Anch'io non credo che siamo Sheva deipendenti...però è indubbio il fatto che stia diventando un leader...sono strafelice per lui e per come si sta comportando la squadra.;) :D

teogros
01-03-2004, 14:06
mah...

sono cose da vedere da dentro il gruppo.
Dev'essere il maialino :oink: :D a vedere se è il caso o no di fargli fare un turno di riposo.
Anch'io non credo che siamo Sheva deipendenti...però è indubbio il fatto che stia diventando un leader...sono strafelice per lui e per come si sta comportando la squadra.;) :D

Concordo con te! Speriamo che il maialino lo faccia riposare... anche perchè la coppia tomasson-inzaghi è inedita, ma potrebbe riservarci delle ottime sorprese, IMHO!

jimmytf
01-03-2004, 14:14
Originariamente inviato da teogros
anche perchè la coppia tomasson-inzaghi è inedita, ma potrebbe riservarci delle ottime sorprese, IMHO!

certo...due vigliacchi (nel senso buono) messi insieme cosa vuoi che combinino :sofico:

teogros
01-03-2004, 14:15
certo...due vigliacchi (nel senso buono) messi insieme cosa vuoi che combinino :sofico:

Magari lo vedremo presto!

Intanto:

MILANO - Carlo Ancelotti ha cambiato idea: la vittoria di Roma contro la Lazio vale due giorni di riposo. Il Milan, secondo i programmi, avrebbe dovuto riprendere ad allenarsi domani, invece il tecnico, durante il viaggio di ritorno in areo verso Milano, ha comunicato alla squadra l'intenzione di voler concedere un giorno di pausa in più. Tutti a Milanello mercoledì, quindi, con una doppia seduta per preparare la sfida interna contro la Sampdoria. Intanto Nesta migliora costantemente; probabile il suo rientro contro i blucerchiati.

andreamarra
01-03-2004, 14:38
Alla faccia di chi diceva che siamo Sheva-dipendenti... a proposito: come lo vedete il suo appannamento? Non sarebbe il caso di fargli tirare un po' il fiato domenica in vista della CL e dalla sfida con la Juve?

Ero io a dire che eravate Sheva dipendenti. Ma in quel momento particolare era così, o segnava lui o nulla.

Adesso segnano un pò tutti, e naturalmente il mio pensiero deve essere modificato.

Cmq, complimenti per il ruolino di marcia. Concordo nel dire che sembrate una "juventus", nel senso della quadratura e nella grinta. Questo era il grosso limite del Milan, adesso avete colmato il gap.

Quello che mi stupisce è come, nonostante cappelle dirigenziali, mancanza di pecunia, fisiologico calo "del desiderio" da parte di giocatori che da 10 anni non fanno altro che vincere, riusciamo a starvi dietro. Molto ma molto improbabile il sorpasso, ma io ci spero :p

teogros
01-03-2004, 14:44
Originariamente inviato da andreamarra
Ero io a dire che eravate Sheva dipendenti. Ma in quel momento particolare era così, o segnava lui o nulla.

Adesso segnano un pò tutti, e naturalmente il mio pensiero deve essere modificato.

Cmq, complimenti per il ruolino di marcia. Concordo nel dire che sembrate una "juventus", nel senso della quadratura e nella grinta. Questo era il grosso limite del Milan, adesso avete colmato il gap.

Quello che mi stupisce è come, nonostante cappelle dirigenziali, mancanza di pecunia, fisiologico calo "del desiderio" da parte di giocatori che da 10 anni non fanno altro che vincere, riusciamo a starvi dietro. Molto ma molto improbabile il sorpasso, ma io ci spero :p

Nel calcio ci sta tutto... i 6 punti da recuperare non sono un problema, visti anche i due scontri diretti che mancano e soprattutto i 33 punti ancora disponibili! Sicuramente se uscirete dalla CL (cosa che reputo quantomeno improbabile :gufo: :sofico: ), avrete ancora più rabbia in campionato!

jimmytf
01-03-2004, 14:47
Quello che mi stupisce è come, nonostante cappelle dirigenziali, mancanza di pecunia, fisiologico calo "del desiderio" da parte di giocatori che da 10 anni non fanno altro che vincere, riusciamo a starvi dietro.

la spiegazione sarebbe lunga da dare...ci ho fatto diverse tesi sopra è la conclusione è una : CULO :D

anzi no....

http://www.antijuve.com/moggi-santo.jpg

scoop :eek::eek: :D

andreamarra
01-03-2004, 15:02
Nel calcio ci sta tutto... i 6 punti da recuperare non sono un problema, visti anche i due scontri diretti che mancano e soprattutto i 33 punti ancora disponibili! Sicuramente se uscirete dalla CL (cosa che reputo quantomeno improbabile :gufo: :sofico: ), avrete ancora più rabbia in campionato!

In coppa abbiamo troppi problemi, dovuto al fatto che i giocatori chiave stanno "fetendo".

Se Nedved torna quello della passata coppa, e se Del Piero riuscisse a fare quello che gli riesce allora possiamo aspirare ad arrivare lontano. Ma non credo che abbiamo possibilità di vittoria.

Per il campionato c'è da dire che l'unico modo per cercare di detronizzarvi sia quello di vincere a Brescia a subito dopo vincere contro di voi. La vedo dura, soprattutto perchè c'è di mezzo la coppa. E noi abbiamo gli uomini contati. Purtroppo devo riconoscere che in questo periodo da diversi anni abbiamo molto sfortuna con gli infortuni. Che non sono da imputare alla preparazione atletica, salvo Montero (mi riferisco a trextre che si rompe la spalla un giorno si e l'altro pure... manco fosse un pallavolista, e Maresca che è il centrocampista più dinamico e tecnico che abbiamo). Insomma, non potremo rifiatare, l'unica speranza è che attingano dalle loro doti umane fuori dal comune, altrimenti quest'anno non si vince nulla. Ma non sarebbe un dramma, considerando che negli ultimi anni la squadra ha dato belle soddisfazioni.

:sperem:

teogros
01-03-2004, 15:07
In coppa abbiamo troppi problemi, dovuto al fatto che i giocatori chiave stanno "fetendo".

Se Nedved torna quello della passata coppa, e se Del Piero riuscisse a fare quello che gli riesce allora possiamo aspirare ad arrivare lontano. Ma non credo che abbiamo possibilità di vittoria.

Per il campionato c'è da dire che l'unico modo per cercare di detronizzarvi sia quello di vincere a Brescia a subito dopo vincere contro di voi. La vedo dura, soprattutto perchè c'è di mezzo la coppa. E noi abbiamo gli uomini contati. Purtroppo devo riconoscere che in questo periodo da diversi anni abbiamo molto sfortuna con gli infortuni. Che non sono da imputare alla preparazione atletica, salvo Montero (mi riferisco a trextre che si rompe la spalla un giorno si e l'altro pure... manco fosse un pallavolista, e Maresca che è il centrocampista più dinamico e tecnico che abbiamo). Insomma, non potremo rifiatare, l'unica speranza è che attingano dalle loro doti umane fuori dal comune, altrimenti quest'anno non si vince nulla. Ma non sarebbe un dramma, considerando che negli ultimi anni la squadra ha dato belle soddisfazioni.

:sperem:

:tie:

Per il campionato voi e Roma potete solo sperare che crolliamo... altrimenti, anche se perdiamo i due scontri diretti andiamo più o meno alla pari, ma è dura che da qui alla fine voi o i giallorossi vinciate anche tutte le altre sfide... qualche altro punto è inevitabile perderlo per strada!

andreamarra
01-03-2004, 15:13

Per il campionato voi e Roma potete solo sperare che crolliamo... altrimenti, anche se perdiamo i due scontri diretti andiamo più o meno alla pari, ma è dura che da qui alla fine voi o i giallorossi vinciate anche tutte le altre sfide... qualche altro punto è inevitabile perderlo per strada!

Diciamo che con la vittoria di ieri avete cucito l'80% dello scudetto. Rimango fiducioso solo perchè ogni anno la Juve ha fatto le ultime 10 partite con un ritmo mostruoso. Potrebbe non bastare, ma mettervi ansia li davanti non potrà che far bene al campionato!

teogros
01-03-2004, 15:18
Diciamo che con la vittoria di ieri avete cucito l'80% dello scudetto. Rimango fiducioso solo perchè ogni anno la Juve ha fatto le ultime 10 partite con un ritmo mostruoso. Potrebbe non bastare, ma mettervi ansia li davanti non potrà che far bene al campionato!

Ormai siamo a 11 giornate dal termine! Ci siamo!

andreamarra
01-03-2004, 15:27
Ormai siamo a 11 giornate dal termine! Ci siamo!

E la decima è contro di voi :D

teogros
01-03-2004, 15:40
E la decima è contro di voi :D

:cry: :cry: :cry: :ops:

:sofico:

dr.stein
01-03-2004, 15:40
qualche altro punto è inevitabile perderlo per strada!

beh, ma questo (spero) vale anche per voi! :D

teogros
01-03-2004, 15:42
Originariamente inviato da dr.stein
beh, ma questo (spero) vale anche per voi! :D

Certo, ma io parlavo di perdere i due scontri diretti... quindi avevo contato di perderne già 6!

dr.stein
01-03-2004, 15:44
Certo, ma io parlavo di perdere i due scontri diretti... quindi avevo contato di perderne già 6!

i due scontri diretti PIU' qualche altro punto perso per strada! ;)

teogros
01-03-2004, 15:46
i due scontri diretti PIU' qualche altro punto perso per strada! ;)

Seee... vorrebbe dire una media da retrocessione! Perderne 2 su 11 (quando in 23 ne abbiamo persa 1) e pareggiarne o perderne qualcun'altra... manco l'ancona!

dr.stein
01-03-2004, 15:48
Seee... vorrebbe dire una media da retrocessione! Perderne 2 su 11 (quando in 23 ne abbiamo persa 1) e pareggiarne o perderne qualcun'altra... manco l'ancona!

beh...

e' vero....

Peccato! avete gia' vinto lo scudetto! :muro: :muro:

http://kidslink.bo.cnr.it/cocomaro/immagini/gufo.gif

andreamarra
01-03-2004, 15:49
:cry: :cry: :cry: :ops:

Se giocate come state facendo, male che va pareggiate conro la Juventus..

Però, mai dire mai :D

Noi non abbiamo mai vinto uno scontro diretto quest'anno, e voi non avete mai perso in trasferta... chissà :D :sofico:

dr.stein
01-03-2004, 15:50
Noi non abbiamo mai vinto uno scontro diretto quest'anno, e voi non avete mai perso in trasferta... chissà :D :sofico:

E DAJE AHOOOOO!!!!!!

FORZAAA JUVVEEEE!!!!!! :D :D

teogros
01-03-2004, 15:52
Volate via corvac.. ehm, gufacci malefici!!

Amici milanisti aiutatemi!!! Mi sopraffanno!!! :cry: :cry: :cry:

andreamarra
01-03-2004, 15:53
beh...

e' vero....

Peccato! avete gia' vinto lo scudetto! :muro: :muro:

http://kidslink.bo.cnr.it/cocomaro/immagini/gufo.gif

Gli scudetti già vinti possono anche sfuggire di mano. Non credo che succederà, però se noi e voi gli mettiamo il pepe al sederino potrebbero vacillare un pochetto :D

Per me si decide tra due settimane chi lo vince (o chi ha più possibilità di vincerlo). Se la Juventus vince, potrebbe avere un contraccolpo psicologico non indifferente, e l'aura di invincibilità se ne andrebbe incredibilmente. Se dovessero pareggiare le speranze nostre si limerebbero clamorosamente, e ci vorrebbe un altro 5 maggio (ma loro non sono l'Inter...). Se dovessimo perdere, scudetto al 90-95%... :muro:

andreamarra
01-03-2004, 15:54
Volate via corvac.. ehm, gufacci malefici!!

Amici milanisti aiutatemi!!! Mi sopraffanno!!! :cry: :cry: :cry:

:fuck: :ciapet: :fuck:

;)

teogros
01-03-2004, 15:55
Gli scudetti già vinti possono anche sfuggire di mano. Non credo che succederà, però se noi e voi gli mettiamo il pepe al sederino potrebbero vacillare un pochetto :D

Per me si decide tra due settimane chi lo vince (o chi ha più possibilità di vincerlo). Se la Juventus vince, potrebbe avere un contraccolpo psicologico non indifferente, e l'aura di invincibilità se ne andrebbe incredibilmente. Se dovessero pareggiare le speranze nostre si limerebbero clamorosamente, e ci vorrebbe un altro 5 maggio (ma loro non sono l'Inter...). Se dovessimo perdere, scudetto al 90-95%... :muro:

Io intanto penso alla Samp e alla CL!

dr.stein
01-03-2004, 15:57
Se dovessero pareggiare le speranze nostre si limerebbero clamorosamente

ma non le nostre! :asd:

e ci vorrebbe un altro 5 maggio

per la precisione un 2 maggio!

teogros
01-03-2004, 15:58
ma non le nostre! :asd:

per la precisione un 2 maggio!

dr.stein
01-03-2004, 16:00

Rotfl! :D :D

http://www.michelangeli.it/jpeg/gufo.jpg

teogros
01-03-2004, 16:01
Rotfl! :D :D

http://www.michelangeli.it/jpeg/gufo.jpg

:D :rotfl:

andreamarra
01-03-2004, 16:03
Io intanto penso alla Samp e alla CL!

E francamente io penso molto al Deportivo Odioso :D

Mi piacerebbe arrivare in semifinale quest'anno (tanto non la vinciamo di sicuro, tanto vale andare più lontano possibile ma senza l'umiliazione della 4 sconfitta in 5 finali... :D ), tanto da ribadire che siamo tutto sommati forti, e per prendere dei dindi che ci dservono come il pane :D !!!

teogros
01-03-2004, 16:05
E francamente io penso molto al Deportivo Odioso :D

Mi piacerebbe arrivare in semifinale quest'anno (tanto non la vinciamo di sicuro, tanto vale andare più lontano possibile ma senza l'umiliazione della 4 sconfitta in 5 finali... :D ), tanto da ribadire che siamo tutto sommati forti, e per prendere dei dindi che ci dservono come il pane :D !!!

Ma tanto avete la CI già in tasca!! Che vi lamentate?

andreamarra
01-03-2004, 16:11
Ma tanto avete la CI già in tasca!! Che vi lamentate?

Non pigghiare pu culu :D

tho, eccoti un simpatico omaggio

http://www.spaghettitaliani.com/Foto3/Foto000481.jpg

andreamarra
01-03-2004, 16:14
Siccome non vedete l'ora di vincere lo scudetto, eccovi un altro regalone :D

http://www.wildspirits.it/orologio_gufo.jpg

teogros
01-03-2004, 16:28
'fanculo!!! :D

badedas
01-03-2004, 16:35
Ripeto: i gufi sono soltanto degli splendidi animali.

marcolan
01-03-2004, 16:40
Originariamente inviato da badedas

Non sapevi che è stata aperta la caccia al gufo?

PS: Sono contento anche per te bad, il tuo viaggio è stato ripagato come meglio non si poteva!

PS2: Ho sentito che sabato Leonardo era a Frosinone con la coppa orecchiona al raduno dei Milan Club laziali!

teogros
01-03-2004, 16:41

Sperem! :)

badedas
01-03-2004, 16:50
Originariamente inviato da marcolan
Ho sentito che sabato Leonardo era a Frosinone con la coppa orecchiona al raduno dei Milan Club laziali!
Non ho i dettagli di come sia finita, so solo che quelli dell'AIMC hanno passato la giornata in auto (letteralmente) e probabilmente la coppa ce l'avevano loro!

Blindman
01-03-2004, 16:53
E DAJE AHOOOOO!!!!!!

FORZAAA JUVVEEEE!!!!!! :D :D

Questa me la segno :D :D :D

teogros
01-03-2004, 16:57
Il mostruoso volo del milan

La marcia dei rossoneri è sottolineata dai numeri. Uno fra tutti: i 30 punti conquistati in trasferta, nuovo record del campionato italiano.

MILANO, 1 marzo 2004 - Marcia trionfale. O qualcosa di molto simile. Pioveranno scongiuri su queste parole, ma il ritmo rossonero fa davvero paura. Questione di numeri. Da mettere in fila uno a uno. Partiamo dalle cifre sotto gli occhi di tutti: 58 punti (dopo 23 giornate nella storia dei campionati a tre punti, mai nessuno aveva fatto tanto), 18 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta. Un tamburo impressionante. Soprattutto i colpi inferti in trasferta, dove, su 12 gare disputate, il Milan ha vinto 9 volte, chiudendo in pareggio solo in 3 casi, per un totale di 30 punti (nuovo record del campionato italiano). Una la sconfitta: in casa contro l'Udinese il 21 dicembre 2003, cioè mai un ko fuori da San Siro. Nel 2004 nemmeno uno stop, solo soddisfazioni: 9 vittorie un pareggio, l'1-1 a Lecce. E in quei 9 successi, fondamentali imprese come la conquista di Roma, 2-1 ai giallorossi e 1-0 alla Lazio, e la rimonta nel derby, dallo 0-2 al 3-2.

Ma spiccano ancora di più le statistiche: il modo in cui i rossoneri hanno finora capitalizzato gol e vittorie. Il Milan, infatti, non ha mai perso un punto nel secondo tempo in campionato, segnando ben 31 gol, su 23 gare disputate, rispetto al risultato maturato nei primi 45' di gioco. Inoltre, se la media punti è di 2,5 in trasferta (!), quella totale è di 2,52, mentre al Meazza sale a 2,54. Dati che dicono tutto. Sicuramente non il numero dei gol, 44 (la Roma 51, la Juve 47), bensì gli 11 giocatori del Milan che sono andati a segno in campionato. Si tratta di un dato importante. Al di là di Shevchenko, capocannoniere con 17 gol, Kakà, 8, e Tomasson, 7, i rossoneri vanno in gol sfruttando le individualità. Vedi Pancaro, decisivo contro il Brescia, e Ambrosini, autore del volo contro la Lazio.

Undici è un numero magico, come i punti presi alla Roma in meno di due mesi; basti pensare che il 6 gennaio, prima di Roma-Milan, la squadra giallorossa era prima in classifica con 6 punti di vantaggio. Come undici sono le tacche in più rispetto al campionato 2002/03 il Milan alla sesta di ritorno. Insomma, un ritmo indiavolato valoriazzato anche dal fatto che la squadra milanista ha disputato in totale 37 partite in questa stagione, più di tutte rispetto a tutte le formazioni del campionato. Infine un dato che sintetizza l'andatura rossonera: alla squadra di Ancelotti sono sufficienti 17 punti per eguagliare il record assoluto di 75 a fine campionato realizzato dalla Roma campione d'Italia nella stagione 2000/2001.

badedas
01-03-2004, 16:58
Sono contento anche per te bad, il tuo viaggio è stato ripagato come meglio non si poteva!

Stiamo vivendo un momento magico in cui tutto ci va bene.

Quest'anno non è la prima volta che disputiamo una partita ostica che viene risolta dal tocco magistrale dei nostri tanti campioni.

Penso proprio che i cani affamati che stanno facendo affidamento su di un sempre più ipotetico calo di condizione rimarranno con la bocca vuota e lo sguardo attonito.

teogros
01-03-2004, 17:02

Quest'anno non è la prima volta che disputiamo una partita ostica che viene risolta dal tocco magistrale dei nostri tanti campioni.

Penso proprio che i cani affamati che stanno facendo affidamento su di un sempre più ipotetico calo di condizione rimarranno con la bocca vuota e lo sguardo attonito.

Sinceramente si... questo milan inizia a ricordarmi quello degli olandesi: ogni campo era buono per mietere punti! Ci manca ancora, talvolta, la spettacolarità di quella squadra, ma il gol di ieri è stato davvero alla "real"!

Ser21
01-03-2004, 17:02

questa me la sono segnata.

majin mixxi
01-03-2004, 17:03
Originariamente inviato da Ser21

'poraccio
:D

teogros
01-03-2004, 17:04

Ser ma aspetti le nostre disgrazie per godere?! :D ;)

majin mixxi
01-03-2004, 17:06
Ser ma aspetti le nostre disgrazie per godere?! :D ;)

gli resta forse qualco'altro?

bombardax
01-03-2004, 17:13
Originariamente inviato da majin mixxi
gli resta forse qualco'altro?

penso di no...

http://bombardax.altervista.org/immagini/StriscioneInterAP230.JPG

Blindman
01-03-2004, 17:14
Originariamente inviato da bombardax
penso di no...

http://bombardax.altervista.org/immagini/StriscioneInterAP230.JPG

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' tutto ieri che cercavo l'immagine di quello striscione :D

bombardax
01-03-2004, 17:22
Originariamente inviato da Blindman
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' tutto ieri che cercavo l'immagine di quello striscione :D

ma perchè voi gobbi siete sempre indietro!!!!:D :D :D

io 5 minuti e l'ho trovato!

impara!:D

dr.stein
01-03-2004, 17:24
Questa me la segno :D :D :D

Come diceva Venticello a Giraldi....

"EMBE' ? EMBE' ? CHE NUN POZZO EZZE DAAA GGIUVE ????"

:D :D :D

homerr
01-03-2004, 17:29

E' esattamente quello che cerco di dire da 1 anno a questa parte.

CVD

bombardax
01-03-2004, 17:32
Come diceva Venticello a Giraldi....

"EMBE' ? EMBE' ? CHE NUN POZZO EZZE DAAA GGIUVE ????"

:D :D :D

Stain dov'è finito il tread damaggiga???:confused:

(non che ti voglia cacciare...;) )

badedas
01-03-2004, 17:47
Stain dov'è finito il tread damaggiga???:confused:

(non che ti voglia cacciare...;) )
E quello degli aquilotti?

badedas
01-03-2004, 17:51
io 5 minuti e l'ho trovato!

Se gli davi un po' di "recupero" lo trovava anche lui!

bombardax
01-03-2004, 17:51
E quello degli aquilotti?

ha perso quota...:D :D :D :D :sofico: :sofico:

bombardax
01-03-2004, 17:52

zio ma si trovano i biglietti di Milan-Roma attraverso le tue conoscenze???

2 anello...fino a 50€ ci sto dentro...

badedas
01-03-2004, 18:09
zio ma si trovano i biglietti di Milan-Roma attraverso le tue conoscenze???

2 anello...fino a 50€ ci sto dentro...
Il discorso biglietti è questo: quando le partite rivestono particolare interesse (Milan - inter, Milan - juve e probabilmente quest'anno anche Milan - Roma) tutti vogliono andare a vederle e la disponibilità non può soddisfare tutte le richieste.

I biglietti disponibili vengono ripartiti tra i club che a loro volta li assegnano ai più assidui.

Il nostro club gode di una posizione di grande privilegio in seno all'AIMC e io altrettanto in seno al mio club.

Questo mi ha consentito, tanto per fare un esempio, di ottenere un diversamente introvabile biglietto per mia figlia in occasione dell'ultimo (spettacolare) derby.

Il che non significa che io possa comunque avere biglietti anche per gli amici, lo capisci?

Quando li avevo chiesti per Orbital in occasione di Milan - juve, per esempio, me li hanno negati.

Sarà banale, ma non posso fare altro che consigliarti di stare addosso ad una filiale di Banca Intesa a partire da domani stesso!

Io comunque proverò ugualmente ad avanzare richiesta, tentar non nuoce.

bombardax
01-03-2004, 18:11
Il discorso biglietti è questo: quando le partite rivestono particolare interesse (Milan - inter, Milan - juve e probabilmente quest'anno anche Milan - Roma) tutti vogliono andare a vederle e la disponibilità non può soddisfare tutte le richieste.

I biglietti disponibili vengono ripartiti tra i club che a loro volta li assegnano ai più assidui.

Il nostro club gode di una posizione di grande privilegio in seno all'AIMC e io altrettanto in seno al mio club.

Questo mi ha consentito, tanto per fare un esempio, di ottenere un diversamente introvabile biglietto per mia figlia in occasione dell'ultimo (spettacolare) derby.

Il che non significa che io possa comunque avere biglietti anche per gli amici, lo capisci?

Quando li avevo chiesti per Orbital in occasione di Milan - juve, per esempio, me li hanno negati.

Sarà banale, ma non posso fare altro che consigliarti di stare addosso ad una filiale di Banca Intesa a partire da domani stesso!

Io comunque proverò ugualmente ad avanzare richiesta, tentar non nuoce.

grazie...
era solo un sondaggio..
ci mancherebbe che io voglia metterti in difficoltà...
io vedrò cosa posso fare era solo per sapere

a proposito...
tua figlia portala anche a Milan-Roma visto il risultato del debbo:D

jimmytf
01-03-2004, 19:47

...disse Helveg. :D

p.s.: per chi non l'ha capita

INTER - BRESCIA

Marcatori:
min 48:16 Dejan Stankovic INTER

min: 67:59 Andrea Caracciolo BRESCIA

min: 73:7 Simone Del Nero BRESCIA

min: 82:9 Thomas Helveg INTER

;)

teogros
01-03-2004, 22:35
...disse Helveg. :D

p.s.: per chi non l'ha capita

INTER - BRESCIA

Marcatori:
min 48:16 Dejan Stankovic INTER

min: 67:59 Andrea Caracciolo BRESCIA

min: 73:7 Simone Del Nero BRESCIA

min: 82:9 Thomas Helveg INTER

;)

Non infierire, porelli! :D

marcolan
01-03-2004, 23:09

Sottile, questa!

badedas
02-03-2004, 11:34
Ma l'avete visto Controcampo?

Secondo Bruno Longhi la Lazio ha giocato con il 4 - 4 - 3, questo aumenta notevolmente i nostri meriti!

Ma la perla è di Liguori: sapete perchè Moratti ha lasciato la presidenza dell'inter?

Perchè vuole stare dietro le quinte!

marcolan
02-03-2004, 11:42

Ma la perla è di Liguori: sapete perchè Moratti ha lasciato la presidenza dell'inter?

Eh eh eh!

Dietro la terza non gli bastava piu', ingordone!

Nevermind
02-03-2004, 11:46
Ma dopo 43 3d avete ancora coglioni di parlare di milan :eek: :eek: :eek:

Follia o lucido coraggio? :D

saluti.

bombardax
02-03-2004, 11:49
Originariamente inviato da Nevermind

saluti.

Amore..:vicini:

badedas
02-03-2004, 11:53
Originariamente inviato da Nevermind

saluti.
Forza Milan il Milan alè
forza Milan Milano è con te
sono sempre al tuo fianco
Io di te non mi stanco
sei la cosa più bella che c'è
perché il Milan è forte alè..
perché il Milan è forte alè...

teogros
02-03-2004, 13:12

Secondo Bruno Longhi la Lazio ha giocato con il 4 - 4 - 3, questo aumenta notevolmente i nostri meriti!

Quella di liguori è stata davvero mitica! :D

bombardax
02-03-2004, 15:48
Ma è vero che prendiamo Chevanton e Ledesma???

il Lecce chiede 18 milioni????

si chiude a 12+Borriello e 10 panettoni!:D

Cheva-Sheva la coppia più longeva!

teogros
02-03-2004, 15:52
Ma è vero che prendiamo Chevanton e Ledesma???

il Lecce chiede 18 milioni????

si chiude a 12+Borriello e 10 panettoni!:D

Cheva-Sheva la coppia più longeva!

'mazza hai già preparato anche il coro?! :D

J.Lennon
02-03-2004, 15:55
Quella di liguori è stata davvero mitica! :D

La Lazio avrebbe dovuto giocare con la famosa B-zona, il 5-5-5, x sperare di battere il Milan!:D

teogros
02-03-2004, 15:58
Originariamente inviato da J.Lennon
La Lazio avrebbe dovuto giocare con la famosa B-zona, il 5-5-5, x sperare di battere il Milan!:D

:rotfl:

bombardax
02-03-2004, 16:02
'mazza hai già preparato anche il coro?! :D

è che mi piace come giocatore e quindi, anche se magari sono solo voci, lo vedrei bene al posto di Rui che non è mai stato continuo e che non può campare con 2 o 3 assist lasciando tutto il lavoro di copertura agli altri....

Kaka-Cheva-Sheva...

la coppia dei sogni...

pare che si sia accordato con il Milan sull'aereo che lo ha condotto a Milano supito dopo Lecce-Milan, lui. ospite della DS, ha poi dormito da Recoba (spero non si sia fatto contagiare...) e, durante il viaggio, zio Fester lo ha circuito (e palpeggiato...:sofico: )

teogros
02-03-2004, 16:04
è che mi piace come giocatore e quindi, anche se magari sono solo voci, lo vedrei bene al posto di Rui che non è mai stato continuo e che non può campare con 2 o 3 assist lasciando tutto il lavoro di copertura agli altri....

Kaka-Cheva-Sheva...

la coppia dei sogni...

pare che si sia accordato con il Milan sull'aereo che lo ha condotto a Milano supito dopo Lecce-Milan, lui. ospite della DS, ha poi dormito da Recoba (spero non si sia fatto contagiare...) e, durante il viaggio, zio Fester lo ha circuito (e palpeggiato...:sofico: )

Vabbè... non è che adesso è tutto questo fenomeno! ;) E' forte, ma bisogna anche vedere come e se regge l'impatto con la grande squadra! :)

bombardax
02-03-2004, 16:17
Vabbè... non è che adesso è tutto questo fenomeno! ;) E' forte, ma bisogna anche vedere come e se regge l'impatto con la grande squadra! :)

vabbo'...

vedremo comunque a me pare uno "da Milan" poi magari mi sbaglio e facico la figura del pirl@ ma, contro di noi, ha giocato veramnete bene e sta trascinando il Lecce alla salvezza..:cool:

teogros
02-03-2004, 16:19
vabbo'...

vedremo comunque a me pare uno "da Milan" poi magari mi sbaglio e facico la figura del pirl@ ma, contro di noi, ha giocato veramnete bene e sta trascinando il Lecce alla salvezza..:cool:

Salvezza?! :mbe: :tie:

badedas
02-03-2004, 16:26
Perchè, non ti va?

teogros
02-03-2004, 16:30
Perchè, non ti va?

Come no? Volevo solo dire che ancora di matematico non c'è niente...

bombardax
02-03-2004, 16:30

:wtf: :gluglu: :gluglu:

teogros
02-03-2004, 16:34
:wtf: :gluglu: :gluglu:

:confused:

bombardax
02-03-2004, 16:49
:confused:

era per la faccenda della retrocessione...
pensavo avessi capito che mi auguravo la salvezza per il Milan...

teogros
02-03-2004, 16:50
era per la faccenda della retrocessione...
pensavo avessi capito che mi auguravo la salvezza per il Milan...

:doh: :D

marcolan
02-03-2004, 23:25

Kaka-Cheva-Sheva...

la coppia dei sogni...

Anche a me piace molto Chevanton.

Non so se sarebbe disposto a fare un po' di panca, ma che sia un campioncino è fuori discussione.
Un altro che vorrei da noi,come caratteristiche ha quelle che mancano, è Suazo del Cagliari, estroso e imprevebile.

johnnyboy79
03-03-2004, 02:09

Mica tanto...Significa che ha giocato senza il portiere e voi avete fatto solo un gol...Beh, in effetti avete tirato in porta una sola volta...Sai chi mi ricordate? L' Inter di Cuper...Auguri.

teogros
03-03-2004, 08:16
Originariamente inviato da johnnyboy79
Mica tanto...Significa che ha giocato senza il portiere e voi avete fatto solo un gol...Beh, in effetti avete tirato in porta una sola volta...Sai chi mi ricordate? L' Inter di Cuper...Auguri.

boom!

L'inter di cuper un'azione come quella del nostro gol se la sogna! E considera che giocamo a Roma, non in casa con l'Ancona! Ciao!

bombardax
03-03-2004, 09:42
boom!

L'inter di cuper un'azione come quella del nostro gol se la sogna! E considera che giocamo a Roma, non in casa con l'Ancona! Ciao!

continua la rosicata giudata da Liguori che, ultimamente a Controcampo, le sta sparando a iosa....

alla Mughini MADDDDDDAAAAAIIIII:D

voglio proprio vedere cosa combinerà la Roma con Inter e Lazzie, voglio vedere se sarà capace di fare 6 punti...e poi il derby d'andata ve lo ricordate???
destinato allo 0-0 e sbloccato dalla prodezza di Mancini???
Noi non abbiamo avuto il solito possesso ma abbiamo fatto una bellissima azione e siamo stati premiati!

teogros
03-03-2004, 09:49
continua la rosicata giudata da Liguori che, ultimamente a Controcampo, le sta sparando a iosa....

alla Mughini MADDDDDDAAAAAIIIII:D

voglio proprio vedere cosa combinerà la Roma con Inter e Lazzie, voglio vedere se sarà capace di fare 6 punti...e poi il derby d'andata ve lo ricordate???
destinato allo 0-0 e sbloccato dalla prodezza di Mancini???
Noi non abbiamo avuto il solito possesso ma abbiamo fatto una bellissima azione e siamo stati premiati!

bombardax
03-03-2004, 15:48
maroooooo

Zebina nooooo:muro: :muro: :muro:
anche a zero lire noooooo

Milan, obiettivo difesa: Galliani punta Zebina e Ferrari

Sicuro ormai dell'arrivo di Stam a fine stagione, Galliani sta guardando con interesse altri due difensori: Jonathan Zebina (25) e Matteo Ferrari (24). Svanito Alex, che dal Santos é passato agli olandesi del Psv Eindhoven, il Milan lavora sul mercato interno. Zebina fa parte di una strategia che i rossoneri seguono da due anni: quella di prendere giocatori a parametro zero, cioé senza spendere un euro per il cartellino. Proprio da Roma, la scorsa estate, é arrivato Cafu. Ora potrebbe essere la volta del francese che non ha rinnovato con la società giallorossa: il Milan ha offerto un contratto triennale da un milione e 600mila euro a stagione.Matteo Ferrari potrebbe essere l'uomo del futuro, quello da far sbocciare con calma a Milanello alle spalle di Maldini e Nesta. Il difensore azzurro piace molto anche alla Juve ma i rossoneri, che con il Parma devono risolvere la comproprietà di Donadel, hanno idee concrete e soldi da spendere: 5 milioni di euro l'offerta agli emiliani.

teogros
03-03-2004, 16:11
maroooooo

Zebina nooooo:muro: :muro: :muro:
anche a zero lire noooooo

Milan, obiettivo difesa: Galliani punta Zebina e Ferrari

Sicuro ormai dell'arrivo di Stam a fine stagione, Galliani sta guardando con interesse altri due difensori: Jonathan Zebina (25) e Matteo Ferrari (24). Svanito Alex, che dal Santos é passato agli olandesi del Psv Eindhoven, il Milan lavora sul mercato interno. Zebina fa parte di una strategia che i rossoneri seguono da due anni: quella di prendere giocatori a parametro zero, cioé senza spendere un euro per il cartellino. Proprio da Roma, la scorsa estate, é arrivato Cafu. Ora potrebbe essere la volta del francese che non ha rinnovato con la società giallorossa: il Milan ha offerto un contratto triennale da un milione e 600mila euro a stagione.Matteo Ferrari potrebbe essere l'uomo del futuro, quello da far sbocciare con calma a Milanello alle spalle di Maldini e Nesta. Il difensore azzurro piace molto anche alla Juve ma i rossoneri, che con il Parma devono risolvere la comproprietà di Donadel, hanno idee concrete e soldi da spendere: 5 milioni di euro l'offerta agli emiliani.

Se arrivasse anche Ferrari non sarebbe malissimo... si potrebbe buttar via Laursen e mandare in pensione Costacus!

bombardax
03-03-2004, 16:15
Se arrivasse anche Ferrari non sarebbe malissimo... si potrebbe buttar via Laursen e mandare in pensione Costacus!

si ma Zebina NOOOOOOOOOOOOOOO:muro:

kikbond
03-03-2004, 16:27
A me cheva piace tantissimo(ce l'ho anke al fantacalcio)ma sinceramente preferirei un milan con

gattuso-pirlo-clarence a centrocampo
con totti e kaka dietro sheva

anke la formula gattuso-emerson-pirlo

con clarence e kaka dietro sheva nn mi dispiacerebbe

cheva lo prenderei cmq....un campione in + nn fa mai male...

kikbond
03-03-2004, 16:29
si ma Zebina NOOOOOOOOOOOOOOO:muro:

a quanto pare zebina è già del milan....
l'anno scorso mi sarei buttato da un grattacielo con una palla di ferro al piede pur di nn avere zebina in squadra ma quest'anno mi devo ricredere...ha ricominciato a giocare ad ottimi livelli...

anke i + brocchi con samuel e chivu a fianco diventan bravi...con nesta e maldini nn ci sarebbe problema

bombardax
03-03-2004, 16:33
Originariamente inviato da kikbond
a quanto pare zebina è già del milan....
l'anno scorso mi sarei buttato da un grattacielo con una palla di ferro al piede pur di nn avere zebina in squadra ma quest'anno mi devo ricredere...ha ricominciato a giocare ad ottimi livelli...

anke i + brocchi con samuel e chivu a fianco diventan bravi...con nesta e maldini nn ci sarebbe problema

un altro colpo a parametro zero di zio Fester...

piuttosto Emerson??
zero eh..

badedas
03-03-2004, 17:06
voglio proprio vedere cosa combinerà la Roma con Inter e Lazzie,
Dai che i cuggini ci fanno il regalone!

teogros
03-03-2004, 17:26
un altro colpo a parametro zero di zio Fester...

piuttosto Emerson??
zero eh..

Lascialo dov'è! Teniamoci i nostri campioni!

Jamal Crawford
03-03-2004, 20:14
Dai che i cuggini ci fanno il regalone!

Credo che Roma Inter terminera' con una vittoria piuttosto netta della maggiga

teogros
03-03-2004, 20:52
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Credo che Roma Inter terminera' con una vittoria piuttosto netta della maggiga

Vista la tua puntualità con le previsioni sbagliate mi verrebbe da andare a puntare 50.000 € sulla vittoria dell'inter!! Peccato che non li ho! :cry: :sofico:

Jamal Crawford
03-03-2004, 21:08
Vista la tua puntualità con le previsioni sbagliate mi verrebbe da andare a puntare 50.000 € sulla vittoria dell'inter!! Peccato che non li ho! :cry: :sofico:

io si :p

teogros
03-03-2004, 21:10
io si :p

:eek: :mbe:

Ti mando il numero di CC! ;) :sofico:

-kurgan-
03-03-2004, 21:17

con totti e kaka dietro sheva

e grazie al c...o, se prendiamo totti spacchiamo il mondo.. se mettiamo lui e kaka in campo gli altri 9 possono anche sedersi per terra, tanto vinciamo lo stesso :D
diciamo che è un bel sogno, ma la vedo MOLTO dura. ;)

Jamal Crawford
03-03-2004, 21:23
:eek: :mbe:

Ti mando il numero di CC! ;) :sofico:

ok dammelo :oink:

kikbond
04-03-2004, 11:46
Originariamente inviato da -kurgan-
e grazie al c...o, se prendiamo totti spacchiamo il mondo.. se mettiamo lui e kaka in campo gli altri 9 possono anche sedersi per terra, tanto vinciamo lo stesso :D

io direi che se prendiamo totti e stam l'anno prossimo nn vale la pena neanche scendere in campo

bombardax
04-03-2004, 13:41
io direi che se prendiamo totti e stam l'anno prossimo nn vale la pena neanche scendere in campo

dai raga non tiriamo più fuori l'argomento Totti che ancora mi viene male..:cry:

teogros
04-03-2004, 16:37

Ma lasciamolo a perdere dov'è e teniamoci stretto il nostro Kakà, perchè se continua così il Real comincerà ad assediarlo molto presto! ;)

bombardax
04-03-2004, 17:29
Ma lasciamolo a perdere dov'è e teniamoci stretto il nostro Kakà, perchè se continua così il Real comincerà ad assediarlo molto presto! ;)

ma quale Real...
non i nostri campioni non li cediamo...

non siamo mica come....

teogros
04-03-2004, 17:34
ma quale Real...

non siamo mica come....

Concordo con te e spero proprio che sia così!

kikbond
04-03-2004, 17:52
ma quale Real...

non siamo mica come....

...l'inter...buahhahhahha

ma come si fa a vendere la proprio stella e nn riuscire neanche a farsi pagare??

teogros
04-03-2004, 18:04
...l'inter...buahhahhahha

ma come si fa a vendere la proprio stella e nn riuscire neanche a farsi pagare??

O la Juve! ;)

kikbond
04-03-2004, 18:20
O la Juve! ;)

ma almeno la giuve ha riscosso tanti bei soldini...e che cavolo.75milioni...l'inter si è presa una 30ina di milioni...

teogros
04-03-2004, 18:32
ma almeno la giuve ha riscosso tanti bei soldini...e che cavolo.75milioni...l'inter si è presa una 30ina di milioni...

Giocatori di caratura maggiore dell'Inter! ;)

Rossy77
05-03-2004, 11:04
qualcuno ha l'esultanza di crudeli a telelombardia nel derby??video intendo..
grazie
rossella

badedas
05-03-2004, 11:42
Originariamente inviato da Rossy77
qualcuno ha l'esultanza di crudeli a telelombardia nel derby??video intendo..
grazie
rossella
Qualcuno ha postato i 4 clip nel clan precedente. Cerca a quella data!

teogros
05-03-2004, 12:46
MILANO, 5 marzo 2004 - Alessandro Nesta per sempre rossonero. "Ho ancora cinque anni di contratto con il Milan e se alla fine della durata lo società me lo rinnova io vado avanti volentieri e chiudo qui". Quasi un annuncio quello che fa il difensore della Nazionale nella trasmissione «Profili» di Milan Channel. Un legame tra Nesta e il Milan cresciuto nel tempo dopo una vita alla Lazio e un avvio difficile, colpa anche del paragone incombente col mito di Franco Baresi: "Devo ringraziare i tifosi del Milan perché pur avendo una gran voglia di accostarmi a Baresi, non mi hanno chiesto di essere chi non sono: hanno accettato e sostenuto Nesta. Baresi per me è stato comunque importante. Ricordo che ci siamo parlati nel periodo iniziale al Milan, poco più di un anno fa, quando non andavo molto bene, e quel colloquio mi è stato molto utile".
Nesta ricorda l'estate del trasferimento al Milan quando il suo nome fu accostato a tutte le squadre più importanti della serie A e non solo: "Ero curioso di vedere come sarebbe andata a finire. Un giorno ero dell'Inter, l'altro della Juve. Alla fine l'unica squadra che si è fatta avanti sul serio è stata il Milan". E al Milan ha imparato ad amare anche Milano anche se gli piacerebbe tornare più spesso a casa, a Collevecchio: "Non ho mai molto tempo per tornarci, però so che là mi vogliono tutti molto bene e per questo li ringrazio". Rispetto a Roma, a Milano Nesta vive una grande differenza: "Il derby. Qui riesco a viverlo con più equilibrio, perché qui è una cosa normale, non ossessiva come fra Roma e Lazio". Da Collevecchio, Roma, al Pallone d'Oro: "Per vincerlo conta giocare bene ma anche essere personaggi". Poi, invece, un pensiero lontano: "Il Giappone. Finora là sono stato sempre sfortunato: ai Mondiali ci ho quasi rimesso un piede e l'Intercontinentale non sono nemmeno riuscito a giocarla. Spero, col Giappone, di segnare un punto a mio favore prima della fine della carriera". Al Milan.

Ottimo, ottimo!

J.Lennon
05-03-2004, 12:58
MILANO, 5 marzo 2004 - Alessandro Nesta per sempre rossonero. "Ho ancora cinque anni di contratto con il Milan e se alla fine della durata lo società me lo rinnova io vado avanti volentieri e chiudo qui". Quasi un annuncio quello che fa il difensore della Nazionale nella trasmissione «Profili» di Milan Channel. Un legame tra Nesta e il Milan cresciuto nel tempo dopo una vita alla Lazio e un avvio difficile, colpa anche del paragone incombente col mito di Franco Baresi: "Devo ringraziare i tifosi del Milan perché pur avendo una gran voglia di accostarmi a Baresi, non mi hanno chiesto di essere chi non sono: hanno accettato e sostenuto Nesta. Baresi per me è stato comunque importante. Ricordo che ci siamo parlati nel periodo iniziale al Milan, poco più di un anno fa, quando non andavo molto bene, e quel colloquio mi è stato molto utile".
Nesta ricorda l'estate del trasferimento al Milan quando il suo nome fu accostato a tutte le squadre più importanti della serie A e non solo: "Ero curioso di vedere come sarebbe andata a finire. Un giorno ero dell'Inter, l'altro della Juve. Alla fine l'unica squadra che si è fatta avanti sul serio è stata il Milan". E al Milan ha imparato ad amare anche Milano anche se gli piacerebbe tornare più spesso a casa, a Collevecchio: "Non ho mai molto tempo per tornarci, però so che là mi vogliono tutti molto bene e per questo li ringrazio". Rispetto a Roma, a Milano Nesta vive una grande differenza: "Il derby. Qui riesco a viverlo con più equilibrio, perché qui è una cosa normale, non ossessiva come fra Roma e Lazio". Da Collevecchio, Roma, al Pallone d'Oro: "Per vincerlo conta giocare bene ma anche essere personaggi". Poi, invece, un pensiero lontano: "Il Giappone. Finora là sono stato sempre sfortunato: ai Mondiali ci ho quasi rimesso un piede e l'Intercontinentale non sono nemmeno riuscito a giocarla. Spero, col Giappone, di segnare un punto a mio favore prima della fine della carriera". Al Milan.

Ottimo, ottimo!

Sandro Nesta alè, Sandro Nesta alè !

:winner:

badedas
05-03-2004, 13:02
Beh, ma sono notizie che lasciano il tempo che trovano: qual'è il campione che viene al Milan e poi se ne va?

P.S.: Ogni riferimento non è puramente casuale!

teogros
05-03-2004, 13:25
Beh, ma sono notizie che lasciano il tempo che trovano: qual'è il campione che viene al Milan e poi se ne va?

P.S.: Ogni riferimento non è puramente casuale!

Se parli di campioni non ce ne sono... se parli di bidone... :O

badedas
05-03-2004, 15:21
Sto cercando di convincere un amico compagno di trasferte ad iscriversi al forum.

Per adesso si limita a lurkare, ma mi ha detto che lo farà.

Intanto mi ha mandato questo contributo che pubblico subito.

"Cosa fa un tifoso dell'inter dopo aver vinto scudetto e coppa campioni?

Spegne la playstation e va a dormire!"

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Articolo_01.jpg

dr.stein
05-03-2004, 15:44
[OT]

Beccatevi sto notebook asus A2D A.C. Milan Edition:

http://www.asus.it/popup_marzo2004_a2dmilan.swf

http://news.hwupgrade.it/11953.html

teogros
05-03-2004, 16:33
[OT]

Beccatevi sto notebook asus A2D A.C. Milan Edition:

http://www.asus.it/popup_marzo2004_a2dmilan.swf

http://news.hwupgrade.it/11953.html

Fico!!

teogros
06-03-2004, 08:15
NYON - L'Uefa ha annunciato oggi primi i 20 migliori giocatori selezionati fra i 250 nominati in occasione del Giubileo d'Oro dell'unione calcistica continentale. La selezione finale sarà di 50 giocatori che verranno giudicati i migliori degli ultimi 50 anni, e sarà resa nota mercoledì prossimo.
Le nominations erano state fatte lo scorso 7 ottobre e l'elenco dei candidati era stato compilato da Jozef Venglos, già ct della Repubblica Ceca e responsabile del Comitato per lo sviluppo tecnico dell'Uefa.
Soprattutto tramite il sito ufficiale dell'Uefa, sono stati oltre 150.000 gli appassionati di calcio di tutta Europa che hanno partecipato alla consultazione esprimendo più di 7 milioni di voti.
Ecco i Top 20:
Franco Baresi; Franz Beckenbauer; George Best; Bobby Charlton; Johan Cruyff; Alfredo Di Stéfano; Eusébio; Ruud Gullit; Kevin Keegan; Paolo Maldini; Lothar Matthäus; Gerd Müller; Michel Platini; Ferenc Puskás; Paolo Rossi; Karl-Heinz Rummenigge; Marco Van Basten :cool: :cry: ; Lev Yashin; Zinedine Zidane; Dino Zoff.

dani&l
06-03-2004, 09:24
Non so se è la sezione giusta, ma ho bisogno di una info. Domani vado a san siro a vedere Milan - Sampdoria (sono doriano :D ). E' una vita che manco da sansiro, ora non ricordo più ma per raggiungere san siro non c'era la possibilità di parcheggiare a Lampugnano, e prendere una navetta (ai tempi era gratuita) x raggiungere lo stadio ??? O se no dove devo andare a parcheggiare ? Ippodromo ?

Grazie a chiunque mi risponda!

teogros
06-03-2004, 09:33
Originariamente inviato da dani&l
Non so se è la sezione giusta, ma ho bisogno di una info. Domani vado a san siro a vedere Milan - Sampdoria (sono doriano :D ). E' una vita che manco da sansiro, ora non ricordo più ma per raggiungere san siro non c'era la possibilità di parcheggiare a Lampugnano, e prendere una navetta (ai tempi era gratuita) x raggiungere lo stadio ??? O se no dove devo andare a parcheggiare ? Ippodromo ?

Qui nessuno ti risponderà perchè sei doriano! :O :D :sofico:

dr.stein
06-03-2004, 09:34
Domani vado a san siro a vedere Milan - Sampdoria (sono doriano :D )

Mi raccomando fai bene il tuo dovere.

http://www.xilocip.com/images/prodotti/gufo.jpg

teogros
06-03-2004, 09:44

'stardo! :D

Jamal Crawford
06-03-2004, 10:06

Lascia pure la macchina a lampugnano e fatti 15 minuti a piedi cosi ti scende un po' quel culone che ti ritrovi ;);););)
In bocca al lupo per la partita
ciao :)

badedas
06-03-2004, 10:40

A voi ci pensano i cuggini!

(mamma mia)

badedas
06-03-2004, 10:41
In bocca al lupo per la partita
Ma sei ammattito o è una delle tue solite scaramanzie?

badedas
06-03-2004, 10:45
(sono doriano :D )
Sei di Legnano ma di origini liguri, vero?

Jamal Crawford
06-03-2004, 11:03
Ma sei ammattito o è una delle tue solite scaramanzie?

Il mio augurio e' per lui nel senso che gli auguro di vedere una bella partita senza cariche della polizia ecc
il fatto che poi finisca in parita' 1-1 quello non dipende da me, ma dal fatto che ultimamente facciamo un po' fatica

MIlan-Samp 1-1

Sheva
Volpi

marcolan
06-03-2004, 11:43
Il mio augurio e' per lui nel senso che gli auguro di vedere una bella partita senza cariche della polizia ecc
il fatto che poi finisca in parita' 1-1 quello non dipende da me, ma dal fatto che ultimamente facciamo un po' fatica

MIlan-Samp 1-1

Sheva
Volpi

Se la metti cosi' diro' che un pari domani sarebbe ottimo: "tutto grasso che cola!"

(Ma se po campa' cosi'?)

dr.stein
06-03-2004, 11:48
per me il milan vince 4 a 0, e l'inter ci inchioda sullo 0 a 0! :asd: :asd:

Quincy_it
06-03-2004, 11:50
per me il milan vince 4 a 0, e l'inter ci inchioda sullo 0 a 0! :asd: :asd:

Se riuscite a pareggiare con l'Inter ( :rotfl: :Prrr: ) dite addio ai sogni di gloria! :D

teogros
06-03-2004, 12:04
Originariamente inviato da Quincy_it
Se riuscite a pareggiare con l'Inter ( :rotfl: :Prrr: ) dite addio ai sogni di gloria! :D

Prima o poi l'inter dovrà ricominciare a vincere... potrebbe anche essere domani sera la volta buona! :cool: :asd:

badedas
06-03-2004, 12:06
Prima o poi l'inter dovrà ricominciare a vincere... potrebbe anche essere domani sera la volta buona! :cool: :asd:
Intendi ricominciare domani sera per smettere subito dopo?

dr.stein
06-03-2004, 12:07
perdere con l'inter a roma ADESSO sarebbe un'umiliazione che non sopporterei!

teogros
06-03-2004, 12:08
Intendi ricominciare domani sera per smettere subito dopo?

Potrebbe anche essere una valida idea! ;) :D

teogros
06-03-2004, 12:09
perdere con l'inter a roma ADESSO sarebbe un'umiliazione che non sopporterei!

Già...

dr.stein
06-03-2004, 12:11

dani&l
06-03-2004, 12:41
Sei di Legnano ma di origini liguri, vero?

No sono di Legnano nato a castellanza... ma doriano nel cuore :D

Dai infami, ditemi qualcosa, non fatemi fare 15 minuti a piedi fino a san siro !!!!!

Su, su ... pensate che io ho sempre menato sfiga alla doria, di tutte le volte che sono andato allo stadio non ha mai vinto, tranne una volta (Sampdoria - Brescia ) in coppa italia, abbiamo vinto 2 a 1 ma siamo usciti dalla coppa :(

dr.stein
06-03-2004, 12:46
Dai infami, ditemi qualcosa, non fatemi fare 15 minuti a piedi fino a san siro !!!!!

Meno male che non sei romanista allora, se venivi all'olimpico l'ora e mezza di traffico che ti becchi prima e dopo la partita t'avrebbe ammazzato! :D :D

(non a caso il 50% di chi va allo stadio ci va col motorino!)

badedas
06-03-2004, 12:47
No sono di Legnano nato a castellanza... ma doriano nel cuore :D
Bah, i soliti misteri della vita.

Comunque meglio doriano che...
Ma non ti ha già risposto Jamal Crawford?

Vuoi che venga a portarti in spalla?

dani&l
06-03-2004, 12:52
Ok, vada x la passeggiata allora... anche se non ricordo la strada da lampugnano a san siro...

Grazie lo stesso :)

(cavolo se pesa il cartello che devo portare.... c'è scritto "2 fisso" )

Mhuahahah...

badedas
06-03-2004, 12:54
Meno male che non sei romanista allora, se venivi all'olimpico l'ora e mezza di traffico che ti becchi prima e dopo la partita t'avrebbe ammazzato! :D :D

Beh, se fosse romanista quello sarebbe il minore dei problemi!

badedas
06-03-2004, 13:02
cavolo se pesa il cartello che devo portare.... c'è scritto "2 fisso"
Beh, quello non è un problema: lungo la strada troverai ben presto qualcuno che provvederà ad alleggerirtelo.

Solo che poi raggiungere San Siro a piedi ti risulterà oltremodo difficoltoso.

Jamal Crawford
06-03-2004, 13:18
Mi raccomando bombardax, cibulo ecc tutti presenti a san siro contro lo sparta ( e non spartak chi ha orecchie da intendere intenda..)

Settore 212 fila 2

marcolan
06-03-2004, 14:08
Formazione probabilissima per domani pomeriggio:

12 Dida
2 Cafu
19 Costacurta
3 Maldini
4 Kaladze
23 Ambrosini
21 Pirlo
20 Seedorf
22 Kakà
9 Inzaghi
7 Shevchenko

Nesta pare sia risparmiato per la coppa.

teogros
06-03-2004, 14:37
Formazione probabilissima per domani pomeriggio:

12 Dida
2 Cafu
19 Costacurta
3 Maldini
4 Kaladze
23 Ambrosini
21 Pirlo
20 Seedorf
22 Kakà
9 Inzaghi
7 Shevchenko

Nesta pare sia risparmiato per la coppa.

Potrebbe essere una scelta azzeccata... speriamo solo di non patire troppo la sua assenza!

Jamal Crawford
06-03-2004, 16:52
Potrebbe essere una scelta azzeccata... speriamo solo di non patire troppo la sua assenza!

E gattuso giochera' mercoledi sicuro sicuro. Come del resto e' sicuro il nostro passaggio... di consegna della coppa ;)

bombardax
07-03-2004, 11:13
marooooo
ci ho le palle girate...
gobbi infami...:D

kikbond
07-03-2004, 11:14
marooooo
ci ho le palle girate...
gobbi infami...:D

che te frega...tanto oggi ci riportiamo a +6..quest'anno lo scudetto è del milan...ci tiene troppo...

bombardax
07-03-2004, 11:19
che te frega...tanto oggi ci riportiamo a +6..quest'anno lo scudetto è del milan...ci tiene troppo...

triplo sgrat e :sperem:

ClauDeus
07-03-2004, 11:23
Piccolo OT

Ma non vi sta tremendamente sul c@zzo Nedved, a voi?

E' un simulatore subdolo (non parlo solo di ieri).

bombardax
07-03-2004, 11:26
Originariamente inviato da ClauDeus
Piccolo OT

in effetti è un recidivo di cui si parla molto poco da questo punto di vista...

teogros
07-03-2004, 11:34
Piccolo OT

E' da una vita che dico che quello non mi piace sotto nessun punto di vista! Oltretutto ha anche fregato il pallone d'oro a Maldini! Ma che ci volete fare?

kikbond
07-03-2004, 11:49
E' da una vita che dico che quello non mi piace sotto nessun punto di vista! Oltretutto ha anche fregato il pallone d'oro a Maldini! Ma che ci volete fare?

:cry: Quel coso ha vinto il pallone d'oro e nn Paolino:cry:

Jamal Crawford
07-03-2004, 12:39
Piccolo OT

Non per niente gioca nella Juve...

dorzo
07-03-2004, 12:54
Dai dai ragazzi che oggi vincete 2-0 sulla Samp..............:D :D :D

teogros
07-03-2004, 13:19
Originariamente inviato da dorzo
Dai dai ragazzi che oggi vincete 2-0 sulla Samp..............:D :D :D

Maledetto gufaccio!! :tie: Sei Juventino?! :eek: :D

marcolan
07-03-2004, 16:14
Grande prestazione e vittoria limpida.

Pirlo stratosferico e Kakà marziano.

E' tornato Superpippo.

Arbitraggio insufficiente (repetita iuvant).

bombardax
07-03-2004, 16:29

E' tornato Superpippo.

chissenefrega degli arbitri...
Milan assoluto dominatore...

attendiamo i cugini...

Blindman
07-03-2004, 16:30

E' tornato Superpippo.

Quoto...grandissima partita...chapeau ;)

amd1ghz
07-03-2004, 16:41
Ma vieni ..........

Ma chi siamo ............

Siamo troppo forti ..........

non vi viene la voglia di rompere il muso con un piccone a Corno ? ( per chi vede TL .... )

david-1
07-03-2004, 17:48
M I T I C A G A R A
Secondo voi cosa aveve in più il grande Milan di Gullit & C. ?

Jamal Crawford
07-03-2004, 18:15
Originariamente inviato da david-1
M I T I C A G A R A

Maldini al posto di pancaro
Baresi al posto di maldini
Van Basten al posto di Tomasson

david-1
07-03-2004, 18:37
:muro:
Vabbè... :D intendevo come gioco!

badedas
07-03-2004, 19:03
M I T I C A G A R A
A me sta entusiasmando di più questo Milan!

La partita di oggi poi è stato qualcosa di monumentale.

Lo Sparta Praga quando vedrà la cassetta rinuncerà a venire mercoledì a SanSiro.

Fanno via.

badedas
07-03-2004, 19:13
(cavolo se pesa il cartello che devo portare.... c'è scritto "2 fisso" )

Mhuahahah...

Ehm!

kikbond
07-03-2004, 19:33
A me sta entusiasmando di più questo Milan!

La partita di oggi poi è stato qualcosa di monumentale.

Lo Sparta Praga quando vedrà la cassetta rinuncerà a venire mercoledì a SanSiro.

Fanno via.

Già..continuo a ripeterlo ma se prendiamo Totti e Stam l'anno prossimo cosa giochiamo a fare??

MilanForEver
07-03-2004, 20:10
Già..continuo a ripeterlo ma se prendiamo Totti e Stam l'anno prossimo cosa giochiamo a fare??

intanto cominciamo a prenderli,anche se non ho capito perchè Stam non l'abbiamo già comprato l'anno scorso...dicevano che era troppo old,ma l'anno prossimo non lo sarà ancora di più???magari con il passare del tempo Stam ringiovanisce:D :D :D

Jamal Crawford
07-03-2004, 20:21
:muro:
Vabbè... :D intendevo come gioco!

Lo so lo so ;)

Comunque sto guardando roma inter.... 3 gol annullati :rotfl: e stanno perdendo lo stesso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Saro' masochista ma tra una vittoria della roma stasera e una sconfitta dell'inter, preferisco la sconfitta dell'inter!
Tanto noi dobbiamo badare solo a noi stessi, e come ciliegina sulla torta voglio vedere l'inter sempre piu' umiliata.

marcolan
07-03-2004, 22:28
Certo che dobbiamo proprio sbrigarcela tutta da soli...

Se vincessimo questo scudetto ne varrebbe 3 dell'epoca Capello!

Jamal Crawford
07-03-2004, 22:33
Che fuoriclasse pirlo

majin mixxi
07-03-2004, 22:38
la squadra è in stato di grazia,speriamo duri il periodo buono :)

dooka
07-03-2004, 22:41
Kakà == impressive :eek:

marcolan
07-03-2004, 22:45
Originariamente inviato da dooka
Kakà == impressive :eek:

Manno'.... alla playstation quei numeri sono semplici...

marcolan
07-03-2004, 22:48
Che fuoriclasse pirlo

E' proprio il nuovo Redondo! La stessa giocata sulla linea di fondo che fece il principe quando giocava nel Real contro il Man UTD.

Cibulo
08-03-2004, 07:31
prestazione eccellente ed azioni memorabili ieri a S.Siro :O

Ora concentrazione per mercoledi, che è cmq una partita difficile e sopratutto decisiva.

bombardax
08-03-2004, 07:57
E' proprio il nuovo Redondo! La stessa giocata sulla linea di fondo che fece il principe quando giocava nel Real contro il Man UTD.

si ma Redondo con il tasto FF inserito....:cool:

teogros
08-03-2004, 08:16

Si... però noi abbiamo un certo Nesta assieme a Maldini e Van Basten andrebbe accoppiato con Sheva... anche allora c'era il buon Massaro in panca, che non era certo un artista con i piedi! ;) Detot questo i paragoni non mi piacciono!

Stanotte ho sognato che uscivamo dalla CL! :cry: :muro: :muro: Speriamo resti solo un sogno!

Sulla partita di ieri, che dire? Penso che sia stata la settimana (da Mercoledì in realtà) di allenamento senza partita a ridare brillantezza ai giocatori e il recupero di qualche pezzo da 90 (vedi Pippo)... per il resto quando si gioca così c'è poco da fare: inutile avere gli arbitri "contro" o il terreno che non è un tavolo da biliardo! Con un Pirlo in queste condizioni non ce n'è per nessuno e Kakà è semplicemente un fenomeno! Non voglio più veder nessuno che parla male della nostra campagna acquisti! E per rimanere in tema? Che ce ne facciamo di Totti? Prendiamo Stam e un difensore giovane... quelli si che sarebbero acquisti giusti! ;) Sotto con lo Sparta adesso!

bombardax
08-03-2004, 08:21

Che ce ne facciamo di Totti? Prendiamo Stam e un difensore giovane... quelli si che sarebbero acquisti giusti!

Teo io Totti lo prenderei a prescindere e poi tieni conto che, molto probabilmente, Rui prenderà la via del Portogallo..

detto questo Totti non arriverà...spero in Chevanton...

P.s. su Pippo c'era un rigore sacrosanto...

teogros
08-03-2004, 08:23
Teo io Totti lo prenderei a prescindere e poi tieni conto che, molto probabilmente, Rui prenderà la via del Portogallo..

detto questo Totti non arriverà...spero in Chevanton...

P.s. su Pippo c'era un rigore sacrosanto...

Penso anche io che Rui se ne andrà! E forse non hai tutti i torti... ma la davanti abbiamo comunque Sheva Pippo Kakà e Tomasson... Insomma: ben venga l'abbondanza ma poi va anche gestita bene (e in questo per ora Carletto si è comportato alla grande!)!

So che c'era rigore... ma non avrebbe cambiato niente quindi non piangiamo! ;)

bombardax
08-03-2004, 08:29
Penso anche io che Rui se ne andrà! E forse non hai tutti i torti... ma la davanti abbiamo comunque Sheva Pippo Kakà e Tomasson... Insomma: ben venga l'abbondanza ma poi va anche gestita bene (e in questo per ora Carletto si è comportato alla grande!)!

So che c'era rigore... ma non avrebbe cambiato niente quindi non piangiamo! ;)

no non piango...
finchè non ci cambia nulla possiamo dire di essere in credito...
ma vedendo il rigore gobbo e quello su Cassano con espulsione di Cordoba....

vabbo'....

la Sciampionligs quand'è martedì o mercoledì???

chi gioca prima tra noi e i gobbi???

teogros
08-03-2004, 08:45
no non piango...
finchè non ci cambia nulla possiamo dire di essere in credito...
ma vedendo il rigore gobbo e quello su Cassano con espulsione di Cordoba....

vabbo'....

la Sciampionligs quand'è martedì o mercoledì???

chi gioca prima tra noi e i gobbi???

Effettivamente il rigore su Nedved è abbastanza vergognoso! Quello su Cassano c'era, magari potevano evitare l'espulsione, ma anche li avrebbe cambiato poco!

Gioca Martedì la Juve (Sky) e Mercoledì noi (Italia1)!

Jamal Crawford
08-03-2004, 12:55
E' una stagione fantastica fino ad ora, una eventuale eliminazione mercoledi sarebbe traumatica.
Domanda per voi
1)Preferireste vincere la C.L e perdere lo scudo
2) Vincere lo scudo battendo tutti i record possibili ed immaginabili ed essere eliminati dopodomani?

avanti sforzatevi date una risposta :)

personalmente tra le due ipotesi sceglierei la seconda ma a malincuore

kikbond
08-03-2004, 12:58
E' una stagione fantastica fino ad ora, una eventuale eliminazione mercoledi sarebbe traumatica.
Domanda per voi
2) Vincere lo scudo battendo tutti i record possibili ed immaginabili ed essere eliminati dopodomani?

Vincere lo scudetto e poi la champions....
senza compromessi....cmq se fossi in punto di morte la prima

bombardax
08-03-2004, 13:00
Domanda per voi

ecco l'inguaribile pessimista...

a proposito...

un altro pronostico azzeccato quello su Milan-Samp (avevi detto 1-1)...
bravo continua così:D

teogros
08-03-2004, 13:19
Vincere la CL!

bombardax
08-03-2004, 13:21
Vincere la CL!

chiudere a 91 :eekk: :eekk: punti non sarebbe male...:cool:

kikbond
08-03-2004, 13:24
chiudere a 91 :eekk: :eekk: punti non sarebbe male...:cool:

Si la champions aumenta molto il prestigio della squadra a livello mondiale...inoltre permette di giocare supercoppa europea e Coppa Intercontinentale....

e poi vuoi mettere l'ebrezza di veder vincere la propria squadra in finale di Cl davanti a miliardi di telespettatori??:D

teogros
08-03-2004, 13:28
Si la champions aumenta molto il prestigio della squadra a livello mondiale...inoltre permette di giocare supercoppa europea e Coppa Intercontinentale....

e poi vuoi mettere l'ebrezza di veder vincere la propria squadra in finale di Cl davanti a miliardi di telespettatori??:D

:mano:

dr.stein
08-03-2004, 13:41
Essere eliminati dopodomani e perdere lo scudo ?

bombardax
08-03-2004, 13:43

ottima opzione questa!

scudo all'Inter
e Sciampion al Depo

teogros
08-03-2004, 13:43

Retrocedere in serie C2?

dr.stein
08-03-2004, 13:44
scudo all'Inter

Ma dai! :D

Lo sai che questa e' ancora meno verosimile di quella detta da me ? :D

bombardax
08-03-2004, 13:46
Ma dai! :D

Lo sai che questa e' ancora meno verosimile di quella detta da me ? :D

l'Inter sarà protagonista di una rincorsa paurosa che li porterà a recuperarci 25 punti, vincendo tute le partite conquistarà 30 punti e vincerà lo scudo dopo 15 anni...

:sofico: :sofico: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :gluglu:

dr.stein
08-03-2004, 14:40
impossibile....

se il milan delle 10 partite che rimangono ne perde 5 e ne pareggia 5, l'inter e' gia' matematicamente fuori dai giochi!

E una media cosi' scandalosa neanche l'inter stessa e' riuscita a mantenerla!!!!! :D

teogros
08-03-2004, 14:42
impossibile....

se il milan delle 10 partite che rimangono ne perde 5 e ne pareggia 5, l'inter e' gia' matematicamente fuori dai giochi!

E una media cosi' scandalosa neanche l'inter stessa e' riuscita a mantenerla!!!!! :D

Sarebbe proprio da :muro: !

andreamarra
08-03-2004, 15:58
impossibile....

Mai dire mai... :eek:

badedas
08-03-2004, 16:47
Certo che dobbiamo proprio sbrigarcela tutta da soli...

Ah, perchè tu facevi affidamento sui perdazzurri?

Anch'io!

badedas
08-03-2004, 16:49
su Pippo c'era un rigore sacrosanto...
Solo uno?

badedas
08-03-2004, 16:50
Detot questo i paragoni non mi piacciono!
Neanche a me.

Ma vedrai che un giorno qualcuno dirà di un giovane fuoriclasse: " assomiglia a Kakà"!

teogros
08-03-2004, 16:53
Mai dire mai... :eek:

TSK! Pensa a come vincere 2-0 domani sera! :mc:

bombardax
08-03-2004, 16:53
Solo uno?

solo uno l'altro non c'era...

teogros
08-03-2004, 18:11
solo uno l'altro non c'era...

Concordo con te in questo!

MILANO, 8 marzo 2004 - Un incantatore di serpenti. Ieri, al Meazza, a un certo punto i giocatori della Sampdoria non sapevano più che pesci prendere. Andrea Pirlo, migliore in campo, si è confermato il metronomo della squadra, il regista perfetto: passaggi, verticalizzazioni, giocate di fino e poi lo splendido gol. Roba da convocazione agli Europei, che Andrea commenta con garbo: "Ho sempre detto che l'importante è far bene nella propria squadra di club. Io sono sempre stato e resto a disposizione di Trapattoni e naturalmente sarei molto felice di far parte della rosa azzurra che parteciperà alla competizione".

Poi torna sul gol segnato alla Samp: "Fare gol fa sempre molto piacere e regala emozioni bellissime. Quello di ieri, poi, è stato uno dei gol più belli da me realizzati in serie A. Ancelotti ci consiglia sempre di provare il tiro da fuori, soprattutto nelle gare in casa quando gli avversari vengono per chiudersi, e noi lo facciamo". Pragmatico, ora archivia la Samp e pensa allo Sparta, ostacolo complicato lungo la strada che porta ai quarti di finale di Champions League. "Sarà una partita fondamentale - spiega Pirlo - da vincere a tutti i costi. Lo 0-0 non è un buon risultato anche perché loro sono molto pericolosi in contropiede".
Andrea Pirlo, 24 anni, che cominciò la sua carriera nel Brescia e poi passo all'Inter con il finale che tutti conosciamo: la cessione sull'altra parte della sponda. E non può fare a meno di tornare al passato, a quello che potrebbe essere stato se in via Durini avessero creduto in lui. Analisi sintetica: "Non so se rappresento una frustrazione per gli interisti. Quando ero in nerazzurro, non giocando non potevo immaginare di fare così bene, di essere impiegato con successo in questo ruolo e di avere queste potenzialità".

Nonostante la formidabile marcia del Milan, il discorso scudetto è sempre aperto; Roma e Juventus non perdono un colpo. "La Juventus - dice - è una squadra che non molla mai e la Roma segna con grande facilità: lotteremo con loro fino alla fine". Kakà e il Milan, Cassano e la Roma. Classe alle stelle in entrambi i casi. Dice Pirlo: "Sarebbe bello averli tutti e due in squadra, ma l'importante è che il Milan abbia Kaká".

teogros
08-03-2004, 20:58
Argentina, il River Plate vuole ingaggiare Rivaldo
L'ex giocatore del Milan è attualmente senza contratto

MILANO - Dopo avere iniziato la stagione nel Milan ed avere giocato per qualche settimana nel campionato brasiliano, Rivaldo, che di recente ha rescisso il contratto con il Cruzeiro, potrebbe finire in Argentina. L'attaccante brasiliano è stato richiesto dal River Plate di Buenos Aires. "Esiste un'offerta ed è abbastanza seria" ha confermato il dirigente Mario Israel a una radio argentina.

:muro: :muro:

Questo è davvero finito oramai... che bidone abbiamo preso! E io che fino all'ultimo speravo di poterlo recuperare! :muro: :muro:

kikbond
08-03-2004, 21:03
Argentina, il River Plate vuole ingaggiare Rivaldo
L'ex giocatore del Milan è attualmente senza contratto

MILANO - Dopo avere iniziato la stagione nel Milan ed avere giocato per qualche settimana nel campionato brasiliano, Rivaldo, che di recente ha rescisso il contratto con il Cruzeiro, potrebbe finire in Argentina. L'attaccante brasiliano è stato richiesto dal River Plate di Buenos Aires. "Esiste un'offerta ed è abbastanza seria" ha confermato il dirigente Mario Israel a una radio argentina.

:muro: :muro:

Questo è davvero finito oramai... che bidone abbiamo preso! E io che fino all'ultimo speravo di poterlo recuperare! :muro: :muro:

Quando penso a rivaldo e mi viene la tristezza mi basta pensare a KAKA:D ..ragazzi..miei ma questo da dove ca##o l'abbiamo tirato fuori???ho visto l'accelerazione che ha fatto domenica in contropiede dalla proprio area...e mi chiedo..ma questo di dopa???:eek:

Jamal Crawford
08-03-2004, 21:36
ecco l'inguaribile pessimista...

a proposito...

un altro pronostico azzeccato quello su Milan-Samp (avevi detto 1-1)...
bravo continua così:D

Il mio non era pessimismo era solo una cosa a cui pensavo oggi e allora ho voluto provare a chiedere a voi cosa ne pensate.
Io sono fiducioso di vincere tutto, i miei pronostici hanno un perche' che non vi sto a spiegare ;)

teogros
08-03-2004, 21:44
Il mio non era pessimismo era solo una cosa a cui pensavo oggi e allora ho voluto provare a chiedere a voi cosa ne pensate.
Io sono fiducioso di vincere tutto, i miei pronostici hanno un perche' che non vi sto a spiegare ;)

Inizia con la "s" e finisce con "caramanzia"?! :D :sofico:

badedas
08-03-2004, 21:49
Si comincia così e poi si finisce da Vanna Marchi!

Jamal Crawford
08-03-2004, 21:51

l'accendiamo?

-kurgan-
08-03-2004, 22:53
http://media.acmilan.com/file_stream/6896_s200.jpg

marcolan
08-03-2004, 23:00
Ah, perchè tu facevi affidamento sui perdazzurri?

Anch'io!

Non pensavo che l'Inter riuscisse a perdere la quarta di fila.
Certo la Roma è fortissima (e questo ingigantisce i nostri meriti), ma mi aspettavo una sorpresa!

Domenica si potrebbe decidere tutto.

marcolan
08-03-2004, 23:01
http://media.acmilan.com/file_stream/6896_s200.jpg

Sembra il tuo avatar!

bombardax
09-03-2004, 07:17

il perchè è "sbagliandoli sempre finiscono per portere buono" e quindo io ti invito ad esprimerli sempre!;)

a proposito Milan-Sparta:

Jamal Crawford
09-03-2004, 11:52
il perchè è "sbagliandoli sempre finiscono per portere buono" e quindo io ti invito ad esprimerli sempre!;)

a proposito Milan-Sparta:

Hai la memoria corta, prima dell'andata dissi, passeremo il turno ai rigori.... ;) :p

Comunque sbaglio i pronostici quando voglio, di roma inter avevo detto che la roma stravinceva, infatti ne ha realizzati 7 di cui ben 4 regolari
:asd:

teogros
09-03-2004, 13:07
Non pensavo che l'Inter riuscisse a perdere la quarta di fila.
Certo la Roma è fortissima (e questo ingigantisce i nostri meriti), ma mi aspettavo una sorpresa!

Domenica si potrebbe decidere tutto.

Penso che sia ancora troppo presto...

marcolan
09-03-2004, 13:38
Penso che sia ancora troppo presto...

Vi siete accorti che abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso?

Solo che lo scorso anno li avevamo .... alla fine!

teogros
09-03-2004, 13:41
Vi siete accorti che abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso?

Solo che lo scorso anno li avevamo .... alla fine!

Già... quest'anno ne faremo almeno 15 in più (spero siano sensibilmente più di 15 ma meglio non gufare!)! :)

bombardax
09-03-2004, 13:54
Hai la memoria corta, prima dell'andata dissi, passeremo il turno ai rigori.... ;) :p

Comunque sbaglio i pronostici quando voglio, di roma inter avevo detto che la roma stravinceva, infatti ne ha realizzati 7 di cui ben 4 regolari
:asd:

dai dai che non ne azzecchi uno!!!:D :D :D :D :muro:

Jamal Crawford
09-03-2004, 21:44
Juve e Manchester fuori...
speriamo domani la sfiga non ci colpisca anche se sono molto fiducioso
Milan-Sparta ai rigori ;)

kikbond
09-03-2004, 21:48
Juve e Manchester fuori...
speriamo domani la sfiga non ci colpisca anche se sono molto fiducioso
Milan-Sparta ai rigori ;)

sgrat..sgrat...sempre positivo eh?
cmq se facciamo un gol nei primi 20 minuti gliene facciamo 4

loncs
09-03-2004, 21:48
Come promesso ... forza Milan, la CL deve restare in Italia!

Credo che col Manchester fuori, noi è da dicembre che non esistiamo più, rimangono solo Real (a meno di qualche colpo incredibile del Bayern) e Arsenal.
Se il Milan gioca come in campionato ... non dico altro che porta sfiga.

Ma possibile che ho sentito che Ancelotti punta più allo scudetto? Credo sulla Repubblica ... mi pare incredibile ... non che nutrissi speranze per il campionato, solo che mi roderebbe troppo veder trionfare quei palloni del Real.

dr.stein
09-03-2004, 21:49
Originariamente inviato da loncs
quei palloni del Real.

Non che con il Milan il livello di gonfiaggine sia molto inferiore eh....

loncs
09-03-2004, 21:51

Si vede che non hai seguito lo scontro della Juve contro il Real dello scorso anno ...

Jamal Crawford
09-03-2004, 21:52

Gia' il MIlan fa Kaka' in tutti i SENSI :D

dr.stein
09-03-2004, 21:53
Si vede che non hai seguito lo scontro della Juve contro il Real dello scorso anno ...

E come no ?

Chi non lo seguì furono proprio loro del Real, che gia' stavano pensando alle contromisure da adottare in base alla milanese che avrebbero poi affrontato....

Sul campo poi si ricordarono di un piccolo particolare chiamato Juventus! :D

Jamal Crawford
09-03-2004, 21:56
SECONDO VOI CHI VINCE LA C.L.?

dr.stein
09-03-2004, 21:57
SECONDO VOI CHI VINCE LA C.L.?

Lo Sparta! :D

Jamal Crawford
09-03-2004, 21:58
Lo Sparta! :D

Seriamente...
secondo me in finale ci arriva una inglese a seconda degli accoppiamenti in semifinale

loncs
09-03-2004, 21:59
E come no ?

Chi non lo seguì furono proprio loro del Real, che gia' stavano pensando alle contromisure da adottare in base alla milanese che avrebbero poi affrontato....

Sul campo poi si ricordarono di un piccolo particolare chiamato Juventus! :D

Fecero addirittura una pubblicità dove sotto la colonna sonora di guerre stellari Ronaldo, Zidane, Figo e Roberto Carlos (Raul era appena stato operato di appendicite) venivano presentati come i salvatori del calcio inteso come sport che da spettacolo contro il difensivismo italiano puntato solo al risultato e di concetto troppo retrogrado.
In più soprattutto la stampa fece un attacco spietato contro tutto il calcio italiano e il nostro modo di "non gioco".
Più o meno come prima del famoso 4-0 del milan al Bar@a nel '94 ...
gli bruciava l'eliminazione del Bar@a, non ti dico i commenti sul 2-1 per loro, pareva avessero vinto 15 a 0.
Poi arriva il 3-1 da noi, bellissimo! Sono quelle soddisfazioni incredibili che colgono indipendentemente dalla fede calcistica perché in campo non c'era Juve- Real, bensì Italia - Spagna!!! E li abbiamo fagocitati!
Succederà di nuovo (parlo delle critiche) perché gli spagnoli il pelo non lo perdono finché avranno anche solo 1 CL più degli altri.

dr.stein
09-03-2004, 22:00
Seriamente ?

Il Milan.

Ser21
09-03-2004, 22:00
Seriamente...
secondo me in finale ci arriva una inglese a seconda degli accoppiamenti in semifinale
Io dico la mia.

Vedo un Arsenal Sempre più proiettato al Grande Slam (Hanno 9 punti sulle seconde in campionato - Sono in semifinale di F.A. Cup - Sn gia nei quarti in CL,vittoria di 3-2 fuori casa col celtic.)

dr.stein
09-03-2004, 22:01
Più o meno come prima del famoso 4-0 del milan al Bar@a nel '94 ...

E non contenti della batosta presa da Desailly/Massaro e soci nel 94, si sono ripetuti l'anno scorso!

:asd: :asd:

Jamal Crawford
09-03-2004, 22:01
Io dico la mia.

Vedo un Arsenal Sempre più proiettato al Grande Slam (Hanno 9 punti sulle seconde in campionato - Sono in semifinale di F.A. Cup - Sn gia nei quarti in CL,vittoria di 3-2 fuori casa col celtic.)

con il celta vigo.
Il celtic eliminera' voi piu' avanti in uefa ;)

kikbond
09-03-2004, 22:07
Vedo un arsenal veramente in forma...

Blindman
09-03-2004, 22:08
Come promesso ... forza Milan, la CL deve restare in Italia!

Credo che col Manchester fuori, noi è da dicembre che non esistiamo più, rimangono solo Real (a meno di qualche colpo incredibile del Bayern) e Arsenal.
Se il Milan gioca come in campionato ... non dico altro che porta sfiga.

Ma possibile che ho sentito che Ancelotti punta più allo scudetto? Credo sulla Repubblica ... mi pare incredibile ... non che nutrissi speranze per il campionato, solo che mi roderebbe troppo veder trionfare quei palloni del Real.

Purtroppo quoto....

Tocca tifare sti sciampisti :D

dr.stein
09-03-2004, 22:11
Ma va'!

L'italia la sua brava Champions League l'ha gia dominata l'anno scorso con 3 squadre sulle prime 4 classificate! :D

Tutti a tifare Roma in Uefa quest'anno! :D :D

Ser21
09-03-2004, 22:11
con il celta vigo.
Il celtic eliminera' voi piu' avanti in uefa ;)
:rolleyes:

Ma prima di parlare segui le partite...

Blindman
09-03-2004, 22:12

Tutti a tifare Roma in Uefa quest'anno! :D :D

Anche ;)

dr.stein
09-03-2004, 22:13
Anche ;)

Sto vedendo la sistesi su r4.... mi sembra che comunque le vostre belle occasioni le avete avute!! partita strana!

loncs
09-03-2004, 22:17
Anche ;)

Quoto Forza Roma per la UEFA!!!

L'esistenza di Ser21 mi impedisce di scrivere un forza anche dell'altra squadra italiana. Interisti "normali" perdonatemi.

Ser21
09-03-2004, 22:18
Quoto Forza Roma per la UEFA!!!

L'esistenza di Ser21 mi impedisce di scrivere un forza anche dell'altra squadra italiana. Interisti "normali" perdonatemi.
hai qualche problema?c'è qualcosa che vuoi dirmi in prvt?mi stai dando del deficiente?

badedas
09-03-2004, 22:20
Questa è da encomio!

majin mixxi
09-03-2004, 22:21
hai qualche problema?c'è qualcosa che vuoi dirmi in prvt?mi stai dando del deficiente?

cosa fai in questo thread?
ti sembra forse l'inter club?

Ser21
09-03-2004, 22:22
cosa fai in questo thread?
ti sembra forse l'inter club?

io a differenza vostra nn sfotto ma parlo e basta.Ti sfido di trovare una sola parola offensiva nei confronti della juve o del Milan.
Forza dai cercala nel thread.

majin mixxi
09-03-2004, 22:22
io a differenza vostra nn sfotto ma parlo e basta.Ti sfido di trovare una sola parola offensiva nei confronti della juve o del Milan.

figurati se mi metto a cercare i tuoi post,fai un po' come ti pare,da noi sono benvenuti tutti

majin mixxi
09-03-2004, 22:24

e poi...ora che ci penso...
non ho mai visto sfottere una squadra vincente

Ser21
09-03-2004, 22:25
e poi...ora che ci penso...
non ho mai visto sfottere una squadra vincente

figurati se mi metto a cercare i tuoi post,fai un po' come ti pare,da noi sono benvenuti tutti

Non hai provato a cercare perchè sai gia che nn ho mai sfottuto la vostra squadra a differenza vostra.me ne vado dal vostro thread perchè io a differenza vostra nn mi diverto a mandare offtopic i thread delle squadre altrui.

Adios e auguri x domani.

majin mixxi
09-03-2004, 22:30

Adios e auguri x domani.