PDA

View Full Version : Milan Clan HWUpgrade parte 43: avanti tutta!

Pagine : 1 [2]

teogros
10-03-2004, 10:45
Ave popolo! Non ho visto la partita della Juve ma ho sentito che è stata davvero una disfatta... (almeno così si legge e si sente dire). C'è poco da fare: gli anni bui capitano a tutti! Forse però hanno davvero bisogno di rifondare qualcosa in difesa loro... e poi tutti questi guai muscolari mi sembrano davvero stranissimi!

bombardax
10-03-2004, 10:56
Originariamente inviato da teogros
Ave popolo! Non ho visto la partita della Juve ma ho sentito che è stata davvero una disfatta... (almeno così si legge e si sente dire). C'è poco da fare: gli anni bui capitano a tutti! Forse però hanno davvero bisogno di rifondare qualcosa in difesa loro... e poi tutti questi guai muscolari mi sembrano davvero stranissimi!

i gobbi hanno assolutamente bisogno di trovare qualcuno che protegga la difesa e sia in grado di creare anche gioco..
per me l'assenza di Maresca è stata determinante...non si può giocare con LeGrottaglie a centrocampo, sempre in ritando e, ovviamente, mai in grado di innescare il gioco o verticalizzare per due punte veloci ma non efficaci di testa come Di Vaio e Miccoli...

i guai gobbi sono sopratutto a centrocampo e poi, forse, occorrerà ringiovanire la difesa...

la Juveha giocato sempre ad ottimi livelli e ci stà che, per un anno, non si raccolgano frutti...

uno tra Gnegnev e 3seghe partià (stile guive) e verrà acquistato un centrocampista ed un difensore esperto che dia scurezza al reparto....

J.Lennon
10-03-2004, 11:54
Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera:

Le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): 12 Dida, 2 Cafu, 13 Nesta, 3 Maldini, 4 Kaladze, 23 Ambrosini, 21 Pirlo, 8 Gattuso, 22 Kaka', 7 Shevchenko, 15 Tomasson. (77 Abbiati, 26 Pancaro, 19 Costacurta, 32 Brocchi, 10 Rui Costa, 27 Serginho, 9 Inzaghi).
Allenatore: Carlo Ancelotti.

Sparta (4-4-2): 29 Blazek, 4 Pergl, 16 Hubschman, 17 Johana, 3 Labant, 8 Poborsky, 7 Zelenka, 15 Kovac, 10 Michalik, 24 Stajner, 21 Jun. (1 Kouba, 18 Poledica, 22 Homola, 2 Sivok, 25 Volek, 28 Volesak, 23 Baranek).
Allenatore: Jiri Kotrba.

Arbitro: Markus Merk (Ger)

Quella di tenere fuori Pancaro e Superpippo è 1 scelta azzardata, speriamo che la partita gli dia ragione!
:sofico:

Jamal Crawford
10-03-2004, 11:58
Originariamente inviato da Ser21
:rolleyes:

Ma prima di parlare segui le partite...

Perche' cosa ho detto di male o di sbalgliato???????
L'arsenal ha battuto fuori casa il celta vigo all'andata 3-2
non e' forse vero?

Jamal Crawford
10-03-2004, 12:00
Originariamente inviato da loncs
Quoto Forza Roma per la UEFA!!!

L'esistenza di Ser21 mi impedisce di scrivere un forza anche dell'altra squadra italiana. Interisti "normali" perdonatemi.

Guarda che ha cambiato nick, ora e' Ser-25

badedas
10-03-2004, 12:03
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Guarda che ha cambiato nick, ora e' Ser-25
E.C.: Perd -25 (almeno fino a domenica prossima)!

andreamarra
10-03-2004, 12:43

Peccato che quest'anno sembrava veramente roseo... :(

Il problema è nato soprattutto negli ultimi periodi, ovvero dopo febbraio quando alcuni (che potevano servire) sono stati dati via (o meglio, regalati...).

Sul fronte infortuni... a parte quelli per scontri di gioco 8e ne abbiamo avuti in quantità), nelle ultime settimane la squadra si è disintegrata letteralmente. Giocare in coppa non è facile, si sa. Giocarci con mezza squadra all'obitorio e l'altra metà fuori forma nn è il massimo. Ieri c'erano 4 primavera in panchina.

Insomma, oltre che i nostri indiscutibili demeriti (soprattutto dirigenziali, ok le cagate... però...), la fortuna ci ha voltato le spalle proprio nella settimana che decideva tutte e tre le manifestazioni. Adesso contro il Milan non potremo sicuramente aspettarci molto (Fuori Juliano, Zambrotta, Birindelli, Maresca, Del Piero, Trezeguet, Miccoli probabilmente, Tudor e chi più ne ha più ne metta...).

Ora cì è da ricompattare il gruppo e fare degli acquisti azzeccati, cercando giovani dai piedi fini per il centrocampo (il potenziale d'attacco della Juventus è enorme, tra i migliori... avessimo due che lanciano le punte saremmo a posto). Oltre a due difensori (uno di esperienza e forza -Lucio?-e uno giovane e forte -bonera?-)

Vi faccio l'in bocca al lupo per stasera :)

kikbond
10-03-2004, 12:55
il + grosso errore che ha fatto la juve è stato quello di impuntarsi a punire davids e mandarlo via..era l'unico giocatore di spessore nel centrocampo juventino..

-kurgan-
10-03-2004, 13:04
Originariamente inviato da kikbond
il + grosso errore che ha fatto la juve è stato quello di impuntarsi a punire davids e mandarlo via..era l'unico giocatore di spessore nel centrocampo juventino..

l'ha mandato via pure il milan, quando litigò con costacurta (per la colombari? boh..).. per evitare spaccature nello spogliatoio fu alla fine una buona decisione.
chissà cosa è successo davvero alla juve, questa storia del litigio costacurta-davids è uscita dopo un bel pò.

kikbond
10-03-2004, 13:08
Originariamente inviato da -kurgan-
l'ha mandato via pure il milan, quando litigò con costacurta (per la colombari? boh..).. per evitare spaccature nello spogliatoio fu alla fine una buona decisione.
chissà cosa è successo davvero alla juve, questa storia del litigio costacurta-davids è uscita dopo un bel pò.

si ma quando davids era al milan in italia nn era ankora esploso..si pensava fosse stata una bufala....secondo te se maldini avesse litigato con costacurta avrebbero mandato via Maldini???

per la juve davids era già un giocatore affermato e fondamentale...per il milan nn lo era..ecco perkè si può capire la scelta di mandarlo via

-kurgan-
10-03-2004, 13:11
si ma quando davids era al milan in italia nn era ankora esploso..si pensava fosse stata una bufala....secondo te se maldini avesse litigato con costacurta avrebbero mandato via Maldini???
per la juve davids era già un giocatore affermato e fondamentale...per il milan nn lo era..ecco perkè si può capire la scelta di mandarlo via

per me bisogna valutare le cose in campo e fuori.. non sappiamo se ha litigato pure alla juve con mezzo spogliatoio e con chi.
mi sembra strano che sia una decisione puramente "tecnica" :confused:

badedas
10-03-2004, 13:11

Quello con Billy è stato solo un episodio.

Davids aveva creato un clima da mafia insieme agli altri olandesi e terrorizzavano i compagni.

Lui era il capo ed è stato "segato" per primo.

Gli altri comunque hanno seguito a ruota.

badedas
10-03-2004, 13:12
Che tempo fa a Milano?

kikbond
10-03-2004, 13:15
Originariamente inviato da badedas
Che tempo fa a Milano?

na merda...a san donato piove....a san siro pure...a milanello nevica

bombardax
10-03-2004, 13:40
Che tempo fa a Milano?

dai zio che al derby nevicava, sei venuto, hai portato bene, abbiamo vinto, si sei divertito come un 12enne!!!

W la neve

FORZA MILAN...sempre!:cool:

badedas
10-03-2004, 13:44
Originariamente inviato da bombardax
dai zio che al derby nevicava, sei venuto, hai portato bene, abbiamo vinto, si sei divertito come un 12enne!!!

W la neve

OK, mi preparo a raggiungere il Tempio dello Spettacolo!

Ciao a tutti.

bombardax
10-03-2004, 13:56
OK, mi preparo a raggiungere il Tempio dello Spettacolo!

Ciao a tutti.

ok ti aspettiamo al ritorno per i tuoi commenti dal vivo...
io mi limiterò alla solita potrona comoda comoda con accanto qualche snack alla Homer Simpson
:D

Jamal Crawford
10-03-2004, 13:58

W la neve

Tremate perche' stasera ci sono anche io.... :p :p :p :p

andreamarra
10-03-2004, 14:01
Forza Milan :mad:

bombardax
10-03-2004, 14:05
Originariamente inviato da andreamarra
Forza Milan :mad:

non ti resta che piangere...

e tifare per noi!

andreamarra
10-03-2004, 14:06
non ti resta che piangere...

e tifare per noi!

Un giorno piangi, un giorno ridi :mad:

io oggi sono sereno :mad:

W la FIga :mad:

Jamal Crawford
10-03-2004, 14:12

Il bello e' che domenica sara' anche peggio ;)

bombardax
10-03-2004, 14:20

frena che questi non muoiono mai....

gotenks
10-03-2004, 14:57

Pensa all'Inter... Così riderai sempre :D :sofico:

teogros
10-03-2004, 15:40

Concordo con te!

Per il resto Andrea ha ragione... c'è anche da dire che quest'anno vanno tutte male e, probabilmente, l'anno scorso andavano tutte bene! Un po' come succede al milan quest'anno: il tiro di Pirlo domenica e quello di Seedorf con l'inter non entrano sempre! :)

Bet
10-03-2004, 16:06
allora?
quanto si vince sta sera? :winner:

teogros
10-03-2004, 16:08
Originariamente inviato da Bet
allora?

:tie:

Bet
10-03-2004, 16:09
:tie:

dai! quanto vinciamo? 3-0? 4-0?

bombardax
10-03-2004, 16:10
allora?

mariiiiaaaa....
non si dice nulla ne del risultato ne dei marcatori (delega a Jamal e stop:D )

teogros
10-03-2004, 16:11

Spero anche 5-0 ma visto come mi è andata fino ad ora questa giornata non ci scommetterei più una lira! :cry:

Bet
10-03-2004, 16:14
vabbè, volevo creare un po' di movimento :)
poi pero' se vinciamo 3 o 4 a zero mi nominate mascotte ufficiale :D

teogros, cosa mi sono perso? che è successo oggi?

teogros
10-03-2004, 16:17

teogros, cosa mi sono perso? che è successo oggi?

In generale niente! A me di tutto! Giornata da cestinare!

andreamarra
10-03-2004, 16:18

Nella più rosee delle previsioni perdiamo di un gol di scarto, magari con un gol della bandiera :mad:

E non lo dico per scaramanzia :mad:

L'unica possibilità è fare come ha fatto l'Inter contro di noi (ma tu guarda che paragoni mi tocca fare... :mad: ):

cercare di segnare (non so con chi, forse Buffon) per primi il prima possibile e fare scudo umano sulla linea di porta :mad:

Bet
10-03-2004, 16:19
In generale niente! A me di tutto! Giornata da cestinare!

se non è troppo grave, ctrl+alt+del e si riparte ;)

teogros
10-03-2004, 16:20
se non è troppo grave, ctrl+alt+del e si riparte ;)

Certo! :)

Blindman
10-03-2004, 16:22
frena che questi non muoiono mai....

Con "questi" intendi pure la mezza squadra primavera che ci portiamo in panca? :D :D :D

Blindman
10-03-2004, 16:23

Marra ha già svalvolato...se domenica sera per colpa vostra peggiora,poi però ve lo prendete voi nel vostro 3d...mi sembra il minimo :D

Bet
10-03-2004, 16:25
Nella più rosee delle previsioni perdiamo di un gol di scarto, magari con un gol della bandiera :mad:

o maro' che catastrofista...
io non ci credo tanto

teogros
10-03-2004, 16:25
Originariamente inviato da Blindman
Con "questi" intendi pure la mezza squadra primavera che ci portiamo in panca? :D :D :D

Tutti, nessuno escluso! La juve è capace di tutto: vedrai che Domenica sarà un'altra musica, la nostra sfortuna è giocano proprio contro di noi! :cry:

Blindman
10-03-2004, 16:31
Tutti, nessuno escluso! La juve è capace di tutto: vedrai che Domenica sarà un'altra musica, la nostra sfortuna è giocano proprio contro di noi! :cry:

Guarda Teo....non lo dico per scaramanzia....siamo in uno stato psico fisico patetico...mettici pure che la qualità dei nostri centrocampisti disponibili è più o meno quella di un bancone ortofrutticolo e che la difesa è in rottura prolungata....

Poi non ci sono limiti alla provvidenza....magari il fatto di incontrarvi subito dopo una sconfitta pesante come quella di ieri sera ci può dare una carica particolare...ma al di là di trasformazioni catartiche dell'ultima ora il divario tra voi e noi è troppo grande...

Stiamo parlando di una Juve allo sfacio o quasi che incontra quella che probabilmente è al momento la più forte squadra del mondo....

;)

teogros
10-03-2004, 16:35
Guarda Teo....non lo dico per scaramanzia....siamo in uno stato psico fisico patetico...mettici pure che la qualità dei nostri centrocampisti disponibili è più o meno quella di un bancone ortofrutticolo e che la difesa è in rottura prolungata....

Poi non ci sono limiti alla provvidenza....magari il fatto di incontrarvi subito dopo una sconfitta pesante come quella di ieri sera ci può dare una carica particolare...ma al di là di trasformazioni catartiche dell'ultima ora il divario tra voi e noi è troppo grande...

Stiamo parlando di una Juve allo sfacio o quasi che incontra quella che probabilmente è al momento la più forte squadra del mondo....

;)

Bello sentir dire che siamo la squadra più forte al mondo, ma una sconfitta domenica metterebbe tutto in discussione nuovamente! Ci troveremmo la Roma a 2 punti e voi a 3: a quel punto la rabbia che avete vista l'eliminazione diventerebbe un carburante fenomenale! E poi la juve ha un vantaggio rispetto a Roma e Milan (al di la di non aver più coppe da giocare): Lippi! Nessuno come lui sa motivare e render forti anche i giocatori più scarsi!

Aspettate a piangere! Lo scudetto è a portata di mano se vincete domenica, e non lo dico per scaramanzia!

Blindman
10-03-2004, 16:38
Nessun "pianto" prematuro.....sono stato abituato fin troppo dalla mia squadra negli ulitmi anni...un annata in tono minore ci sta ;)

La mia è una semplice analisi obiettiva della situazione...chiaro che poi ci credo finchè lo scudo non ce lo scucite dal petto, caso in cui mi tolgo il cappello di fronte ad uno squadrone eccezzionale ;)

teogros
10-03-2004, 16:43
Nessun "pianto" prematuro.....sono stato abituato fin troppo dalla mia squadra negli ulitmi anni...un annata in tono minore ci sta ;)

La mia è una semplice analisi obiettiva della situazione...chiaro che poi ci credo finchè lo scudo non ce lo scucite dal petto, caso in cui mi tolgo il cappello di fronte ad uno squadrone eccezzionale ;)

Certo che ci sta! Ci sta per tutti, in fin dei conti i trofei da vincere sono 3 (Scudetto, CL e CI).. ma le squadre che lottano per vincere (contando tutti i fronti) sono almeno 10-15... insomma: fra 6-7 giornate potremmo fare un'analisi più precisa della situazione, adesso è prematuro!

doc.h
10-03-2004, 16:44
che figo. Un 3d di tifosi equilibrati. Mi piace io c'era

p.s.: vada come vada, vada vada vada

teogros
10-03-2004, 16:50
Originariamente inviato da doc.h
che figo. Un 3d di tifosi equilibrati. Mi piace io c'era

p.s.: vada come vada, vada vada vada

:confused:

johnnyboy79
10-03-2004, 17:07
Avete letto!?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/03_Marzo/10/baresi.shtml

No comment.

teogros
10-03-2004, 17:10
Originariamente inviato da johnnyboy79
Avete letto!?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/03_Marzo/10/baresi.shtml

No comment.

http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2004/03_Marzo/10/0HUD0WUA--

Ma quando Baresi ha vinto il pallone d'oro?! :confused:

johnnyboy79
10-03-2004, 17:14
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2004/03_Marzo/10/0HUD0WUA--

Ma quando Baresi ha vinto il pallone d'oro?! :confused:

Boh, glie ne avranno regalato uno i tifosi...

teogros
10-03-2004, 17:24
Originariamente inviato da johnnyboy79
Boh, glie ne avranno regalato uno i tifosi...

Azz non si vede l'immagine!

Forse è un fotomontaggio! :sofico :D

loncs
10-03-2004, 20:31
Nessuno commenta in diretta? Dai che sono curioso di leggere le vostre impressioni ;)
Giuro che non fiaterò!

loncs
10-03-2004, 20:33
Sono allibito, Inzaghi è un mostro.

Jaguar64bit
10-03-2004, 20:37
Gran gol di testa di Inzaghi mi sono esaltato al massimo bellissimo :winner: :winner: :winner: :D :D :D :D :D :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

recoil
10-03-2004, 20:37
ecco qua diavoletti, il replay lo do pure a voi :)
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Milan%20Sparta%20-%20Inzaghi.zip

Jaguar64bit
10-03-2004, 20:38
Il portiere e' andato a raccogliere le farfalle.....:D :D

loncs
10-03-2004, 20:43
Pericoli avrebbe detto un goal a "valanga" ... :D:D

Jaguar64bit
10-03-2004, 20:47
Originariamente inviato da recoil
ecco qua diavoletti, il replay lo do pure a voi :)
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Milan%20Sparta%20-%20Inzaghi.zip

Che figata di gol , me lo son riguardato 10 volte :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

PinHead
10-03-2004, 21:16
Volevo solo fare i miei complimenti a Pancaro. Sono sincero, quando è stato comprato non mi sarei mai immaginato che fosse un giocatore del genere....:eek:

PinHead
10-03-2004, 21:19
Altra cosa...spero si sbrighino a fare il terzo gol, non mi va di sudare freddo sino al novantesimo...:D

dr.stein
10-03-2004, 21:20
Kaka' si e' alquanto infighettito eh! :D

PinHead
10-03-2004, 21:20
Nessuno commenta in diretta? Dai che sono curioso di leggere le vostre impressioni ;)
Giuro che non fiaterò!

Stramaledetta abitudine delle squadre italiane di arretrare una volta in vantaggio...non la capirò mai...

loncs
10-03-2004, 21:22
Originariamente inviato da PinHead
Stramaledetta abitudine delle squadre italiane di arretrare una volta in vantaggio...non la capirò mai...

Lascia perdere non è facile pressare SEMPRE!
E' normale avere degli alti e bassi, il contropiede è la cosa peggiore.

loncs
10-03-2004, 21:24
Che bello sentire Piccinini che grida "RETE ... RETE"

PinHead
10-03-2004, 21:26
Originariamente inviato da PinHead
Altra cosa...spero si sbrighino a fare il terzo gol, non mi va di sudare freddo sino al novantesimo...:D

Mi quoto...meno male va....

PinHead
10-03-2004, 21:30
Che bello sentire Piccinini che grida "RETE ... RETE"

Vero...mi vengono i brividi lungo la schiena quasi (e sottolineo quasi) come se mi accarezzasse una bella donna....

majin mixxi
10-03-2004, 21:31
grandi :)

recoil
10-03-2004, 21:32
eccovi i due gol di Sheva, belli entrambi!

http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Milan%20Sparta%20-%20Sheva.zip
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Milan%20Sparta%20-%20Sheva%202.zip

ribadisco che quello di Gattuso non lo metto, troppo culo :Prrr:

majin mixxi
10-03-2004, 21:34
a un certo punto ero convinto di uscire dalla coppa

recoil
10-03-2004, 21:36
Originariamente inviato da majin mixxi
a un certo punto ero convinto di uscire dalla coppa

ma va!
lo Sparta non è mai stato veramente in grado di impensierirvi. un singolo errore ha portato al loro gol ma la vostra difesa non è quella della Juve, non sbaglia mica ogni 5 minuti.
io mi aspettavo una roba tranquilla tipo 2-0 ma era ovvio che avreste vinto

majin mixxi
10-03-2004, 21:39
mi sembrava la classica partita sfigata :)

Jaguar64bit
10-03-2004, 21:46
Gran vittoria larga del milan alla faccia dei gufi..........:D :D :D :D

Sheva e' sempre un mosto :D :cool: :cool:

dr.stein
10-03-2004, 21:48
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sheva e' sempre un mosto :D :cool: :cool:

Selvatico ? :asd:

Jaguar64bit
10-03-2004, 21:49
Sheva e' un MOSTRO :cool: :cool: :cool: :cool:

COSI' VA BENE ?:asd:

Dark Schneider
10-03-2004, 21:51
Oddio ragà mi son un po' spaventato sul loro gol...temevo una partita tipo Ajax l'anno scorso..... ma poi alla fine li abbiam distrutti!!:sofico:

Evviva!!:sofico:

Jaguar64bit
10-03-2004, 21:51
Originariamente inviato da Dark Schneider
Oddio ragà mi son un po' spaventato sul loro gol...temevo una partita tipo Ajax l'anno scorso..... ma poi alla fine li abbiam distrutti!!:sofico:

Evviva!!:sofico:

Ma noi non siamo la Roma ...l'Inter o la Juve.........:asd:

:sofico: :sofico:

Dark Schneider
10-03-2004, 21:55
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma noi non siamo la Roma ...l'Inter o la Juve.........:asd:

:sofico: :sofico:

Eheh siamo i Campioni d'Europa!!:sofico:

dr.stein
Attenzione a kaka'... se non lo riportate coi piedi per terra, rischiate di perdervelo!

gotenks
Che dire...

GRANDI!!!!!!!!!!!

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

Mavettor
10-03-2004, 21:59
Originariamente inviato da dr.stein
Attenzione a kaka'... se non lo riportate coi piedi per terra, rischiate di perdervelo!

Ricordati di Cassano che è stato inguardabile per due anni.........Kaka' tra 2 anni sarà pallone d'oro!

Byez

dr.stein
10-03-2004, 22:05
Originariamente inviato da Mavettor
Ricordati di Cassano che è stato inguardabile per due anni.........

Apparte che cassano non e' assolutamente stato inguardabile....

apparte che non ho detto che kaka' lo e' ora.... (anzi)

apparte che nonostante tutto Cassano e' decisamente piu' forte di Kaka'....

apparte che e' difficile paragonarli....

Io stavo solo dicendo che ha avuto degli atteggiamenti supponenti, egoistici e infighettiti che potrebbero rivelarsi controproducenti per il Milan e per lui stesso.

marcolan
10-03-2004, 22:07
Mooolto bene.

Lo 0-0 fuori casa è un pessimo risultato.
Il derby l'anno scorso è emblematico.

Ci sta di fare un ritorno come questo, concedere pochissimo e beccare il golletto.
Nemmeno puoi tentare di raddoppiare a manetta per nonbeccare il contropiede...

Speriamo di segnare fuori casa nel prossimo turno.

Che ne direste di un bel Real?

Dark Schneider
10-03-2004, 22:09
Originariamente inviato da marcolan
Mooolto bene.

Lo 0-0 fuori casa è un pessimo risultato.
Il derby l'anno scorso è emblematico.

Ci sta di fare un ritorno come questo, concedere pochissimo e beccare il golletto.
Nemmeno puoi tentare di raddoppiare a manetta per nonbeccare il contropiede...

Speriamo di segnare fuori casa nel prossimo turno.

Che ne direste di un bel Real?

Il Real lo voglio demolire in finale!!:sofico:

Mavettor
10-03-2004, 22:10
Apparte che cassano non e' assolutamente stato inguardabile....

apparte che non ho detto che kaka' lo e' ora.... (anzi)

apparte che e' difficile paragonarli....

Io stavo solo dicendo che ha avuto degli atteggiamenti supponenti, egoistici e infighettiti che potrebbero rivelarsi controproducenti per il Milan e per lui stesso.

Beh, Cassano è potenzialmente un ottimo giocatore...........peccato che sia poco intelligente e anche ignorante..........avrebbe bisogno di società serie come Milan e Juve dove certi atteggiamenti non vengono tollerati.........Kaka' a 21 anni sembra già un veterano........vedrai ne parliamo tra un paio d'anni........

Byez

dr.stein
10-03-2004, 22:15
peccato che sia poco intelligente e anche ignorante..........avrebbe bisogno di società serie come Milan e Juve dove certi atteggiamenti non vengono tollerati.........Kaka' a 21 anni sembra già un veterano........vedrai ne parliamo tra un paio d'anni........

Byez

Anche Totti, a detta di praticamente mezza italia, e' poco intelligente e ignorante. Ma non mi sembra proprio che questo limiti le sue potenzialita' calcistiche!

Cassano e' gestito ULTRAOTTIMAMENTE da societa' e allenatore. Vedi che come vorresti gestirlo tu lo mandi in depressione un genio come lui.

dr.stein
10-03-2004, 22:16
Beh, Cassano è potenzialmente un ottimo giocatore...........

Cassano E' un genio. non potenzialmente. Lo e' e basta!

gotenks
10-03-2004, 22:19

Sorry ma non sono per niente d'accordo :) ;)

recoil
10-03-2004, 22:20
Beh, Cassano è potenzialmente un ottimo giocatore...........peccato che sia poco intelligente e anche ignorante..........avrebbe bisogno di società serie come Milan e Juve dove certi atteggiamenti non vengono tollerati.........Kaka' a 21 anni sembra già un veterano........vedrai ne parliamo tra un paio d'anni........

Cassano è un giocatore pazzesco. peccato che sia veramente odioso, è il giocatore della serie A che in assoluto mi sta più antipatico. passerei la giornata a prenderlo a cartoni se potessi...
però le sue doti di calciatore sono assolutamente fuori discussione! :O

per me è decisamente meglio di Kaka, almeno al momento

Mavettor
10-03-2004, 22:22
Anche Totti, a detta di praticamente mezza italia, e' poco intelligente e ignorante. Ma non mi sembra proprio che questo limiti le sue potenzialita' calcistiche!

Cassano e' gestito ULTRAOTTIMAMENTE da societa' e allenatore. Vedi che come vorresti gestirlo tu lo mandi in depressione un genio come lui.

Non mi sembra proprio che Totti abbia mai fatto le corna all'arbitro, abbandonato allenamenti, rotto aste del calcio d'angolo...........comunque Cassano potrebbe sempre maturare e diventare un super...........anche se non ho ancora capito se è una punta o un trequartista.........

Byez

loncs
10-03-2004, 22:24
2° punta ... credo ...

loncs
10-03-2004, 22:25
Originariamente inviato da gotenks
Sorry ma non sono per niente d'accordo :) ;)

Anche secondo me quest'anno il fenomeno del campionato italiano è Kakà

Mavettor
10-03-2004, 22:26
Vorrei solo che faceste tutti mente locale: quanti giocatori stranieri a 21 anni hanno avuto un impatto cosi' devastante con il calcio italiano?

.........ed i margini di miglioramento sono ancora enormi...........

Byez

majin mixxi
10-03-2004, 22:27
peccato per il gol che ci hanno annullato :sofico:

dr.stein
10-03-2004, 22:29
Non mi sembra proprio che Totti abbia mai fatto le corna all'arbitro, abbandonato allenamenti, rotto aste del calcio d'angolo...........

Totti a 21 anni non se lo poteva permettere! ;)

(e non lo avrebbe neanche fatto!)

Totti ha tirato fuori pero' un bellissimo "Vi ho purgato ancora" al derby che e' stato qualcosa di spettacolare ! :D

Mavettor
Vabbe' vado a vedermi Pressing C.L................agli interisti ed ai romanisti lascio le coppe dove gioca il Genclerbirligi..........

Byez

Cibulo
grandi ragazzi, buona partita e quarti di finale in tasca :D

E con i gobbi fuori si gode il doppio :O

bombardax
11-03-2004, 06:46
Totti a 21 anni non se lo poteva permettere! ;)

(e non lo avrebbe neanche fatto!)

Totti ha tirato fuori pero' un bellissimo "Vi ho purgato ancora" al derby che e' stato qualcosa di spettacolare ! :D

Oh Stain, con tutto il rispetto, sti cazzi di Totti e Cassano...

oggi si celebra Sheva, il Milan, lo spettacolo...

che paura sull'1-1..
ha ragione Sheva a dire che gli ha ricordato la partita con l'Ajax....

bene ora vediamo chi ci tocca... ;)

Bet
11-03-2004, 07:49

vabbé, non contavo il loro goal... però più o meno :)

homerr
11-03-2004, 08:02

Ieri kakà non ha giocato benissimo, è vero.

Ma non mi sembra proprio che si sia montato la testa...;)

bombardax
11-03-2004, 09:28
Originariamente inviato da homerr
Ieri kakà non ha giocato benissimo, è vero.

Ma non mi sembra proprio che si sia montato la testa...;)

raga questo è alla prima stagione in Italia...
è un po' stanco...
gioca sempre lui adesso...

e poi a me basta solo il lancio per Sheva che ha chiuso il match!

Quincy_it
11-03-2004, 09:47

Pensa a Cassano te! :D :D :p

doc.h
11-03-2004, 09:51
Azz che bestia di squadra. Onore al Milan. 4 pere e sparta a casa

Se capitate col Real, gonfiate quella manica di mercenari

chapeau

Faby82
11-03-2004, 11:40
raga, questi qua si difendevano in 8, trovare spazi era alquanto impossibile...
secondo me kakaà ieri sera è stato un po sfortunato, se avesse avuto + occasioni per andare in rete avrebbe segnato.

Bet
11-03-2004, 11:46
quando li fanno i sorteggi per il prox turno?

badedas
11-03-2004, 11:55
Ma domani, dai, bisogna proprio dirti tutto!

Bet
11-03-2004, 11:57
Ma domani, dai, bisogna proprio dirti tutto!

beh, se vuoi dirmi proprio tutto, dimmi anche con chi capiteremo :p

badedas
11-03-2004, 12:00
beh, se vuoi dirmi proprio tutto, dimmi anche con chi capiteremo :p
Mumble, mumble...

...juventus?

Ah no, è uscita.

Mmmh, inter?

Non pervenuto!

Diciamo Lokomotiv va.

Bet
11-03-2004, 12:12
Mumble, mumble...

...juventus?

Ah no, è uscita.

Mmmh, inter?

Non pervenuto!

Diciamo Lokomotiv va.

cmq i ferrovieri sono usciti...
forse incontrare il Monaco non sarebbe male

bombardax
11-03-2004, 12:33

cmq i ferrovieri sono usciti...
forse incontrare il Monaco non sarebbe male

io dico che l'unica che mi preoccupa un po' è l'Arsenal...
anche con il Real ce la giochiamo tranquillamente...

vedremo...

Jamal Crawford
11-03-2004, 13:07
Marra ha già svalvolato...se domenica sera per colpa vostra peggiora,poi però ve lo prendete voi nel vostro 3d...mi sembra il minimo :D

tanto e' sempre qui comunque, che si vinca o che si perda, forza Milan, juve.... perda? :):)

marcolan
11-03-2004, 13:16

Domani, ma io te li dico in anteprima:

Milan-Real
Arsenal-Monaco
Deportivo-Lione
Chelsea-Porto

Jamal Crawford
11-03-2004, 13:17

Milan-Real
Arsenal-Monaco
Deportivo-Lione
Chelsea-Porto

Anche io sento che ci capitera' il real, sarebbe bellissimo

marcolan
11-03-2004, 13:19
Comunque è... particolare questa situazione con gli altri tifosi: se si vince tutti qui contenti, se si perde tutti qui contenti lo stesso, anzi di più.
A meno che gli esultanti post Boca fossero tutti argentini...

Bet
11-03-2004, 13:25

Milan-Real
Arsenal-Monaco
Deportivo-Lione
Chelsea-Porto

facciamo 3 derby e una partita scontata :D

Monaco-Lione
Arsenal-Chelsea
Real-Deportivo
Milan-Porto

Orbital
11-03-2004, 13:58
che bello poter postare!
che bello anche il Milan!
sono felicissimo!
siamo i più forti del MONDO!:)

bombardax
11-03-2004, 14:49
Originariamente inviato da Orbital
che bello poter postare!
sono felicissimo!

raga dov'è la presa per il c@lo???:confused:

dr.stein
11-03-2004, 15:02
Comunque è... particolare questa situazione con gli altri tifosi: se si vince tutti qui contenti, se si perde tutti qui contenti lo stesso, anzi di più.

A me me rode che siete passati!
:O :D

bombardax
11-03-2004, 15:40

purtroppo...:O

la palla a voi adesso..;)

badedas
11-03-2004, 15:46
Chi vince diventa antipatico.

Che bello essere antipatici!

E non è neanche vero il contrario: i perdazzurri sono comunque antipatici.

badedas
11-03-2004, 15:47
Invidioso!

Orbital
11-03-2004, 16:05
raga dov'è la presa per il c@lo???:confused:

da nessuna parte!
ho già fatto i biglietti per l'ultima di campionato, contro il brescia!

teogros
11-03-2004, 16:30

Promosso ugualmente! Ti abboniamo il gol subito! :D

teogros
11-03-2004, 16:33

Questo sarà IYHO! ;)

teogros
11-03-2004, 16:36
Anche io sento che ci capitera' il real, sarebbe bellissimo

Io lo preferirei in finale!

teogros
11-03-2004, 16:38
che bello poter postare!
sono felicissimo!

Ma eri stato sospeso? Perchè quell'avatar?

teogros
11-03-2004, 16:45
Dico la mia sulla partita di ieri sera: paura! Ho davvero avuto paura quando hanno pareggiato; correvano più di noi, sembravano più motivati e più vogliosi! Ci hanno salvato le giocate dei singoli: dal gol di Pippo all'insistenza dello stesso nel credere nel pallone che ha portato al cross di Pancaro al secondo gol di Sheva... La partita poteva mettersi male per noi perchè, ormai lo sappiamo, si soffre di più con le "piccole" che con le squadre blasonate! Qualche considerazione:

1 - mi sembra che ieri si sia sentita in maniera incredibile l'assenza di Seedorf: fino a un mese fa ero il primo a dargli addosso perchè giocava male, ma ora mi accorgo che anche se gioca male serve sempre perchè è sempre più pressato (e quindi porta via uomini) di un Ambrosini o di un Gattuso;
2 - Pirlo, nonostante ieri non abbia disputato (IMHO) la sua migliore partita, ha avuto rispetto allo scorso anno una maturazione paurosa; non far rimpiangere uno che di nome si chiama Demetrio non è da tutti!
3 - direi che il turn-over che avevo chiesto ( :O ) per Sheva domenica scorsa è servito! Sia chiaro che ancora non è al top il nostro russo, ma se non altro ha ritrovato la lucidità sottoporta! E' quello che ci serve da lui e da Pippo: dove sono oggi quelli che dicono che i due sono incompatibili? Assieme hanno segnato uno sproposito di gol!

Capitolo Juve: la vedo difficile per l'enorme orgoglio che hanno i bianconeri... certo vincere domenica sarebbe davvero una bella mazzata al campionato, dopo la Juve di squadre "grandi" da affrontare abbiam solo la Roma, oltretutto a giochi praticamente decisi... :tie:

kikbond
11-03-2004, 18:36
Dico la mia sulla partita di ieri sera: paura! Ho davvero avuto paura quando hanno pareggiato; correvano più di noi, sembravano più motivati e più vogliosi! Ci hanno salvato le giocate dei singoli: dal gol di Pippo all'insistenza dello stesso nel credere nel pallone che ha portato al cross di Pancaro al secondo gol di Sheva... La partita poteva mettersi male per noi perchè, ormai lo sappiamo, si soffre di più con le "piccole" che con le squadre blasonate! Qualche considerazione:

1 - mi sembra che ieri si sia sentita in maniera incredibile l'assenza di Seedorf: fino a un mese fa ero il primo a dargli addosso perchè giocava male, ma ora mi accorgo che anche se gioca male serve sempre perchè è sempre più pressato (e quindi porta via uomini) di un Ambrosini o di un Gattuso;
2 - Pirlo, nonostante ieri non abbia disputato (IMHO) la sua migliore partita, ha avuto rispetto allo scorso anno una maturazione paurosa; non far rimpiangere uno che di nome si chiama Demetrio non è da tutti!
3 - direi che il turn-over che avevo chiesto ( :O ) per Sheva domenica scorsa è servito! Sia chiaro che ancora non è al top il nostro russo, ma se non altro ha ritrovato la lucidità sottoporta! E' quello che ci serve da lui e da Pippo: dove sono oggi quelli che dicono che i due sono incompatibili? Assieme hanno segnato uno sproposito di gol!

Capitolo Juve: la vedo difficile per l'enorme orgoglio che hanno i bianconeri... certo vincere domenica sarebbe davvero una bella mazzata al campionato, dopo la Juve di squadre "grandi" da affrontare abbiam solo la Roma, oltretutto a giochi praticamente decisi... :tie:

Quoto....si è sentita paurosamente l'assenza di seedorf....
cmq ho pensato che in queste partite dove si incontrano squadre con molti centrocampisti bisognerebbe rinuciare alle 2 punte in favore di un palleggiatore in mezzo al campo...ieri avevamo alla fine solo 3 uomini in mezzo al campo....ad es per mettere in difficoltà la juve cha ha solo 3 uomini a centrocampo si potrebbe appunto giocare con rui al posto di una punta...certo è difficile rinuciare ad uno tra sheva e pippo però per me questa è la tattica migliore....

teogros
11-03-2004, 18:50
Quoto....si è sentita paurosamente l'assenza di seedorf....
cmq ho pensato che in queste partite dove si incontrano squadre con molti centrocampisti bisognerebbe rinuciare alle 2 punte in favore di un palleggiatore in mezzo al campo...ieri avevamo alla fine solo 3 uomini in mezzo al campo....ad es per mettere in difficoltà la juve cha ha solo 3 uomini a centrocampo si potrebbe appunto giocare con rui al posto di una punta...certo è difficile rinuciare ad uno tra sheva e pippo però per me questa è la tattica migliore....

Noto che i pareri in campo di punte sono mooolto discordanti! La juve domenica giocherà con 4 centrocampisti perchè in attacco potrà schierare solo Di Vaio e Nedved... ci sarà poco da ridere temo!

kikbond
11-03-2004, 18:52
Noto che i pareri in campo di punte sono mooolto discordanti! La juve domenica giocherà con 4 centrocampisti perchè in attacco potrà schierare solo Di Vaio e Nedved... ci sarà poco da ridere temo!

miccoli dovrebbe giocare mi sembra...

kikbond
11-03-2004, 18:54
Dimenticavo..

per me il milan incontra una delle francesi..

teogros
11-03-2004, 19:28
miccoli dovrebbe giocare mi sembra...

Sulla gazzetta di oggi dicono di no!

kikbond
11-03-2004, 19:40
Sulla gazzetta di oggi dicono di no!

io spero proprio di no...un attacco divaio-nedved sarebbe davvero leggero..

loncs
11-03-2004, 19:45
Io lo preferirei in finale!

C'è più gusto a distruggerli in casa ;) ... In finale è difficile che venga fuori una partita "spettacolare" ... poi le finali sono strane :mad:

Riguardo il centrocampo della Juve non mi pare ci siano 4 centrocampisti superstiti da schierare considerando Nedved un attaccante ... :D:D

In assenza di Miccoli credo proprio che schiereremo Chiumento - Di Vaio :rotfl:

teogros
11-03-2004, 19:50
C'è più gusto a distruggerli in casa ;) ... In finale è difficile che venga fuori una partita "spettacolare" ... poi le finali sono strane :mad:

Riguardo il centrocampo della Juve non mi pare ci siano 4 centrocampisti superstiti da schierare considerando Nedved un attaccante ... :D:D

In assenza di Miccoli credo proprio che schiereremo Chiumento - Di Vaio :rotfl:

Credo che affrontarli ora non porterebbe alcun genere di spettacolo in più rispetto ad una finale! E in casa la vedo dura batterli... davvero dura! Comunque ormai manca poco al sorteggio, presto sapremo!

Per quanto riguarda la partita con la juve io preferisco non ridere (almeno per ora)...

loncs
11-03-2004, 19:56
Come no? 2 Partite al posto di 1!!!

Sulla risata ti capisco, Mannari direttamente dal vivaio del Milan una volta ci fece un po' di goal ... la mia risata deriva dal fatto che avevamo l'attacco migliore del campionato, ora abbiamo solo 1 buon giocatore e 1 giovanissimo.
Ragazzuoli spero diano il massimo e onorino l'impegno, lo sport va sempre onorato.

Jamal Crawford
11-03-2004, 20:01

Faccio anche io qualche considerazione:
Pirlo e' nettamente meglio del miglior demetrio ;)
Shevcenko fino al gol stava dispitando ancora una prestazione da 5,5 poi gran gol di testa e raddoppio potente anche se sembrava si fosse fatto riprendere dal difensore.
Concordo sul fatto che ieri l'assenza di clarence si e' fatta sentire soprattutto in fase di impoistazione, dove ambro non e' il massimo.
Pippo e' sempre lui, un gol in qualche modo lo tira fuori sempre.
Kaka' non ha fatto cose pazzesche pero' da sempre la sensazione di creare qualcosa di pericoloso.
Ieri cafu' era meno spavaldo del solito, gattuso solito leone, pancaro no comment ;)
Non vi dico la bolgia al gol del 2-1! TRoppo bello vedere la partita in curva.
Ora guardo italia 1 sperando di godere ancora.
Ecco il vero minuto di silenzio, ovvero tutti zitti!
Solo qui in Italia siamo talmente coglioni da applaudire :rolleyes:

teogros
11-03-2004, 20:08
Faccio anche io qualche considerazione:
Pirlo e' nettamente meglio del miglior demetrio ;)
Shevcenko fino al gol stava dispitando ancora una prestazione da 5,5 poi gran gol di testa e raddoppio potente anche se sembrava si fosse fatto riprendere dal difensore.
Concordo sul fatto che ieri l'assenza di clarence si e' fatta sentire soprattutto in fase di impoistazione, dove ambro non e' il massimo.
Pippo e' sempre lui, un gol in qualche modo lo tira fuori sempre.
Kaka' non ha fatto cose pazzesche pero' da sempre la sensazione di creare qualcosa di pericoloso.
Ieri cafu' era meno spavaldo del solito, gattuso solito leone, pancaro no comment ;)
Non vi dico la bolgia al gol del 2-1! TRoppo bello vedere la partita in curva.
Ora guardo italia 1 sperando di godere ancora.
Ecco il vero minuto di silenzio, ovvero tutti zitti!
Solo qui in Italia siamo talmente coglioni da applaudire :rolleyes:

Concordo con te! Anche se Pirlo deve imparare qualcosa ancora da Albertini, perchè ogni tanto qualche palla stupida la butta via! ;)

Jamal Crawford
11-03-2004, 20:14
Concordo con te! Anche se Pirlo deve imparare qualcosa ancora da Albertini, perchè ogni tanto qualche palla stupida la butta via! ;)

Io credo che Pirlop giochi ad un livello di difficolta' 10 volte superiore a quello che faceva demetrio, sbagliando comunque molto meno.
Da qui si evince che pirlo secondo me, sia molto piu' forte di demetrio.

badedas
11-03-2004, 20:22
anche se sembrava si fosse fatto riprendere dal difensore.

Scusa è, ma guarda che non c'è niente di più assolutamente normale: l'attaccante deve controllare il pallone, ovvio che il difensore è avvantaggiato.

Se a questo aggiungi che Shevchenko stava percorrendo una diagonale mentre il difensore avanzava centralmente, beh, ha fatto un vero capolavoro!

Jamal Crawford
11-03-2004, 20:32
Scusa è, ma guarda che non c'è niente di più assolutamente normale: l'attaccante deve controllare il pallone, ovvio che il difensore è avvantaggiato.

Se a questo aggiungi che Shevchenko stava percorrendo una diagonale mentre il difensore avanzava centralmente, beh, ha fatto un vero capolavoro!

si ovvio ma quello che intendevo dire e' che poteva farlo piu' velocemente, ha proprio aspettato l'ultimo decimo di secondo per tirare. A me e' piaciuto piu' quello di testa

kikbond
11-03-2004, 20:53
si ovvio ma quello che intendevo dire e' che poteva farlo piu' velocemente, ha proprio aspettato l'ultimo decimo di secondo per tirare. A me e' piaciuto piu' quello di testa

secondo me ha aspettato perkè voleva prima vedere se in mezzo c'era un compagno libero...

badedas
11-03-2004, 21:08
secondo me ha aspettato perkè voleva prima vedere se in mezzo c'era un compagno libero...
Potrebbe anche essere.

Ma resta il fatto che proprio l'aver atteso l'ultimo istante per il tiro non fa che accrescere il gesto tecnico.

recoil
11-03-2004, 21:10
Potrebbe anche essere.

Ma resta il fatto che proprio l'aver atteso l'ultimo istante per il tiro non fa che accrescere il gesto tecnico.

vero! temevo anche io che avrebbe sbagliato, magari scaricando sul portiere, perché aveva aspettato troppo. concordo sul fatto che il secondo gol è il più bello, sicuramente è il più difficile.

che giocatore sto Sheva :(

teogros
11-03-2004, 22:11
Originariamente inviato da recoil
vero! temevo anche io che avrebbe sbagliato, magari scaricando sul portiere, perché aveva aspettato troppo. concordo sul fatto che il secondo gol è il più bello, sicuramente è il più difficile.

che giocatore sto Sheva :(

Si rosica eh?! :D :sofico:

Comunque è vero, è proprio forte!

I cugini stasera non hanno perso, visto?! Domenica torneranno alla normalità!

recoil
11-03-2004, 22:19
Si rosica eh?! :D :sofico:

Comunque è vero, è proprio forte!

I cugini stasera non hanno perso, visto?! Domenica torneranno alla normalità!

beh, rosicare... diciamo che non invidio tutta la rosa del Milan ma pochi giocatori, di certo Sheva è tra questi!

l'Inter ha portato a casa un pareggio e non è un risultato negativo ma che palle la partita! molto più bella la vostra :O

Roberto151287
11-03-2004, 22:23
L'Inter non ha perso

Ca**o ora c'è rischio neve in tutta Italia

bombardax
12-03-2004, 08:23
Originariamente inviato da Roberto151287
L'Inter non ha perso

Ca**o ora c'è rischio neve in tutta Italia

l'Inter la coppetta la può anche vincere ma non certo giocando come ieri...

nulli totali...

Orbital
12-03-2004, 08:30
CHI CAZZO MI HA MESSO QUELL'AVATAR DI MERDA!??
:mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:

Orbital
12-03-2004, 08:40
Ma eri stato sospeso? Perchè quell'avatar?
Non ero stato sospeso, solo che non mi funziona internet!
per quanto tiguarda il mio profilo, mi hanno modificato tutto!
BASTARDI!
Sicuramente è un moderatore JUVENTINO!:mad:

Orbital
12-03-2004, 08:42
Questo sarà IYHO! ;)
Invece, è molto più forte kakà di cassano, senza nulla togliere a Cassano!

bombardax
12-03-2004, 08:50
Non ero stato sospeso, solo che non mi funziona internet!
per quanto tiguarda il mio profilo, mi hanno modificato tutto!
BASTARDI!
Sicuramente è un moderatore JUVENTINO!:mad:

ecco perchè non mi tornavano i conti....
ti presenti con la scritta milan...

Orbital
12-03-2004, 08:54
ecco perchè non mi tornavano i conti....
ti presenti con la scritta milan...

Si, ma io non l'avevo neanche notato!
e poi, quando mai scrivo una cosa simile per il MILAN!
;)

bombardax
12-03-2004, 09:01
Si, ma io non l'avevo neanche notato!
e poi, quando mai scrivo una cosa simile per il MILAN!
;)

infatti ti ho detto che qualcosa non mi tornava...
fossi stato un altro utente sarei partito con gli insulti...

vabbo' tutto chiarito!

chi apre la prox parte???
dedicata alla partita con i gobbi???

Orbital
12-03-2004, 09:09
infatti ti ho detto che qualcosa non mi tornava...
fossi stato un altro utente sarei partito con gli insulti...

vabbo' tutto chiarito!

chi apre la prox parte???
dedicata alla partita con i gobbi???

L'ho aperta io, si continua QUI! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=642259)
Chiudete!