Entra

View Full Version : Moddare un Chieftec Cristal Dragon

gove
01-03-2004, 13:00
Voglio farmi un Case nuovo (che devo ancora ordinare ) e dal momento che voglio fare meno ordini possibili , voglio avere le idee chiare su cosa mi serve e su cosa mi devo orientare per avere un case , spazioso , carino esteticamente e trasportabile in caso di LAN.

Le cose certe sono che voglio un Chieftec Cristal Dragon , che deve essere illuminato con le WooD e che sia raffreddato a liquido........

Quello che non so (essendo profano di water cooling) è se è possibile acquistare con 120 130 euro un'impinato di raffreddamento a liquido che sia integrato competamente al case e che sia perfettamente in tenuta stagna in modo tale che non ci siano perdite di acqua in caso di capoviolgimento.

Avrei visto le due soluzioni complete di raffreddamento a liquido proposte da overclockma**a , cioè una a 99 euro + IVA e una a 106 (acquarius 2 ) ma non ho capito bene se queste due soluzioni si integrano perfettamente all'interno del case e se sono affidabili ...... (premetto che faccio overclock..... ma non estremo , quello a cui aspiro è la principalm,ente alla silenziosità)

se esistono altre soluzioni complete a non piu di 150 euro accettto consigli.....

Cosa potrei mettere all'interno del case di reattivo all'UV ,oltre a qualche CASE-FAN ?

Io avrei pensato anche a rendere il liquido del raffreddamento sensibile all'UV , esiste qualche soluzione in commercio oppure devo farmela da me ?

Esistono i Cavi Eide invece che schiacciati, rotondio e sensibili alla luce ultraviletta ?

Tat0
01-03-2004, 13:15
Liquido e lanparty non vanno molto daccordo, a parte la trasportabilita' a certe lannate ufficiali non ti fanno proprio entrare copl liquido (almeno qualche anno fa, e' un po' che non mi informo)

Cavi rounded reagenti agli uv ci sono basta usare il search del forum. Stesso consiglio per il materiale reagente da inserire nel case.

Ciao ciao

gove
01-03-2004, 15:05
Originariamente inviato da Tat0
Liquido e lanparty non vanno molto daccordo, a parte la trasportabilita' a certe lannate ufficiali non ti fanno proprio entrare copl liquido (almeno qualche anno fa, e' un po' che non mi informo)

Cavi rounded reagenti agli uv ci sono basta usare il search del forum. Stesso consiglio per il materiale reagente da inserire nel case.

Ciao ciao

Va be diciamo che le LAN a cui tengo maggiormente sono quelle caserecce.....

è quindi molto difficoltoso trasportare un case raffre4ddato a liquido ??

per renderlo trasportabile devo per forza ricorrere a sistemi dispendiosi tipo aquarius 3 ecc ecc ?

onka
01-03-2004, 16:29
hai la sign irregolare...e poi un chief x le lan parti è da pazzi..pesa 15kg vuoto..pieno saranno 20 con anke il liquido!:eek:

OverClocK79®
01-03-2004, 16:56
Originariamente inviato da Tat0

se sono UFF UFF nn porti manco il PC ma te lo danno loro per il resto se è tutto integrato e nn sborda nulla nn ti fanno storie

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

gove
01-03-2004, 17:50
Originariamente inviato da onka
hai la sign irregolare...e poi un chief x le lan parti è da pazzi..pesa 15kg vuoto..pieno saranno 20 con anke il liquido!:eek:

cosa ha che non va la signature ?

sono anni che ho questa ed è la prima volta qualcuno me la contesta
:confused:

problemi di peso a parte ...... se io devo trasportare il PC con raffreddamento a liquido da una casa ad un'altra con la macchina ho problemi (tipo perdite di liquido )??

non mi state a parlare di noleggio o altro ....io non parlo di LAN allo smau o ad altre sedi ,sono anni che faccio LAN e so come funzionano , ma noi facciamo anche LAN private e a volte devo caricare il PC in macchina e non voglio comperarmi un'altro PC dedicato.