View Full Version : Problema con Outlook
morpheus3g
29-02-2004, 16:54
Salve
Ho Outlook 2003 e ho un problemino..
Uso la posta elettronica IMAP di Libero e ho impostato il filtro contro lo spam di Outlook..
Ora.. le email di spam (normalmente più di 20 al giorno sigh :( ) mi appaiono comunque nella cartella posta in arrivo, ma quando ci clicco sopra vengono automaticamente cancellate per poi andare in posta indesiderata.
Perchè fa cosi? Come si fa a fare in modo che vengano automaticamente spostate in cartella posta indesiderata senza che vengano visualizzate in posta in arrivo ?
Grazie per l'aiuto!!
morpheus3g
02-03-2004, 14:32
up!..
nessuno sa come aiutarmi ?
morpheus3g
05-03-2004, 18:41
Originariamente inviato da morpheus3g
up!..
nessuno sa come aiutarmi ?
up! help!!!!
morpheus3g
15-03-2004, 17:54
Originariamente inviato da morpheus3g
up! help!!!!
up! proprio nessuno nessuno mi aiuta ???
impostANdo delle regole per la posta elettronica che puoi trovare su strumenti ma x lo spam e difficile in quanto arrivano sempre da email diverse
morpheus3g
16-03-2004, 14:13
Originariamente inviato da Jedi82
impostANdo delle regole per la posta elettronica che puoi trovare su strumenti ma x lo spam e difficile in quanto arrivano sempre da email diverse
no... non hai capito il problema
il filtro antispam è attivo.. ed effettivamente il suo lavoro lo fa bene perchè rileva circa il 90% delle e-mail di spam che mi arrivano
il problema è che.. sebbene ci sia una cartella Posta indesiderata.. i messaggi che vengono considerati spam non vengono indirizzati direttamente a questa casella, ma compaiono comunque in "Posta in Arrivo" e vengono cancellati soltanto quando ci clicco sopra..
Questo probabilmente dovuto al fatto che uso IMAP4.. allora la mia domanda sarebbe.. come faccio a configurare il filtro per la posta indesiderata in modo che funzioni correttamente con IMAP4 ?
no secondo me dipende dal fatto che il programma x esser sicuro di n cancellarti mess validi e utili x te te li mostra prima! Vedi se c'e qlc impostazione utile x questo, tipo KILL immediatly o che ne so io!
fmattiel
16-03-2004, 23:53
Ho un problema con i contatti in Outlook 2003. Io li ho inseriti nel programma in modo ordinato (nome, cognome, ecc...) e nella sezione dei contatti, ho scelto di ordinarli per cognome. Ora vorrei sapere perchè quando scrivo una mail, e clicco su A-> i contatti mi appaiono ordinati per nome?
morpheus3g
17-03-2004, 13:57
Originariamente inviato da Jedi82
no secondo me dipende dal fatto che il programma x esser sicuro di n cancellarti mess validi e utili x te te li mostra prima! Vedi se c'e qlc impostazione utile x questo, tipo KILL immediatly o che ne so io!
no.. il problema non è questo.. ho provato anche a settare la funzione, cancella immediatamente anzichè mandare in posta indesiderata.. ma il risultato è lo stesso..
Cosa posso fare ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.