PDA

View Full Version : [VI] UFO.MINACCIA FANTASMA 4DVD VENDO

lord2
28-02-2004, 22:47
Il tutto nuovo di pacca 500 e rotti minuti col COMANDANTE STRAKER :D per appassionati
nuovi perchè una volta visti riposti con cura in salotto hanno pochi mesi

vendo a 50 euro non trattabili penso di rientrare nelle regole dato che li ho pagati 80 euro
se non rientro nelle regole MOD potete chiudere senza preavviso perchè a meno me li tengo:)

http://www.dvd.it/page/dett/arti/25573/cof_ufo_stagione_dvd_.html

lord2
29-02-2004, 19:43
uppete:rolleyes:

Raffaele
29-02-2004, 22:03
è il primo o secondo box?

lord2
29-02-2004, 23:05
Originariamente inviato da Raffaele
è il primo o secondo box?

ciao ho messo il link proprio perchè non so quante versioni ne hanno fatto,quello che trovi nel link è l'identico coffanetto che ho preso io in primo piano si vede un ufo in volo:)

stemanca
29-02-2004, 23:50
In coda, ti do risposta certa al più presto!

Immagino siano in condizioni ottimali... :p

Raffaele
01-03-2004, 00:25
Originariamente inviato da lord2
ciao ho messo il link proprio perchè non so quante versioni ne hanno fatto,quello che trovi nel link è l'identico coffanetto che ho preso io in primo piano si vede un ufo in volo:)

ho visto solo ora :D

fa nulla xkè questo è il primo box ( io ho l'ed speciale ) e mi serviva il secondo :)

buona vendita!

lord2
01-03-2004, 13:00
Originariamente inviato da stemanca
In coda, ti do risposta certa al più presto!

Immagino siano in condizioni ottimali... :p

non è in condizioni ottimali è SOLO NUOVO!!!!:cool:

lord2
06-03-2004, 20:51
è NUOVO e c'è il COMANDANTE STRAKER forza:O

ceres66
06-03-2004, 22:05
visto che il prezzo è intrattabile... trattiamo sulle spese :D .. che ne dici di ss a metà ? ... ultima cosa... non ho tempo per andare in posta a fare vaglia quindi posso pagarti solo tramite bonifico.. fammi sapere.

Ciao :)

lord2
06-03-2004, 23:37
Originariamente inviato da ceres66
visto che il prezzo è intrattabile... trattiamo sulle spese :D .. che ne dici di ss a metà ? ... ultima cosa... non ho tempo per andare in posta a fare vaglia quindi posso pagarti solo tramite bonifico.. fammi sapere.

ciao ma sei veramente interessato?e della coda di stemanca che ne facciamo?siamo fuori dalle regole o no saltandolo?:D
comunque le spese di spedizione del pacco in raccomandata me le accollo totalmente io però sarebbe meglio (per problemi tecnici)non fare il bonifico ma puoi spedire i dindi tramite raccomandata che ne dici?li metti dentro su un foglio bianco io ho sempre fatto così e mi è sempre andata bene hehehe;)

stemanca
07-03-2004, 00:56
Porca, mi ero dimenticato del 3d :eek: Il problema è che l'appassionato di UFO è mio fratello, io vado più su "spazio 1999" :p

dato che sono virtualmente sparito cedo il posto in coda a ceres, se lui lascia ci riaccordiamo noi

(edit per ceres: la prox volta che cerchi di scavalcare la coda ti faccio bannare, se non lo sai i mod sono severi :oink: )

STE

ceres66
07-03-2004, 11:56
Originariamente inviato da stemanca
Porca, mi ero dimenticato del 3d :eek: Il problema è che l'appassionato di UFO è mio fratello, io vado più su "spazio 1999" :p

dato che sono virtualmente sparito cedo il posto in coda a ceres, se lui lascia ci riaccordiamo noi

(edit per ceres: la prox volta che cerchi di scavalcare la coda ti faccio bannare, se non lo sai i mod sono severi :oink: )

STE

azz.... non ti avevo proprio visto :D .. ho letto solo l'ultima risposta di raffaele che lasciava...

ci manca solo che salto la coda e mi ritrovo a dovermi autosospendere per 10gg :D:D:D .. decidi tu tranquillamente è lampante che sei prima di me... decidi tranquillo che io non ho ne fretta ne problemi di sorta dato che per me è solo uno sfizio ;)

stemanca
07-03-2004, 12:39
Originariamente inviato da ceres66
azz.... non ti avevo proprio visto :D .. ho letto solo l'ultima risposta di raffaele che lasciava...

ci manca solo che salto la coda e mi ritrovo a dovermi autosospendere per 10gg :D:D:D .. decidi tu tranquillamente è lampante che sei prima di me... decidi tranquillo che io non ho ne fretta ne problemi di sorta dato che per me è solo uno sfizio ;)

Stai tranquillo, se sei sicuro di concludere fai pure, io devo risentire mio fratello e prima di domani almeno non ho risposte sicure, ma anche per me è uno sfizio (non potrebbe essere altrimenti)

STE :)

lord2
07-03-2004, 19:31
anche per me era uno sfizio ma vi assicuro che sono stati rimasterizzati in maniera clamorosa pure i colori ci sono anche se io me li ricordavo in bianco e nero mi sembra:)

MrLoijn
07-03-2004, 20:30
hai già venduto che sarei interessanto

ciao:p

ceres66
07-03-2004, 21:09
Originariamente inviato da lord2
anche per me era uno sfizio ma vi assicuro che sono stati rimasterizzati in maniera clamorosa pure i colori ci sono anche se io me li ricordavo in bianco e nero mi sembra:)

ormai abbiamo fatto 30 possiamo fare pure 31.. aspettiamo domani sera la risposta di stemanca a cui ho scritto anche in pvt, se lui declina io lo prendo di sicuro :)

stemanca
07-03-2004, 22:41
Allora, per correttezza, io ti dò risposta definitiva domani pomeriggio (che vedo mio fratello), se però per caso non ti va di aspettare fino ad allora non mi sento di impedirti la vendita qualora qualcuno confermasse immediatamente

Ci sent domani :)

STE

lord2
07-03-2004, 23:13
non mi disturba affatto aspettare fino a domani se una coda in un forum ha senso di esistere perchè eluderla?forse faccio ora a riguardarmeli tutti e dodici prima di domani hehehe:D
il secondo in coda è ovviamente ceres66 sarebbe la prima volta che vendo ad un mod ma che odore:D :D osp..onore

stemanca
08-03-2004, 09:48
Mi sa che per stavolta dell'odore (o onore che dir si voglia) dovrai far a meno, io ti confermo l'acquisto :) Beh dai anche vendere a me non è disonorevole, avrò fatto affari con un centinaio di persone qui... :p Mandami pure pvt

STE :)

lord2
08-03-2004, 21:50
ste hai pvt;)
salvo cambiamenti dell ultimo minuto il comandante straker se ne sta andando:D

stemanca
08-03-2004, 22:37
Mi sento già arruolato nella S.H.A.D.O. ! :D

http://www.isoshado.org/isoshado_3/sett_03/Foto%20Ed%20x%20Sito.jpg

ceres66
08-03-2004, 22:53
dato che la vendita si è conclusa felicemente.... per stemanca :cry: .. direi di chiudere il thread ;)