PDA

View Full Version : siemens sx1

-kurgan-
28-02-2004, 21:25
http://www.my-siemens.com/aperto/com.aperto/MySiemens/Images/Product/mw/hd/hd/hq/hq_sx1m_0.jpg

Registrare videoclip, ascoltare musica. SX1 è straordinario: molto più di un telefono cellulare.

L'esclusiva concezione di design con tastiera laterale e il grande display colori rendono SX1 estremamente innovativo e accattivante, in un peso di soli 110 grammi.

Le funzioni, tutte incorporate in una sottile struttura, comprendono: riproduttore di immagini, videocamera, fotocamera digitale, radio FM e MP3 Player.

Con SX1 potete registrare, inviare, ricevere immagini e videoclip via MMS e visualizzarli sul display TFT a 65.000 colori.
E tutto è a portata di "click", grazie alla navigazione semplice con joystick a 5 direzioni.

Inoltre un’offerta illimitata di giochi grazie a Java e Symbian, un’ampia gamma di applicazioni business (compresi synch locale e wireless), le potenzialità del GPRS classe 10, di Bluetooth e del Triband fanno di SX1 la più incredibile combinazione tra business e divertimento.
Uno strumento fuori dal comune.

chi l'ha comprato? com'è? pregi, difetti? :)

-kurgan-
01-03-2004, 17:02
non l'ha comprato nessuno :(

pierpo
01-03-2004, 18:12
usa il http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif
troverai una esaustiva discussione in merito :)

Gigi 256
01-03-2004, 18:13
io posso dirti che dopo il p900 è il miglior cell/smartphone che sia disponibile sul mercato.

Il terminale in mio possesso era perfetto!Nessun bug di nessun tipo(l'unica cosa negativa era la fotocamera troppo scura,ma dopo averlo aggiornato da solo a casa la fotocamera è rinata!!)

Per il resto è un "cell" spettacolare
messo a confonto con il 6600 più volte fianco a fianco, fa apparire quest'ultimo un giocattolino!

Il lettore mp3 è sublime(la stessa qualità a "orecchio" di un lettore cd..) così come la radio!

Non mi si è mai bloccato nonstante gli avessi installato su una miriade di programmi.

peso contenutissimo e anche le dimensioni, poi oltre tutto è anche moolto elegante!.

Io te lo consiglio senza dubbio, puoi far girare anche i giochi del nokia N-Gage!:D

ciao!:)

L4OA
02-03-2004, 10:34
Comprato a fine anno ;)

secondo me è ottimo al momento e a breve/medio termine sarà eccezionale
il motivo principale è la possibilità di aggiornare da soli il firmware
è il primo smartphone della siemens con os symbian e si vede...
parecchi bug iniziali e alcune mancanze di poco conto
molti già risolti con il primo aggiornamento ed è in arrivo il secondo
come funzioni ha tutto ed esteticamente a mi piace troppo
certo con la tastiera bisogna abituarsi un pò ;)

il prezzo secondo me è esagerato.. ma lo è per qualunque cell
ho fatto la pazzia e non me ne pento però quando comincerà a calare... :(