View Full Version : Thief 3: Alè, un altro Deus Ex: Iw...
Mi limito a postare il link con l'anteprima di Nextgame.it...
QUI (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4104)
ed a far notare che, sebbene nella recensione di Deus Ex:IW anche Nextgame, come d'altronde tutte le riviste di settore online o no, si fosse lasciata andare a lodi sperticate che il gioco assolutamente non meritava, in questa anteprima nemmeno loro possono esimersi dall'esprimere varie volte i loro dubbi sul sistema di controllo PENSATO PER L'XBOX...
Così come per DE:IW, il seguito di un gran gioco per PC sarà letteralmente violentato per portarlo su Xbox, con l'unico rislutato di avere una versione Xbox giocabile (forse) ed una per PC ingiocabile e triste...
:ncomment: :incazzed: :bsod:
La Ion Storm è morta per me.
TheRipper
28-02-2004, 18:55
Io c'ero arrivato prima di te...gne gne gne gneeee:sofico:
:muro: :muro: :muro:
TheDarkAngel
28-02-2004, 19:02
xkè vogliono portate su console titoli epici? :cry: :cry:
ma lasciategli quei 4 gioki stupidi :cry: :cry: :cry:
Io l'avevo detto fin dal thread su DE:IW che temevo per Thief 3 :ciapet:
Scherzi a parte, si accettano scommesse sul tono delle recensioni per Thief 3!!!
Secondo l'anteprima, il sistema per scassinare le serrature (che nei primi due capitoli per PC era basato sul suono, ve lo ricordate?) viene reso CON LE VIBRAZIONI del controller... bello se hai la X, ma il pc?
Io mi aspetto recensioni entusiastiche anche per Thief 3, ed un gioco sulla stessa falsariga di DE:IW, ovvero con hud enormi per televisori, sistema di controllo penoso fatto per pad, la stessa fisica orribile nonostante Havoc e la stessa IA putrida.
E verrà osannato anche questo... non commento sul perchè...
TheDarkAngel
28-02-2004, 19:17
Originariamente inviato da Tenebra
Io l'avevo detto fin dal thread su DE:IW che temevo per Thief 3 :ciapet:
Scherzi a parte, si accettano scommesse sul tono delle recensioni per Thief 3!!!
Secondo l'anteprima, il sistema per scassinare le serrature (che nei primi due capitoli per PC era basato sul suono, ve lo ricordate?) viene reso CON LE VIBRAZIONI del controller... bello se hai la X, ma il pc?
Io mi aspetto recensioni entusiastiche anche per Thief 3, ed un gioco sulla stessa falsariga di DE:IW, ovvero con hud enormi per televisori, sistema di controllo penoso fatto per pad, la stessa fisica orribile nonostante Havoc e la stessa IA putrida.
E verrà osannato anche questo... non commento sul perchè...
per forza con quella ciofeca di cpu ke si ritrovano le console cavolo vuoi ke calcolino!?!?!?!
Che tristezza...povero Garret :(
Ciaoz
quando escono le versioni di thief 3 e dx:iw in italiano?:rolleyes:
davestas
28-02-2004, 21:42
E' uscita in Usa la patch che secondo le intenzioni dovrebbe "risolvere" molti bug del gioco grafici e non......
Nessuno l'ha provata? C'e' la speranza di vedere questo gioco trasformato in GIOCONE (almeno qui in Europa)?????:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da davestas
E' uscita in Usa la patch che secondo le intenzioni dovrebbe "risolvere" molti bug del gioco grafici e non......
Nessuno l'ha provata? C'e' la speranza di vedere questo gioco trasformato in GIOCONE (almeno qui in Europa)?????:muro: :muro: :muro:
nessuna patch può trasformare questa...questa cosa in un giocone
TheRipper
28-02-2004, 21:57
Risolvere MOLTI bug?
- Additional optimizations that will improve performance on most systems
- Fixed graphical errors for those using NVIDIA GeForce FX 5950 cards with Deus Ex: Invisible War
- Fixed the fuzzy appearance of the bloom, sniper scope, vision biomod, and other full-screen effects
basta.
C'e' la speranza di vedere questo gioco trasformato in GIOCONE (almeno qui in Europa)?????
Temo che dovrebbero riprogrammarlo da zero, o meglio "riconcepirlo" per farne un giocone.
beh io invece voglio esser fiducioso...:)
infondo se si tratta di problemi legati alla configurazione mouse tastiera, me ne frego..dopo un po di pratica mi abituo...se si tratta di hud, non ci dovrebbero essere grossi problemi, perche in thif non ci sono hud (aparte i punti vita e il rivelatore di "luminosita"...certo in deus ex l'hud riveste una funzione molto piu importate...
non so, ma voglio essere fiducioso, infondo thief è sempre stato meglio di deus ex...:sofico: :D :D
TheRipper
28-02-2004, 23:33
non so, ma voglio essere fiducioso, infondo thief è sempre stato meglio di deus ex...
Su questo avrei MOLTO da ridire...:sofico:
Sono sttato uno dei primi ad insultare la prima demo di Deus ex IW, ma già quella 1.1 me l' ha fatto rivalutare un po'.
Contro ogni mia previsione, credo che venerdì prossimo comprerò Deus ex 2 IW, anche per la mancanza ormai da mesi di giochi di grande spessore (quest' anno non si è visto ancora nulla...).
Cercherò di soprassedere ai molti errori e mancanze del gioco e cercherò di farmi coinvolgere dalla trama: chissà che questo IW alla fine non mi piaccia...
davestas
29-02-2004, 08:06
ragazzi io gorando sui forum stranieri ho letto che oò gioco con quest'ultima patch è molto migliorato.., mah.chissà...
TheDarkAngel
29-02-2004, 08:20
Originariamente inviato da davestas
ragazzi io gorando sui forum stranieri ho letto che oò gioco con quest'ultima patch è molto migliorato.., mah.chissà...
si
da 2 a 2.5....
beh è diventato un giocone...
Si ma se gli compriamo queste pure... operazioni commerciali... mostriamo di accettare il loro modo di comportarsi e validiamo ogni altra futura conversione spazzatura per il pc, di giochi che sono NATI sul pc...
E non c'è patch che tenga, se in un gioco che sbandiera Havoc i cadaveri sembrano pezzi di legno, le casse sembrano di carta velina eccetera... se l'hud è gigantesco etc... ma i difetti li conosciamo tutti...
Se alla fine, dopo esserci giustamente lamentati per la squallida "operazione X", compriamo DE:IW, è come esortarli a farlo ancora anche per Thief 3, o altri giochi prossimi venturi... piantiamo i chiodi nella bara dei giochi per PC con i nostri soldi.
Ognuna fa quello che vuole, ma per me è una questione di principio, chi specula sui nomi e prostituisce le vecchie glorie PC non merita nemmeno un centesimo.
TheRipper
29-02-2004, 09:50
Ognuna fa quello che vuole, ma per me è una questione di principio, chi specula sui nomi e prostituisce le vecchie glorie PC non merita nemmeno un centesimo.
No anzi...merita di fallire miseramente e io NON PASSO GIORNO senza pregare che Warren & Compagnia in futuro si possano trovare a chiedere l'elemosina in strada...Senza pieta'.
Hanno voltato le spalle alla Comunity videoludica di Deus-Ex...Non si fa.
speriamo che thief 3 sia un giocone, ho passato la vita a giocare all'1 e al 2 :D
Originariamente inviato da Xilema
Sono sttato uno dei primi ad insultare la prima demo di Deus ex IW, ma già quella 1.1 me l' ha fatto rivalutare un po'.
Contro ogni mia previsione, credo che venerdì prossimo comprerò Deus ex 2 IW, anche per la mancanza ormai da mesi di giochi di grande spessore (quest' anno non si è visto ancora nulla...).
Venerdì 27 hanno rilasciato lanuova patch 1.2 (cumulativa da 11.3M) che promette un'ulteriore aumento di performance rispetto alla 1.1
;)
-=Krynn=-
29-02-2004, 12:50
Originariamente inviato da Psiche
Venerdì 27 hanno rilasciato lanuova patch 1.2 (cumulativa da 11.3M) che promette un'ulteriore aumento di performance rispetto alla 1.1
;)
tanto non lo compro fino alla patch 2.0:rolleyes:
Ultimamente sto cambiando la mia politica di videogiocatore: ormai punto fisso su una decina circa di titoli all' anno, titoli che reputo eccezionali (per me) e imperdibili.
I giochi quasi sicuri d' acquisto per quest' anno sono pochissimi: Half life 2 e Doom 3 (se mai usciranno) sono le pietre miliari, tutto il resto è valutabile...
Deus ex è il mio secondo gioco preferito di ogni tempo, e anche se la demo non mi ha esaltato... non è detto che il gioco completo non possa farlo.
La sola scritta "Deus ex" mi "obbliga" ad essere un po' più fiducioso rispetto ad altri titoli perchè so che oltre la grafica e il gameplay non sempre perfetto... ci può essere una storia e una trama da oscar.
Ora... non penso che se comprerò il gioco modificherò troppo le statistiche di mercato, e non voglio avere il rimorso di essermi perso un giocone incredibile per stupidità od orgoglio.
Nella vita ho imparato che il primo approcio non è sempre veritiero.
C' è la concreta possibilità che Deus ex IW possa rivelarsi un bidone, pazienza, lo rivenderò, ma se posso permettermi di fare una follia... preferisco farla per un "brand" che reputo promettente a prescindere.
Non ho ancora smesso completamente di aver fiducia in Warren Spector, e Deus ex IW mi dirà se anche il grande guru si è venduto.
Tutti icommenti fatti su una demo o su un gioco pirata giochicchiato un pochino... sono caome aria fritta.
Il mio discorso è diverso: il semplice fatto che abbiano tagliuzzato, modificato e stravolto il gioco così tanto rispetto al primo episodio per riuscire a farne una versione Xbox, anzi peggio, per farne una versione Xbox e POI convertirla sul PC, è abbastanza grave da farmi decidere di non dare soldi a quei buffoni.
Che poi il gioco sia decente (dopo la millesima patch è decente anche una vera chiavica) poco mi importa: si poteva avere un gioco da Oscar ma per precise strategie di marketing ci siamo ritrovati tutt'altro.
Io ho provato (per due "livelli") il gioco completo con la prima patch e rabbrividivo. Ci ho provato, tentando di sgombrare la mente dai preconcetti, ma il motore grafico, la fisica, l'hud, il sistema di controllo e l'IA mi hanno sconfitto con mazzate sulla testa.
Spero che a te piaccia, che ti diverta, alla fine i gusti sono gusti, ma parlando personalmente sia per principio che per opinione tecnica che per gusti a me DE:IW fa pena.
E considerando che Thief 3 avrà lo stesso motore grafico, la stessa fisica, la stessa impostazione "creato apposta per Xbox", posso fin d'ora mettermi l'animo in pace su un altro grande seguito buttato nel cesso.
Originariamente inviato da Tenebra
Il mio discorso è diverso: il semplice fatto che abbiano tagliuzzato, modificato e stravolto il gioco così tanto rispetto al primo episodio per riuscire a farne una versione Xbox, anzi peggio, per farne una versione Xbox e POI convertirla sul PC, è abbastanza grave da farmi decidere di non dare soldi a quei buffoni.
Che poi il gioco sia decente (dopo la millesima patch è decente anche una vera chiavica) poco mi importa: si poteva avere un gioco da Oscar ma per precise strategie di marketing ci siamo ritrovati tutt'altro.
Io ho provato (per due "livelli") il gioco completo con la prima patch e rabbrividivo. Ci ho provato, tentando di sgombrare la mente dai preconcetti, ma il motore grafico, la fisica, l'hud, il sistema di controllo e l'IA mi hanno sconfitto con mazzate sulla testa.
Spero che a te piaccia, che ti diverta, alla fine i gusti sono gusti, ma parlando personalmente sia per principio che per opinione tecnica che per gusti a me DE:IW fa pena.
E considerando che Thief 3 avrà lo stesso motore grafico, la stessa fisica, la stessa impostazione "creato apposta per Xbox", posso fin d'ora mettermi l'animo in pace su un altro grande seguito buttato nel cesso.
Spero davvero che il gioc mi piaccia, ma spazzare via tutti i preconcetti è davvero difficile.
Ho fato fatica persino con Splinter cell che AA a parte è stato convertito in modo impeccabile.
Se IW farà schifo pure ame... pazienza, rimetterò su il primo capitolo e mi consolerò.
Voglio però provare a fondo la versione finale in italiano prima di giudicarlo ed eventualmente di cestinarlo.
Spero che tutti quei voti enormi che si è preso su riviste e portali videoludici... non siano gonfiati dal marketing ma siano frutto di recensori riusciti ad andare oltre a tutti quei difetti che in un primo momento hanno fatto gridare allo scandalo anche me.
Almeno Deus ex questo se lo merita, forse il seguito di un altro gioco non se lo sarebbe meritato.
Vedrò, ormai manca poco all' uscita, venerdì prossimo.
Robert L\'s SouSeas
29-02-2004, 16:33
Una media di 82% su Gamerankings non sono "voti enormi"... indica proprio quello che Deus ex 2 è: un gioco "buono", che nella vers. pc prima delle patch aveva seri problemi di ottimizzazione.
Il problema è che al seguito di deus ex non è consentito essere un gioco solo "buono"; e se lo scadimento dall'eccellenza del primo episodio è dovuto alla scarso impegno di chi l'ha fatto su misura per l'xbox e l'ha poi trasferito pari pari su pc (facendone un gioco di non particolare spessore nè per il pc, nè per l'xbox), allora è giusto incavolarsi. D'altronde non credo abbia venduto molto neppure per XBOX.
Io DI SICURO non lo comprerò. La demo m'ha dato i conati di vomito.
E la mia non è antipatia verso le conversioni da console, anche quelle fatte non benissimo: mi è piaciuto molto Vice City; e Halo su pc è il più bel fps che abbia giocato negli ultimi due anni.
Ci sono giochi molto migliori in uscita, con meno hype, ma con maggiori qualità
Originariamente inviato da Robert L\'s SouSeas
.
Halo su pc è il più bel fps che abbia giocato negli ultimi due anni.
:eek: :eek:
:eekk::eekk:
Enno' caxxo!! Hanno gia' toppato di prepo con Deus Ex 2 :mad: , anke con thief no!!Staremo a vedere... e speriamo ke non skaxxino anke con Hitman Contracts, li' esagerebbero proprio, io sono troppo un fan della ION, ma se continuano con sto andazzo...:muro:
TheRipper
29-02-2004, 18:11
Altro che fan della Ion...Spero che la loro politica li porti alla rovina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.