PDA

View Full Version : Aiuto!: Crash by Nero Info Tool!

snake66
28-02-2004, 12:12
CIAO!
Avevo già postato il mio problema all'interno di un altro thread, ma non mi ha c@§ato nessuno...:cry:
Il problema riguarda i driver ASPI e Nero Info Tool:
Avevo già seguito i Vostri consigli in passato ;) , ed era andato tutto bene; avevo installato le ASPI 4.7.2.1, tutto ok, sia lanciando il check sia l'Info Tool di Nero mi confermavano tutto bene.
Per vari problemi poco tempo fa ho riformattato e reinstallato Win XP Pro, e poi i vari programmi compreso Nero 5.5.10.54 + i vari tools (questi da un CD di una rivista, ma poi li ho scaricati anche dal sito Ahead).
Ho reinstallato i driver ASPI come prima, ver. 4.7.2.1, il check mi dice tutto a posto, ma se provo a lanciare NERO Info Tool, appena inizia a controllare l'hardware si blocca e mi riavvia il PC: come mai? :confused: :muro:
Per il resto funziona tutto benissimo, sia DVD LITEON sia masterizzatore, pure LITEON, non riesco proprio a spiegarmelo!
:confused:
Qualcuno mi riesce a dare un consiglio?
GRAZIE in anticipo!

:) :) BYE!

dbpass
28-02-2004, 12:20
dà lo stesso problema anke a me...IMHO è un bug di nero sul quale nn vale la pena di starsi a sbattere più di tanto..anke perkè funziona tutto alla grande cmq.. ;)

snake66
28-02-2004, 13:28
Un bug di nero nell'attuale versione? Mi consolo... :D e poi in effetti ciò ke serve sono CD-DVD speed e Drive speed;)

Quindi ora per fare il check delle ASPI uso solo il prg apposito chckaspi del pacchetto drivers, giusto? Lì mi dice tutto ok con la ver. 4.7.2.1, meno male...:D

Grazie cmq, alla prox!!!;) ;)

BYE!