luxo
28-02-2004, 11:24
Ciao a tutti, vi illustro il mio problema:
ho copiato il contenuto di 2 hd da 80gb in un hd 200gb
tutti sono Maxtor DP 9 e hanno meno di un anno
dunque ho avviato la deframmentazione sull'hd da 200 utilizzando Diskeeper 8 (mi pare uno dei migliori programmi di defrag)
il risultato è che la deframmentazione procede lentissima (rispetto a quella degi 80gb) e inoltre non mi fa aprire altre finestre.
in pratica fa quell'effetto sgradevole di ritardare tutte le operazioni che uno vuole fare, solo dopo 2 minuti cambia una finestra o avvia un programma
questo succede mentre deframmento.
inoltre se interrompo la deframmentazione premendo su stop mi impiega quasi 5minuti prima che finisca di lavorare l'hd
l'hd da 200 è collegato come slave nell'EIDE primario
come master eide primario ho un hd da 80
un altro hd da 80 SATA su controller SATA
la mia config è:
nf7-s 2.0 (bios 21)
barton 2500
9700pro
ho installato gli ultimi driver nvidia e ati e directx
ciao :)
ho copiato il contenuto di 2 hd da 80gb in un hd 200gb
tutti sono Maxtor DP 9 e hanno meno di un anno
dunque ho avviato la deframmentazione sull'hd da 200 utilizzando Diskeeper 8 (mi pare uno dei migliori programmi di defrag)
il risultato è che la deframmentazione procede lentissima (rispetto a quella degi 80gb) e inoltre non mi fa aprire altre finestre.
in pratica fa quell'effetto sgradevole di ritardare tutte le operazioni che uno vuole fare, solo dopo 2 minuti cambia una finestra o avvia un programma
questo succede mentre deframmento.
inoltre se interrompo la deframmentazione premendo su stop mi impiega quasi 5minuti prima che finisca di lavorare l'hd
l'hd da 200 è collegato come slave nell'EIDE primario
come master eide primario ho un hd da 80
un altro hd da 80 SATA su controller SATA
la mia config è:
nf7-s 2.0 (bios 21)
barton 2500
9700pro
ho installato gli ultimi driver nvidia e ati e directx
ciao :)