PDA

View Full Version : Incompatibilità Yamaha F1 con Pioneer 106D?!?

Jayant
28-02-2004, 00:53
NN sembra vero ma è così, entrambi i masterizzatori sullo stesso canale danno problemi,precisamente il pioneer scompare e nn funziona + e la cosa strana è che si riscaldano:eek: .....ho provato il settaggio master/slave su entrambi ma niente, il pioneer ha la peggio.....invece separatamente funzionano alla perfezione.
Se qualcuno ha qualche consiglio....mi dispiacerebbe molto disfarmi dello yamaha:(
Premetto che ho gli ultimi firmware su entrambi i masterizzatori, la scheda madre è la Abit kv7.

Ciao

greengio
28-02-2004, 11:53
Stessa tua accoppiata e van benissimo... Collegati sullo stesso canale.

Jayant
28-02-2004, 11:58
Sono sullo stesso canale!:cry: ....ma che scheda madre hai??

Keyfaiv
01-03-2004, 13:52
Originariamente inviato da Jayant
NN sembra vero ma è così, entrambi i masterizzatori sullo stesso canale danno problemi,precisamente il pioneer scompare e nn funziona + e la cosa strana è che si riscaldano:eek: .....ho provato il settaggio master/slave su entrambi ma niente, il pioneer ha la peggio.....invece separatamente funzionano alla perfezione.

E' possibile che non digeriscano la configurazione con uno dei due
che non sia master... ti funzionano entrambi anche se, su canali
diversi, sono messi come slave? Se non erro lo Yamaha ha spesso
la necessita' di essere settato come master

Predator85
18-03-2004, 21:40
stessa configurazione tua con i 2 masterizzatori sullo stesso canale senza alcun problema.Lo Yamaha è impostato come master e il Pioneer come slave.

matboscolo
18-03-2004, 22:37
Originariamente inviato da Jayant
Se qualcuno ha qualche consiglio....mi dispiacerebbe molto disfarmi dello yamaha:(
Premetto che ho gli ultimi firmware su entrambi i masterizzatori, la scheda madre è la Abit kv7.

Ciao
Se vuoi disfarti dello yamaha te lo prendo io al volo;)
Scusa l'ot ma ho colto la palla al balzo, non è facile trovare uno che venda quel gioiello:nono:

gotam
19-03-2004, 00:37
Prova a cambiare il cavo eide, nn si sa mai ;)