View Full Version : P800 preso in USA. Help me please
CalendarMan
26-02-2004, 22:39
Ho appena preso un Sony Ericsson P800 a New York (dove vivo).
Il telefono e' "unlocked".....o almeno spero (anzi....se c'e' un modo per verificarlo e qualcuno sa dirmelo......).
Cmq....il mio problema e' questo:
non so come mai, ma nel telefono non sono presenti suonerie......
in piu' nel pannello di controllo, per il settaggio delle lingue , mi da solo l'inglese.....
e non sono presenti i "games" elencati sul libretto.
Ora, in dotazione c'e' un CD-ROM con molte di queste cose, da bypassare via porta USB.
Purtroppo il PC che ho qui ha un problema con le porte USB e non sono riuscito a scaricare nulla.
Esiste sul sito Sony qualcosa del genere da scaricare?
Al limite potrei andare in un internet point.....
Qualcuno mi aiuti :cry:
Che io sappia, l'unico modo è utilizzare la pc suite che trovi sul cd e mandare i files tramite bluetooth o con l'apposita basetta.
mi togli una curiosità? qunato l'hai pagato in usa?
The March
27-02-2004, 14:35
mi spiace di non poterti propio aiutare, ma quel telefono senza collegamento al pc è come un'auto senza ruote...
a me piacerebbe troppo averlo e sono curioso di sapere quanto l'hai pagato da quelle parti...
mi dai qualche informazione, è veloce? è più un palmare o un cel? è abbastanza definito il display o è poco definito come gli altri ericsson? è così grosso o in tasca non si sente?
fabiom85
27-02-2004, 15:52
Originariamente inviato da CalendarMan
Ho appena preso un Sony Ericsson P800 a New York (dove vivo).
Il telefono e' "unlocked".....o almeno spero (anzi....se c'e' un modo per verificarlo e qualcuno sa dirmelo......).
Cmq....il mio problema e' questo:
non so come mai, ma nel telefono non sono presenti suonerie......
in piu' nel pannello di controllo, per il settaggio delle lingue , mi da solo l'inglese.....
e non sono presenti i "games" elencati sul libretto.
Ora, in dotazione c'e' un CD-ROM con molte di queste cose, da bypassare via porta USB.
Purtroppo il PC che ho qui ha un problema con le porte USB e non sono riuscito a scaricare nulla.
Esiste sul sito Sony qualcosa del genere da scaricare?
Al limite potrei andare in un internet point.....
Qualcuno mi aiuti :cry:
allora...per le suonerie,mi pare che alcune siano sul cd. e comunque visto che il piottone le legge tutte(a parte gli mp3 che non puoi mettere come suonerie a meno che non trasformi il file in qualche altra estenzione)le puoi aggiungere tu a tuo piacimento.
per la lingua, è normale che ti dia solo l'inglese per sapere come mettere la lingua italiana e da dove scaricarla vai su www.p800.it dove c'è un chiarissimo tutorial. però devi poter collegare il cell al pc. infine i games elencati sul libretto sono sul cd e da lì li puoi installare facilmente sul telefonino, sempre che tu riesca a collegarlo al pc....
spero di esserti stato d'aiuto se hai qualche altra domanda falla con tranquillità. una cosa sarei anche io curioso di sapere quanto lo hai pagato lì in america. ciao
francogtv
28-02-2004, 11:10
sul cd in dotazione dovresti trovare tutto cio' che ti serve,ci sono suonerie giochi ecc,almeno in quelli ita ci sono,per poterle scaricare puoi utilizzare il bt o l'irda .
CalendarMan
29-02-2004, 21:16
Originariamente inviato da fabiom85
allora...per le suonerie,mi pare che alcune siano sul cd. e comunque visto che il piottone le legge tutte(a parte gli mp3 che non puoi mettere come suonerie a meno che non trasformi il file in qualche altra estenzione)le puoi aggiungere tu a tuo piacimento.
per la lingua, è normale che ti dia solo l'inglese per sapere come mettere la lingua italiana e da dove scaricarla vai su www.p800.it dove c'è un chiarissimo tutorial. però devi poter collegare il cell al pc. infine i games elencati sul libretto sono sul cd e da lì li puoi installare facilmente sul telefonino, sempre che tu riesca a collegarlo al pc....
spero di esserti stato d'aiuto se hai qualche altra domanda falla con tranquillità. una cosa sarei anche io curioso di sapere quanto lo hai pagato lì in america. ciao
Grazie 1000, mi sei stato molto utile.
Sono riuscito a scaricare giochi, screensaver,sfondi e utilities.....
Ma non riesco proprio a scaricare le suonerie :cry:
Se hai tempo e voglia mi spieghi un po' cosa devo fare?
C'e' qlc in particolare che devo fare?
Per fortuna sono riuscito a collegare il piottone con USB......
E se hai ancora piu' tempo e piu' voglia, mi illustri velocemente come usare il blutooth?
Lo so, sono una bestia :D
Ps: l'ho pagato circa 400$, circa 320euro.
E con 20 $ in piu' mi ha datto l'auricolare blutooth.
CalendarMan
29-02-2004, 21:17
DImenticavo.....
Grazie anche agli altri per i consigli :)
FlatEric
01-03-2004, 01:12
eh si conveine l america...c ho preso un ipaq 2210 a 240€!!!
cmq il bluetooth per collegarlo al pc ti serve una chiavetta (usb, mi spiace) bluetooth...in USA penso che le troverai nelle patatine :D e con quella puoi collegare (immagino anche alla pc suite) il tel al piccì..penso che nn sara molto diff come procedure, lascio la parola a piu esperti ;)
fabiom85
01-03-2004, 16:16
Originariamente inviato da CalendarMan
Grazie 1000, mi sei stato molto utile.
Sono riuscito a scaricare giochi, screensaver,sfondi e utilities.....
Ma non riesco proprio a scaricare le suonerie :cry:
Se hai tempo e voglia mi spieghi un po' cosa devo fare?
C'e' qlc in particolare che devo fare?
Per fortuna sono riuscito a collegare il piottone con USB......
E se hai ancora piu' tempo e piu' voglia, mi illustri velocemente come usare il blutooth?
Lo so, sono una bestia :D
Ps: l'ho pagato circa 400$, circa 320euro.
E con 20 $ in piu' mi ha datto l'auricolare blutooth.
non sei una bestia sei solo inesperto,che è facilmente curabile. allora per le suonerie non ho capito quale è il tuo problema,da dove non riesci a scaricare le suonerie?che problemi o messaggi di errore ti da? per quanto riguarda il bluetooth è una nuova tecnologia che in italia si sta diffondendo da qualche anno(in america sarà sicuramente già sorpassata:cry: ). comunque puoi utilizzarlo o per scambiare file al pc o a qualche altra persona,oppure per giocare con un altra persona che abbia i tuoi stessi giochi e il tuo stesso cellulare,o comunque compatibili(per esempio puoi giocare a mgs karting sia con un altro p800 sia con 3650[l'ho provato:D ]).oppure puoi utilizzarlo per navigare col il pc sfruttando la connessione del p800(ma per questo ti consiglio l'utilizzo della basetta) o viceversa. per esempio io mi sono fatto la flat gprs della wind a 19€ mensili e navigo in giro e quando sono a casa sfrutto la connessione del gprs del p800 sul pc,così non tengo occupata la linea di casa(ma questo non penso che sia un problema gli negli USA visto che avete tutti minimo l'adsl:cry: ). comunque sul p800 la funzione bluetooth la trovi cliccando su pannello di controllo-connessione-bluetooth e lì puoi decidere se attivarlo o no o le regole e cose varie.
se vuoi qualche altra informazione su questo straordinario cell o sui centinaia di programmi che ci sono per esso, fammi sapere. ciao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.