View Full Version : Barton 2500+ 0323 Locked!!!
Chi aveva detto che le cpu fino alla 39 settimana del 2003 erano sbloccate? Io ho preso da qualche giorno da Te@
[email protected] uno di quelli garantiti 210*11 vcore default ed ha come settimana di produzione la 0323 eppure e' bloccato!!! Come e' possibile??? Pero' a 2286mhz vcore default ci và... Oltre di un mhz neppure a 2V.....
danilo@12
26-02-2004, 22:44
:muro: :muro: :muro: :muro: è vero io ho comprato da loro uno testato a 200x11 vcore default, settimana 0329, ma è bloccato :muro: :mad: :mad: :muro: però in compenso sale bene ;)
Maledizione :mano: :incazzed:
Motorland
26-02-2004, 23:25
anche il mio Barton è bloccato..
e non sale molto..più o meno come il tuo..
ma non si può sbloccare il moltiplicatore????
altra cosa:
da cosa dipende il fatto che 2 cpu apparentemente uguali si comportino tanto diversamente???
intendo 2 barton:uno che sale bene e uno che non va oltre i 2200mhz???
grazie
ciao
i barton della 23esima erano tutti sbloccati .
ci sono due possibilita' :
1° sbagli a leggere il codice
2° hai una mobo che non ti da' la possibilita' di scegliere il molti (vedi gigabyte e altre).
ciao
Originariamente inviato da Mo3bius
i barton della 23esima erano tutti sbloccati .
ci sono due possibilita' :
1° sbagli a leggere il codice
2° hai una mobo che non ti da' la possibilita' di scegliere il molti (vedi gigabyte e altre).
ciao
ciao,
no no, hai letto bene ...ne ho anche della 18° bloccati.
fluc
quelli inferiori alla 39esima settimana sono tutti sbloccati...ma è la mobo che li sblocca...dipende dal chipset della mobo...
Originariamente inviato da ualla
quelli inferiori alla 39esima settimana sono tutti sbloccati...ma è la mobo che li sblocca...dipende dal chipset della mobo...
ualla , leggi il post di sopra di fluctus , anche io lo credevo , ma se lo dice lui ,direi che e' cassazione.
Si vede che ogni tanto facevano le prove di blocco moltiplicatore in amd :) .
ciao
ualla , leggi il post di sopra di fluctus , anche io lo credevo , ma se lo dice lui ,direi che e' cassazione.
ciao
stavo rispondendo nello stesso momento suo...non lo avevo letto...ma mi pare assurdo...è la prima volta che ne sento parlare...ma come hai detto tu...credo sia più difficile che sbagli lui che io...
ciao
Ciao,
quindi questo conferma che vengono bloccati da AMD tramite software..ossia prima di uscire dalla fabbrica o dai magazzini( a cpu bella e pronta) vengono locked da sw senza nessun intervento o modifica hw della cpu.
...aahh ad avere quel sw.. ci vorrebbe un inflitrato in AMD che ce lo passasse!!!
;) ;) :D :D
ciao
fluc
gandalfone
27-02-2004, 09:58
Originariamente inviato da fluctus
Ciao,
quindi questo conferma che vengono bloccati da AMD tramite software..ossia prima di uscire dalla fabbrica o dai magazzini( a cpu bella e pronta) vengono locked da sw senza nessun intervento o modifica hw della cpu.
...aahh ad avere quel sw.. ci vorrebbe un inflitrato in AMD che ce lo passasse!!!
;) ;) :D :D
ciao
fluc
O un bel hakerino appassionato di overclock..........:D
No, non sbaglio a leggere, ho usato pure la lente di ingrandimento :D Cmq. la mia mobo e' una DFI INFINITY Nforce2 Ultra400, non credo che abbia problemini nella gestione dei moltiplicatori che dite?? ;) .Quindi, se come dice Fluctus, sono bloccati via software, hanno un blocco differente rispetto a quelli superiori alla 39esima settimana?? Se po' fa' coccosa e cchiu' per sbloccarli rispetto a quelli recenti bloccati? O ci sono le stessissime difficolta? Illuminatemi!! E inoltre un'altra cosa: pensate sto a 2200mhz. a sapete quanto Vcore?? 1,525 ed e' rock solid!!! Eppure oltre i 2283mhz. non sale manco a dargli 2 vcore, come ca@@o e' possibile?? Sembra avere enormi margini, ma non va oltre!!!! Illuminatemi anche su questo.
Originariamente inviato da fluctus
ciao,
no no, hai letto bene ...ne ho anche della 18° bloccati.
fluc
Azz 18°, buono a sapersi.;)
si.. trovati della 28 bloccati..
ne ho visti un paio :(
ciao
Alessio
e non sale molto..più o meno come il tuo..
io resto basito di fronte a tali affermazioni...... 210x11 e ti lamenti pure?
ma dove credi di poter arrivare se potessi giocare con il molti?
invece di ringraziare il cielo che arrivi fino a 210 (almeno così si intuisce visto ciò che hai scritto)!
vuoi fare cambio con il mio 2500+?
ragazzi mi sa che voi avete dimenticato che il procio nasce per andare a 166mhz...voi arrivate a 210 e vi state a lamentare se il molti è bloccato oppure no!
Andrea87
27-02-2004, 14:16
Io ne ho preso uno di quelli testati come 3200+ con molti sbloccato, ma non sale molto, con un discreto sistema di raffreddamento non va oltre i 2280mhz.........................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.