View Full Version : Office 2000 andato!
E' finita dell'acqua sui CD e adesso ovviamente il cd di Office 2000 Pro è andato:mad: , ho già provato a recuperarlo ma niente.
Qualcuno mi dà una mano?
Prova con il recupero dati
Intanto ti sposto nella sezione Periferiche di Memorizzazione (vedi la sotto-sezione FAQ e Guide)
Purtroppo ho già provato con IsoBuster, BadCopy Pro (mi manca solo Data Rx Retriever che è introvabile). Ormai è spacciato.
Me ne servirebbe un'altra copia........
Adesso che vado meno di corsa: ma come è successa la faccenda?
L'acqua sui CD come può averli rovinati?
Ma, credo, prima funzionava regolarmente.......
L'ho pulito e asciugato ma........
non ti sto prendendo per i fondelli, davvero, come fa l'acqua a rovinare un cd?!?
Ciaoo!
anzi io spesso li pulisco proprio con l'acqua...........
Se hai la licenza ma hai rovinato il supporto la Microsoft DOVREBBE consertirti di averne uno nuovo pagando solo le spese di spedizione e un paio di euro del supporto ....
Machellai aisciugato col Phon ?? :mbe:
Ciao
Gyxx
Hai controllato se è rimasto dello sporco sul CD?
Vi dico, non scherzo, che ho visto un cd farsi due minuti di lavatrice, con la custodia in cartone e poi funzionare regolarmente. acqua + cd = no problemi.;)
Io non so che farci, i miei cd l'acqua l'hanno patita e parecchio, se volete ve li mando a casa così controlate pure voi.
L'ho asciugato con la carta (igienica, 10 rotoli di morbidezza);)
e pulito con alcol.
deframat
28-02-2004, 00:05
Originariamente inviato da JamesT
Io non so che farci, i miei cd l'acqua l'hanno patita e parecchio, se volete ve li mando a casa così controlate pure voi.
L'ho asciugato con la carta (igienica, 10 rotoli di morbidezza);)
e pulito con alcol.
Ecco l'errore!!!! Non dovevi pulirlo con l'alcol, l'alcol corrode la plastica: in verità la corrode pochissimo ma quel tanto che basta per friggere un cd!
Io ti do questo consiglio, a me è andata bene, non so se sarà lo stesso per te... Io ho avuto il tuo stesso problema, in pratica il disco si era opacizzato a causa della pulizia con l'alcol. Per renderlo nuovamente leggibile l'ho pulito con il lucida cruscotti da auto... Non sto scherzando, ha funzionato!
Prendi questo consiglio con le pinze! Il mio può essere stato un caso!
Ma voi come li pulite i cd? Io so che per le schede si usa l'alcol isopropilico; ma in negozio mi pare usassimo anche l'alcol......
AdrianSkynet
28-02-2004, 00:51
Originariamente inviato da JamesT
e pulito con alcol.
complimenti, e già che c'eri lo accendevi
:rolleyes:
bastava asciugarlo. ;)
burn the CD! :fagiano:
Io avevo lasciato sul tettino dell'auto un cd.
Ovviamente quando me ne resi conto era già troppo tardi!!!!
Mi fu riportato dopo ben due giorni da una mia vicina di casa che l'aveva "strappato" dalla bocca del suo cane.
Era completamente fangoso e molto MoLtO MOLTO graffiato!!!!!!!
<<Povero CD >> affermai <<Ormai è andato perduto. Vabbè tanto era masterizzato.>>
Decisi comunque di pulirlo a dovere (sotto l'acqua!) e di provarlo.
SORPRESA!! funzionava a meraviglia!!!!!:eek:
Grandi CD!!
CD is the best support in the world!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.