View Full Version : [ROMA e sped]Mercatino di gup: pc in sign ed altro
Allora ragazzi ho deciso di vendere il pc ke vedete in segnature, in più ho bisogno di liberare parekkio spazio in casa e quindi ho pensato di fare di questoo 3d un vero e proprio mercatino. In tema di pagamenti,vista la vastità d roba ke vendo,spedisco la roba soltanto dopo aver ricevuto materialmente l’accredito del bonifico o la cedolina del vaglia postale dal postino; le trattative devono essere condotte pubblicamente e non tramite pvt, ke saranno ignorati(non è cattiveria ma già c’è poco spazio x i pvt…); la garanzia dei pezzi venduti viene espressamente specificata, x cui ove non la vediate significa ke non c’è; le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente così come la responsabilità della spedizione stessa(soprattutto per cose delicate tipo hd);in tema di precedenze seguirò in ordine rigoroso i seguenti criteri:
- blocco con consegna a mano
- blocco con spedizione
- blocco x importi superiori ai 150euro(consegna a mano e spedizione)
- consegna a mano
- spedizione
ALIMENTATORI
Alimentatore ATX 300w(+3.3 14A,+5 30A, +12 13A), con ventola 8*8 da alimentare mediante skeda madre a 10euro
Alimentatore ATX 250w(+3.3 20A,+5 27A, +12 13A), con ventola 8*8 da alimentare mediante skeda madre a 5euro
MOTHERBOARD
Asus p4p800deluxe, ancora 1anno e mezzo di garanzia presso sys@@@@k, perfetta, ho raggiunto senza grossi problemi i 330mhz di bus!!!,pieno supporto per i prescott, a 95euro VENDUTA
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4p800-d/overview.htm
SKEDE VIDEO
Geforce sdr creative con ventolina aggiunta da me,32mb sdr, no tv-out,senza scatola e driver a 15euro
Ati Rage Maxx 32mb sdr, tv-out, no scatola e driver a 15euro
HD
Western Digital 80Gb,7200rpm,8mb cache, in garanzia ancora per un anno presso sys@@@k a 65euro VENDUTO
CDROM
Aopen 52x color bianco, mai usato a 10euro
RAM
2x512mb pc3200 twinmoss in garanzia ancora per un anno e mezzo a 70euro il banco, mai oc(erano sul muletto) VENDUTO
KIT LIQUIDO
Gioma dual,con relè per accensione automatica a 40euro
http://www.gioma.it/description.php?II=25&UID=20040226164920213.140.17.105 VENDUTO
T-Rex(peltier+wb),in garanzia presso pct@@@r, usato solo a 5v, con staffe sia per amd ke per p4 a euro 100 VENDUTO
http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42&products_id=249
Lunario RV500 per chipset,con staffa da 72mm(quella con gli aggancino),in garanzia per un altro anno e qlk mese presso insan@@@b a 25euro VENDUTO
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=21&products_id=134
2 Black Ice pro neri, in garanzia presso pct@@@r per un altro anno e mezzo a 30euro l’uno VENDUTI
http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=36&products_id=366
DISSIPATORI
Thermalright slk-947U per p4/AMD, garanzia presso sys@@@@k per ancora due anni(risale a fine novembre 2003) a 48euro
VENTOLE ED ACCESSORI
2x12*12 Top Motor Df1212SM, prese da pct@@@r a 8euro la ventola UNA VENDUTA
3x8*8 Top Motor Df1208SM prese da pct@@@r a 4euro la ventola
2convogliatori(uno ancora sigillato e con viti,l’altro no) 8*8-12*12 a 7euro quello inscatolato,a 5quello no
SKEDE DI RETE
2x Atlantis 10/100 32bit fast card ethernet a 3euro l’una
Sarà mia cura aggiornare di volta in volta il mercatino,con nuovi arrivi e/o vendite
Grazie a tutti,buona vendita
lancillo1
26-02-2004, 13:53
In coda per memoria e dissipatore.......
Originariamente inviato da lancillo1
In coda per memoria e dissipatore.......
ok grazie,un banco o tutti e due?
lancillo1
26-02-2004, 13:54
Mi interessa sapere la sigla sui chip di memoria e se il dissi è fornito di ventola........
lancillo1
26-02-2004, 13:55
Originariamente inviato da gup133
ok grazie,un banco o tutti e due?
Tutti e due
Alabamasmith
26-02-2004, 13:56
in coda per kyosuke per le ram...
il dissi non ha ventola sopra(cmq puoi prendere una top motor di quelle da 8*8 che vendo!;)),i banki di ram te li posso dire tra 10min,appena spengo1;)
allora le ram hanno questi seriali:
Twinmos 0345D TMD 7608F8E50D
C tengo a precisare ke sulla nf7-s del mio muletto nn sono mai stati oc,ma sempre tenuti alle frequenze dichiarate(ho Fw e m serviva solo per download)!:)
ciao interessato alle ram e al dissipatore:D mando pvt
lancillo1
26-02-2004, 14:43
allora le ram hanno questi seriali:
Twinmos 0345D TMD 7608F8E50D
C tengo a precisare ke sulla nf7-s del mio muletto nn sono mai stati oc,ma sempre tenuti alle frequenze dichiarate(ho Fw e m serviva solo per download)!:)
Per le ram purtroppo devo lasciare perchè quei chip danno problemi con i chipset I875/I865....
Rimango in coda per il dissi ma a prezzo da regolamento... su deep@vercl@k viene 37+IVA.... considerando un minimo di usura per il tuo ti offro 40€ S.S. comprese.
Fammi sapere.......
Originariamente inviato da lancillo1
Per le ram purtroppo devo lasciare perchè quei chip danno problemi con i chipset I875/I865....
Rimango in coda per il dissi ma a prezzo da regolamento... su deep@vercl@k viene 37+IVA.... considerando un minimo di usura per il tuo ti offro 40€ S.S. comprese.
Fammi sapere.......
ho controllato ed hai ragione,kyosuke prenderebbe in blocco le ram+il dissy,se conferma darei tutto a lui altrimenti prenderò in considerazione la tua offerta!
per kyosuke,t mando un altro pvt,ho sbagliato con quello!;)
prese entrambe ram e dissi :D
powermian
26-02-2004, 15:02
Ciao:)
Sono interessato alle due 12x12.
Ma 20 euro ss incluse perchè si trovano 12x12 nuove a quel prezzo. Poi vedi tu che spedizione ti conviene.
Fammi sapere! :fiufiu:
Originariamente inviato da powermian
Ciao:)
Sono interessato alle due 12x12.
Ma 20 euro ss incluse perchè si trovano 12x12 nuove a quel prezzo. Poi vedi tu che spedizione ti conviene.
Fammi sapere! :fiufiu:
ok andata,mandami una mail a gup77@fastwebnet.it ke definiamo tutto...;)
ciccillover
26-02-2004, 15:51
2x12*12 Top Motor Df1212SM, prese da pct@@@r a 10euro la ventola
Interessato a queste se trovi qualcosa da scambiare nel mio 3d.
Cmq qui (http://www.ictpisa.it/it/Products.asp?Mode=Dett&IdArt=434&idSottoCat=56&idBrand=67) le vendono a 10 euro ivate.
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato a queste se trovi qualcosa da scambiare nel mio 3d.
Cmq qui (http://www.ictpisa.it/it/Products.asp?Mode=Dett&IdArt=434&idSottoCat=56&idBrand=67) le vendono a 10 euro ivate.
quelle sono quelle da 25mm di spessore,quelle ke ho io sono da 38mm di spessore..cmq m sono reso conto ke i prezzi delle ventole sono un pò alte,ribasso ulteriormente a:
4euro quelle 8*8 e 8 quelle da 12*12...;)
ciccillover
26-02-2004, 16:13
Ops... non avevo visto che quelle erano da 25.
Cmq che mi dici dello scambio? Io sono molto interessato ad entrambe, o almeno ad una.
Posso darti anche roba di valore superiore (ma non troppo), per fare un esempio posso darti la PCMCIA.
Ciao,
io sarei interessato al disco ma + di 45 non posso offrirti poichè con quello che chiedi me lo compro nuovo.
Fammi eventulamente sapere lo stato, se ha bad cluster e se hai lo scontrino.
P.S. consegna a mano.
x ciccillover: mi spiace ma nn m serve nulla(a parte i soldi!;)),se vuoi possiamo kiudere via mail direttamente..
per sequel: guarda se arrivi a 55con consegna a mano va bene,considera ke l'hd è perfetto,nn ha bad cluster e ovviamente,come specificato dal 3d, ha scontrino e quant'altro
x ciccillover: mi spiace ma nn m serve nulla(a parte i soldi!;)),se vuoi possiamo kiudere via mail direttamente..
per sequel: guarda se arrivi a 55con consegna a mano va bene,considera ke l'hd è perfetto,nn ha bad cluster e ovviamente,come specificato dal 3d, ha scontrino e quant'altro
Ascolta, nuovo costa 54 +iva. Adesso considerato che è usato (anche se perfetto) ci vogliamo togliere 10 euro dal prezzo senza iva?
scusa dove viene 54+iva?
in un negozio a Roma che NON vende on-line. Nn ne faccio un questione di regolamento ma di economia.
guarda qui (http://www.medianetcomputer.it/)
Ciao
m sembra ke viene 57+iva,per cu icredo ke una 50ina di euro possano andar bene..altrimenti scusami,ma è conveniente per te andarlo a prendere li se vuoi,e per me tenerlo,visto ke con FW nn finisco mai di fare download...;)
per la precisione 58+iva,il ke equivale a dire 70,io kiedo 50,per un prodotto cmq in garanzia,mi sebra ke ci si può stare...;)
per la precisione 58+iva,il ke equivale a dire 70,io kiedo 50,per un prodotto cmq in garanzia,mi sebra ke ci si può stare...;)
scusa ma dove lo trovi a 58+iva. Su quel sito è venduto a 54+iva.
io leggo dal listino hw: WesternDigital 80gb 7200 8mb 58+iva...
io leggo dal listino hw: WesternDigital 80gb 7200 8mb 58+iva...
l'hanno aumentato ca@@o. Io guardavo il listino scaricato ieri :doh:
Ok, TI CHIEDO SCUSA
Facciamo 50. Se va bene continiuamo in pvt.
:doh:
Originariamente inviato da sequel
l'hanno aumentato ca@@o. Io guardavo il listino scaricato ieri :doh:
Ok, TI CHIEDO SCUSA
Facciamo 50. Se va bene continiuamo in pvt.
:doh:
ok va bene,ma nn in pvt,direttamente via mail a: gup77@fastwebnet.it
ok va bene,ma nn in pvt,direttamente via mail a: gup77@fastwebnet.it
ok, ti ho scritto.
ok, ti ho scritto.
risposto!;)
CODA: fammi sapere se disp
SKEDE VIDEO
Geforce sdr creative con ventolina aggiunta da me,32mb sdr, no tv-out,senza scatola e driver a 15euro
HD
Western Digital 80Gb,7200rpm,8mb cache, in garanzia ancora per un anno presso sys@@@k a 65euro
Originariamente inviato da dOnDa
CODA: fammi sapere se disp
SKEDE VIDEO
HD
Western Digital 80Gb,7200rpm,8mb cache, in garanzia ancora per un anno presso sys@@@k a 65euro
Allora le skede video sono entrambe disponibili,per l'hd mi stò finendo di accordare con sequel...
Allora le skede video sono entrambe disponibili,per l'hd mi stò finendo di accordare con sequel...
eventualmente per le schede video, la consegna mano dove?
Originariamente inviato da dOnDa
eventualmente per le schede video, la consegna mano dove?
io sono di zona Talenti-Montesacro,per le 20.00 però stasera sono sotto la piramide,va bene li per te?
Ragazzi io stacco,non sarò online prima di stanotte,non contattatemi tramite pvt ma solamente via mail a: gup77@fastwebnet.it
ciao a tutti
ciccillover
26-02-2004, 20:28
Penso di prendere una ventola. Si può fare 10 euro in raccomandata?
Penso di prendere una ventola. Si può fare 10 euro in raccomandata?
aggiudicato!;)
romansnake
27-02-2004, 01:11
Wee ciao :)
Vendi anche la cpu che hai in sign?
Se si in coda... forse anche per la 9800pro (x un amico).
Cya :cincin:
Originariamente inviato da romansnake
Wee ciao :)
Vendi anche la cpu che hai in sign?
Se si in coda... forse anche per la 9800pro (x un amico).
Cya :cincin:
Ciao Roman,m spiace ma p4 e 9800pro non le vendo ancora...;)
abbassato il prezzo della asus e del t-rex...:)
Eccoti finalmente. Ti ho mandato alcune e-mail. Dai cerchiamo di quagliare entro oggi.
By
Eccoti finalmente. Ti ho mandato alcune e-mail. Dai cerchiamo di quagliare entro oggi.
By
Risposto!;)
ciccillover
27-02-2004, 09:28
Ok, hai ccp?
romansnake
27-02-2004, 09:31
E te pareva :p
OK grazie lo stesso, e complimenti per l'avatar :sofico:
Ok, hai ccp?
ho c.c.,non c.c.p...:)
ciccillover
27-02-2004, 09:39
Purtroppo bonifici non posso farne. Va bene in contrassegno? Non per sfiducia, ci mancherebbe, è solo che ultimamente ho poco tempo di andare alla posta, specie con gli esami di mezzo.
il contrassegno per 10euro è uno sproposito,spediscili in prioritaria camuffandoli molto bene,appena arrivano te la spedisco...
ciccillover
27-02-2004, 09:56
No, guarda, prioritaria proprio no, ho perso un sacco di oggettini così.
Ma il contrassegno per la raccomandata non costa 1 euro e qualcosa?
Cmq era sottointeso che le spese aggiuntive per il contrassegno le pago io.
se vuoi fare così per me va bene,se puoi informati per vedere il costo del contrassegno così via mail(gup77@fastwebnet.it)m dai i tuoi dati e la cifra totale da indicare nel contrassegno..;)
ciccillover
27-02-2004, 11:01
Purtroppo nella mia città per rinnovo locali e traslochi vari gli uffici postali sono chiusi, e sul sito delle poste non si capisce niente.
Se riesci ad informarti tu sul costo del contrassegno mi fai un grosso piacere.
ok vedo di informarmi,ciao
zandrocan
27-02-2004, 11:57
coda per:
Lunario RV500 per chipset,con staffa da 72mm
1 Black Ice pro neri.
Ciao
Originariamente inviato da zandrocan
coda per:
Lunario RV500 per chipset,con staffa da 72mm
1 Black Ice pro neri.
Ciao
ok,x me possiamo incontrarci anke nel pomeriggio,io sono di Talenti-Montesacro,ciao
zandrocan
27-02-2004, 11:59
ok,x me possiamo incontrarci anke nel pomeriggio,io sono di Talenti-Montesacro,ciao
pvt;)
Originariamente inviato da zandrocan
pvt;)
rispost!ciao!;)
Ma l'hdd è ancora disponibile???
Fammi sapere... sono interessato per un amico!
Originariamente inviato da PoW3r
Ma l'hdd è ancora disponibile???
Fammi sapere... sono interessato per un amico!
con sequel siamo d'accordo per vederci lunedì,se dovesse saltare ti avverto,cmq grazie!;)
Ho aggiunto al 3d la abit is7-e,acquistata a luglio2003, la vendo a 80euro!;)
x ciccillover: una ventola 12*12 l'ho venduta con consegna a mano,me ne è rimasta un'altra ke però ha i cavi spelati,se vuoi posso farti 6euro+s.s.,fammi sapere...nb: aggiornato il 3d!;)
Braveheart76
27-02-2004, 19:15
in coda x la asus....
ti mando anke una mail.... x kiederti un paio di cose.
Ciaooo
ciccillover
27-02-2004, 19:35
Sì, a me va bene quella coi cavi spelati, ma mi diresti quanto costa raccomandata con contrassegno?
Sì, a me va bene quella coi cavi spelati, ma mi diresti quanto costa raccomandata con contrassegno?
scusate ma sono tornato ora,allora ok ciccilover domani ti dico quanto verrebbe tutto!;)
x braveheart,ti ho risposto via mail...;)
Braveheart76
27-02-2004, 21:57
x braveheart,ti ho risposto via mail...;)
Ho controllato la mail... ma nn c'è nulla :cry: :cry: :cry:
solo la conferma di lettura:D :D
Me la rimandi;)
Originariamente inviato da Braveheart76
Ho controllato la mail... ma nn c'è nulla :cry: :cry: :cry:
solo la conferma di lettura:D :D
Me la rimandi;)
ecco,stavo finendo di scriverla...:D :D :D
Snake156
28-02-2004, 11:22
forse interessato all'hd+cdrom a 70ss comprese.
che ne dici?
Originariamente inviato da Snake156
forse interessato all'hd+cdrom a 70ss comprese.
che ne dici?
guarda l'hd dovrebbe essere venduto a sequel,lunedì dovrei avere l'incontro,se saltasse ti avverto ok?
Per il cd invece no problem!
Arrivo sicuramente tardi ma tant'è...in coda per l'Asus + T-Rex.
Originariamente inviato da ]ken[
Arrivo sicuramente tardi ma tant'è...in coda per l'Asus + T-Rex.
ola ken!invece non arrivi tardi,sono disponibile se vuoi mandami una mail a gup77@fastwebnet.it ke ci accordiamo!:D
ola ken!invece non arrivi tardi,sono disponibile se vuoi mandami una mail a gup77@fastwebnet.it ke ci accordiamo!:D
Davvero? Wow! :D
Mail in arrivo ;)
Davvero? Wow! :D
Mail in arrivo ;)
;)
Ken mail di ritorno!:D :D
Ken mail di ritorno!:D :D
Mail di contrattacco inviata e pagamento già effettuato :eek:
:D
Mail di contrattacco inviata e pagamento già effettuato :eek:
:D
Mi fai quasi paura....:eek:
:)
Mi fai quasi paura....:eek:
:)
:sborone:
;)
up serale,l'abit è stata tolta dal mercatino in quanto serve a me dopo la vendita della asus a ken..disponibili le ventole da 8*8 e una da 12*12,a ki se le prende uno sconto sulle s.s.,+in regalo una 8*8 con cavi spelati..;)
In coda per HD (imballaggio rulez!), CD, forse per dissipatore e i banchi da 512Mb.. :)
C'è tanta gente prima di me?
Originariamente inviato da smanet
In coda per HD (imballaggio rulez!), CD, forse per dissipatore e i banchi da 512Mb.. :)
C'è tanta gente prima di me?
Per il cd sei il secondo(anke se l'altro utente credo volesse hd+cd e nn solo cd),l'hd dovrebbe essere venduto a sequel,lunedì dovrei vederlo,se non kiudo lo posto...per il dissy+le ram stesso discorso,dovrei aver kiuso con kyosuke,se dopodomani non kiudo passi in testa per tutto in quanto hai rikiesto un blocco superiore ai 150euro,criterio ke avevo adottato..;)
up serale..solo per dire a sequel e ad alabamasmith ke ho inviato loro una mail per definire l'incontro di domani...;)
Ciao hai ancora la rage maxx a 15 euro?
E' quella con 2 processori giusto?
Funziona?
Ciauz!
2x12*12 Top Motor Df1212SM, prese da pct@@@r a 8euro la ventola
ce le hai ancora?
ce l'hai ancora le ram?
prendo entrambi i banchi e forse anche la vaschetta dual gioma se mi fai un piccolo sconto:D
interessato alla gioma se disponibile, hai fattura x garanzia?
Cianuri torni al liquido?
coda per
Gioma dual,con relè per accensione automatica a 40euro
consegna a mano ovviamente:D
ragazzi allora la gioma è disponibile(kyosuke hai pvt!;)),anke la skeda video è disponibile ma nn è quella con due gpu,quella ke dici tu è la fury maxx,questa è la classica rage3d maxx con 32mb sdr e tvout..!;)
Originariamente inviato da giogts
ce l'hai ancora le ram?
prendo entrambi i banchi e forse anche la vaschetta dual gioma se mi fai un piccolo sconto:D
Birbantello
25-04-2004, 12:13
c'è ancora la top motor 12*12?
ragazzi allora la gioma è disponibile(kyosuke hai pvt!;)),anke la skeda video è disponibile ma nn è quella con due gpu,quella ke dici tu è la fury maxx,questa è la classica rage3d maxx con 32mb sdr e tvout..!;)
Thanks allora non mi interessa, alla prossima!
Ciauz!
kristian0
25-04-2004, 13:11
Interessato hd western digital, ma voglio prima conferma se tutto ok con meccanica, cluster ecc ecc scambio a mano in roma ma acquisto a 60€!!
Kristian0
mi spiace ma le ventole sono finite!;)
Birbantello
25-04-2004, 13:18
ok, allora grazie e buona vendita. ;)
[OT] ciao Kristian
kristian0
25-04-2004, 13:22
Originariamente inviato da kristian0
Interessato hd western digital, ma voglio prima conferma se tutto ok con meccanica, cluster ecc ecc scambio a mano in roma ma acquisto a 60€!!
Kristian0
Ma cmq è ancora disponibile sto hd????
E' possibile avere qualche pezzo di carta per eventuale garanzia??
E soprattutto sono il primo della coda???
Kristian0
Originariamente inviato da kristian0
Ma cmq è ancora disponibile sto hd????
E' possibile avere qualche pezzo di carta per eventuale garanzia??
E soprattutto sono il primo della coda???
Kristian0
L'hd è stato venduto più di un mese fa,ovviamente con un pezzo di carta kiamato ricevuta ke ne attestava la garanzia...;)
L'hd è stato venduto più di un mese fa,ovviamente con un pezzo di carta kiamato ricevuta ke ne attestava la garanzia...;)
e le ram Twinmoss?
Originariamente inviato da giogts
e le ram Twinmoss?
andate via subito....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.