PDA

View Full Version : win32:dialer-f[trj]

lvca
26-02-2004, 13:43
ciao a tutti....
Apro questa discussione perchč ad un mio amico,mentre usava avast anti-virus gli č venuto fuori un avviso di sistema infettato strano.
win32: DIALER-F[TRJ],fino a qui non ciņ trovato niente di strano,perņ quando ho tentato di cancellarlo dal suo pc non ci sono riuscito.Gli ho fatto scaricare anche dei spybot /spyware,ma molti non lo riconoscono mentre quelli che lo trovano richiedono la versione completa del programma(a pagamento :cry: ) per eliminarlo.
SApete darmi quache consiglio per eliminarlo???Grazie in anticipo.
:mc:

MrOZ
26-02-2004, 14:20
Se avast ti ha detto ke l'ha rimosso e nn ti ha dato avvisi di mancata rimozione, dovrebbe averlo cancellato o messo in quarantena al massimo, se ce l'ha.

Molti AV ed AT lo riconoscono, provane alcuni anke le scansioni online ovviamente, li trovi nella mia sign in link utili.

Qui invece c'č 1 procedura di rimozione manuale http://www.kephyr.com/spywarescanner/library/instantaccessdialer.f/index.phtml

Se tutto ciņ nn serve, scaricati hijackthis, fai 1 scan, salva il log e copialo e incollalo qui.

Ciao.

lvca
26-02-2004, 14:33
ho provato con avast a cancellare..... ma mi dice che č imp perchč si viola la condivisione di ITALIA[1].EXE PECCATO CHE QUESTO C@ZZ@ DI FILE EXE NON riesco proprio a trovarlo:cry:

MrOZ
26-02-2004, 14:50
Originariamente inviato da lvca
ho provato con avast a cancellare..... ma mi dice che č imp perchč si viola la condivisione di ITALIA[1].EXE PECCATO CHE QUESTO C@ZZ@ DI FILE EXE NON riesco proprio a trovarlo:cry:

Prova l'av in mod provvisoria.
Altrimenti adotta 1 degli altri consigli ke ti ho dato.

lvca
26-02-2004, 14:52
Originariamente inviato da MrOZ
Se avast ti ha detto ke l'ha rimosso e nn ti ha dato avvisi di mancata rimozione, dovrebbe averlo cancellato o messo in quarantena al massimo, se ce l'ha.

Molti AV ed AT lo riconoscono, provane alcuni anke le scansioni online ovviamente, li trovi nella mia sign in link utili.

Qui invece c'č 1 procedura di rimozione manuale http://www.kephyr.com/spywarescanner/library/instantaccessdialer.f/index.phtml

Se tutto ciņ nn serve, scaricati hijackthis, fai 1 scan, salva il log e copialo e incollalo qui.

Ciao.
ti allego quello che mi avevi chiesto....

lvca
26-02-2004, 16:43
........OTTIMO,ora nessun programma che ho scaricato mi riconosce win32:dialer-f[trj].
POtreste pensare ottimo,peccato che appena mi compare un dialer avast mi segna la presenza di un virus:muro: :muro: :muro:
.....AVETE PER CASO QUALCHE CONSIGLIO???????

MrOZ
26-02-2004, 17:33
Originariamente inviato da lvca
........OTTIMO,ora nessun programma che ho scaricato mi riconosce win32:dialer-f[trj].
POtreste pensare ottimo,peccato che appena mi compare un dialer avast mi segna la presenza di un virus:muro: :muro: :muro:
.....AVETE PER CASO QUALCHE CONSIGLIO???????

Scaricati hijackthis, fai 1 scan, salva il log e copialo e incollalo qui.