View Full Version : (friuli) acquisto dvd all'estero
tati29268
26-02-2004, 09:49
mi rivolgo a tutti i friulani.
perchè non facciamo una spedizione unica per l'acquisto di dvd vergini all'estero,dividendoci spese o/e altro?
tati29268
27-02-2004, 09:36
..nessuno?:)
tati29268
01-03-2004, 10:39
:)
Sakurambo
01-03-2004, 10:49
Bella idea! finalmente qualcuno che oragnizza qualcosa vicino a me... solo che non ho il DVD Rec....:cry:
tati29268
01-03-2004, 11:02
Originariamente inviato da Sakurambo
Bella idea! finalmente qualcuno che oragnizza qualcosa vicino a me... solo che non ho il DVD Rec....:cry:
vabbè,ma tra triestini e pordenonesi e udinesi,..nessuno che va in austria a prendere dvd?(è solo una ipotesi,visto che siamo vicini:cool: )...
oppure via posta?
anche se non so se in austria i dvd vengano meno..:confused:
magari facciamo un giro e uniamo utile e dielttevole...;)
Ciao, io sono di udine e ti posso dire che in austria conviene molto solo per i portatili!
li costano molto poco poichè li han tutti!
i pezzi per i fissi o gli stessi completi costano un occhio della testa!
un po' come da noi il rapporto portatile desktop!
Non so se conviene! :cry:
misturas
01-03-2004, 14:52
Ciao,
io sono della provincia di UD e sono interessato;)
Aspetto risposta,anche in PVT
tati29268
01-03-2004, 15:43
Originariamente inviato da misturas
Ciao,
io sono della provincia di UD e sono interessato;)
Aspetto risposta,anche in PVT
hai delle idee su dove e come prendere?
dvd vergini o anche altro?
misturas
01-03-2004, 16:36
Mi servono essenzialmente DVD-R 4x di buona qualità
Pensavo Ritek G04 o Verbatim
Eventualmente anche qualche Princo x backup personale
Altro non mi serve
Pensavo di vedere in qualche sito austriaco o inglese
Appena ho dei link validi li posto
all'ex euromercato vendono i verbatim taydo juden in pacchi da 5 a 15 eurini. vale la pena prendere quelli!
3 euro a dvd e sono ottimi a dir poco!
tati29268
01-03-2004, 19:34
Originariamente inviato da homer36
all'ex euromercato vendono i verbatim taydo juden in pacchi da 5 a 15 eurini. vale la pena prendere quelli!
3 euro a dvd e sono ottimi a dir poco!
beh,io trovo a udine i fortis(maxell) a 1.9,e anche i cdmedia(che vanno) a 1.65,se è per quello.
pensavo a ordini consistenti.
e mi mancano tanto i dvdrw-+..
anche se li ho trovati i dvdrw-+ a 3.12 maxell a ess@di..
vortex99
02-03-2004, 11:44
Se volete, mi sono avanzati 5/6 DVD-R 4x Princo, svendo o scambio con qualcosaltro....
postatemi
robnet77
02-03-2004, 11:57
Originariamente inviato da tati29268
beh,io trovo a udine i fortis(maxell) a 1.9,e anche i cdmedia(che vanno) a 1.65,se è per quello.
i fortis sono maxell? Quelli che ho visto finora, no... :confused:
sei sicuro? :confused:
tati29268
02-03-2004, 20:53
Originariamente inviato da robnet77
i fortis sono maxell? Quelli che ho visto finora, no... :confused:
sei sicuro? :confused:
beh,questo mi da dvdidentifer..
tati29268
05-03-2004, 22:01
Originariamente inviato da homer36
Ciao, io sono di udine e ti posso dire che in austria conviene molto solo per i portatili!
li costano molto poco poichè li han tutti!
i pezzi per i fissi o gli stessi completi costano un occhio della testa!
un po' come da noi il rapporto portatile desktop!
Non so se conviene! :cry:
Coi prezzi rispetto all'Italia come siamo?? E con la garanzia??
Mistral PaolinuX
21-03-2004, 22:29
Spostato in "Consigli Acquisti e ordini collettivi"
Paolo
DioBrando
24-03-2004, 02:30
uè ci sn anche io!! :D
domani vi posto un pò di link e prezzi così ci decidiamo a prendere qlc...ho visto vari articolo moooolto interessanti...
DioBrando
24-03-2004, 18:17
Alura friulani e non ( sarebbe meglio allargare il thread forse anche al triveneto così + siamo e meglio è)...ho fatto qlc ricerca e ho trovato molto interessante questo sito
http://www.xpcgear.com/
Spedisce anche fuori dagli Stati Uniti e per darvi un'idea della convenienza vi cito due prodotti.
Lian Li Big Tower 70 Allumini...prezzo 160$ in italia Infomaniak rivenditore ufficiale lo fà pagare 214E...per cui la differenzza al cambio attuale ( moltiplicate i dollari per 0.81) è di circa 80E
http://www.excaliberpc.com/product_info.php?cPath=578_585&products_id=2142
Zlimentato 4400W della Zalman recensito anche nella guida a un pc silenzioso di hwupgrade pluri "decorato" in Italia il rivenditore ufficiale lo fà pagare 125E qui costa 70$ il che vuol dire che al cambio lo paghiamo l'esata META' :eek:
http://www.excaliberpc.com/product_info.php?cPath=208_611&products_id=2387
ma poi si può proseguire citando i famosi Raptor a poco + 100$ ecc ecc...di materiale ce n''è tanto io devo fare la spesa con case alimentatore e dissipatore...se riusciamo a fare un bel gruppetto risparmiamo tutti sulle spedizioni e paghiamo MOLTo di meno in confronto a qui in Italia...se siete interessati mi metto all'opera chiedendo varie info ai responsabili del customare care riguardo spese tasse assicurazioni ecc...
fatemi sapere ;)
DioBrando
24-03-2004, 18:25
tra () dato che il topic era sui DVD ecco un'ottima offerta in merito sempre sullo stesso negozio...
50 Ritek - a 52$ http://www.excaliberpc.com/product_info.php?cPath=530_699&products_id=3217
e da quanto si legge anche nel forum sn tra i migliori...cmq c'è il link al produttore dove spiega compatibilità ecc :p
Interessantissimo questo sito...
Come si fa a vedere quanto si paga per la spedizione???
Ma quali sono gli svantaggi (se ce ne sono) di comprare in questi siti stranieri???:)
DioBrando
18-04-2004, 19:02
Originariamente inviato da AMDmad
Interessantissimo questo sito...
Come si fa a vedere quanto si paga per la spedizione???
Ma quali sono gli svantaggi (se ce ne sono) di comprare in questi siti stranieri???:)
dunque...mi sn informato meglio...e dagli States le spese sn parecchie, bisogna cercare di rimanere entro i limiti USPS ( - di due kg credo) per pagare di meno, se invece le spese di spedizione sn fatte dai siti stessi praticamente ti invogliano a NON comprare oltreoceano...prezzi assurdi...e anche excaliber non scherza.
Ci sn altri due siti che mi hanno consigliato; vale la pena comprare da loro magari cpu, ventole queste cose qui ma non hardware pesante uno per questione di costi due per questione anche di sicurezza...
Tra sballonzamenti vari io n mi fiderei molto a comprare un masterizzatore...poi de gustibus.
I dvd vergini come da questo post http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623770
sn estremamente conveniente in Germania ( come tutto il resto dell'hw) e anche in Inghilterra.
Tutti i friulani però si sn eclissati e tu sei genovese...c'è qlc che mi torna :confused:
[B]
Tutti i friulani però si sn eclissati e tu sei genovese...c'è qlc che mi torna :confused:
No..io non sono interessato all'acquisto di dvd, la mia era solo una curiosità riguardante quel sito...
Quali sono gli altri due siti che ti hanno consigliato????
:D
Originariamente inviato da DioBrando
dunque...mi sn informato meglio...e dagli States le spese sn parecchie, bisogna cercare di rimanere entro i limiti USPS ( - di due kg credo) per pagare di meno, se invece le spese di spedizione sn fatte dai siti stessi praticamente ti invogliano a NON comprare oltreoceano...prezzi assurdi...e anche excaliber non scherza.
Ci sn altri due siti che mi hanno consigliato; vale la pena comprare da loro magari cpu, ventole queste cose qui ma non hardware pesante uno per questione di costi due per questione anche di sicurezza...
Tra sballonzamenti vari io n mi fiderei molto a comprare un masterizzatore...poi de gustibus.
I dvd vergini come da questo post http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623770
sn estremamente conveniente in Germania ( come tutto il resto dell'hw) e anche in Inghilterra.
Ciao a tutti ragazzi , io ho comprato da poco dei ritek G04 viola marchiati ridisc , nello stesso shop dove ho preso quelli di cui ho parlato ,stanno dando in offerta un pacchetto consistente in 100 dvd-r 4x ridata (ritek g04) + 100 datawrite yellow (princo grade a)
a 159e + ss (10e) quindi 169 euro , se qulcuno e' interessato io prenderei in considerazione questa offerta.
fatemi sapere
http://www.tecnoram.it/index.php?c=80
ciao
DioBrando
29-04-2004, 00:26
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao a tutti ragazzi , io ho comprato da poco dei ritek G04 viola marchiati ridisc , nello stesso shop dove ho preso quelli di cui ho parlato ,stanno dando in offerta un pacchetto consistente in 100 dvd-r 4x ridata (ritek g04) + 100 datawrite yellow (princo grade a)
a 159e + ss (10e) quindi 169 euro , se qulcuno e' interessato io prenderei in considerazione questa offerta.
fatemi sapere
http://www.tecnoram.it/index.php?c=80
ciao
i princo li rifiuto a priori e i ridisc li stò aspettando...sorry :)
P.S.: sabato Fiera PN ;)
Originariamente inviato da DioBrando
i princo li rifiuto a priori e i ridisc li stò aspettando...sorry :)
P.S.: sabato Fiera PN ;)
ok ,sara' per la prossima :)
sabato mattina dovrei esserci al limite ci si puo' prendere un bicchiere assieme se ti fa' piacere :)
ciao
DioBrando
24-05-2004, 15:27
qlc aggiornamento per un eventuale ordine comune
- su www.romacc.com hanno i Verbatim 4x -r a 114E ivati ( per uno spindle da 100)...
Dvd-R Verbatin 4.7Gb 4x 100pz 95,00 114,00
- una mia amica ( non di Udine) vende sempre Verbatim 4x -r a 90 cent l'uno; però l'ordine minimo deve essere di 500 pezzi
Mi stò informando in entrambe casi dell'id
In linea teorica, cmq ci sarebbe qlc1 interessato?
Saremmo per cominciare io e un mio amico...fatemi sapere entro tempi umani
Thx
vortex99
24-05-2004, 18:49
- su www.romacc.com hanno i Verbatim 4x -r a 114E ivati ( per uno spindle da 100)...
ma all'indirizzo indicato non c'è alcun riferimento ad una eventuale spedizione...:(
comunque visto la continua diminuzione di prezzo penso sia meglio non fare grossissimi approvvigionamenti :D :D
io sarei eventualmente interessato, Mandi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.