spk
25-02-2004, 20:35
Già altre volte mi capitò questo problema.....in pratica a volte all'apertura di determinate cartella explorer "salta", cioè scompare tutto tranne lo sfondo del desktop, per poi ricomparire tutto come prima tranne la cartella che ha causato l'errore.... so che un bug del genere è legato all'anteprima di file video di grossi dimensioni, per risolvere questo problema mi è bastato eliminare l'anteprima dei file impostando la cartella come "documenti" e non "video", ma roa mi succede anche con altre cartelle, specialmente una con mp3 :(
ho anche un'altro problema (o forse è lo stesso) con lo stesse effetto....a pc appena acceso, a volte (non sempre) usando un collegamento sul desktop explorer appunto "crasha" per poi riapparire tutto dopo 5 secondi.....altre applicazioni partono giuste....dopo un 2/3 applicazioni aperte in questo modo il "problema" scompare, e tutto il pc lavora in modo giusto... :)
PS: da escludere eventuali problemi hardware.....il pc è rock solid :)
ho anche un'altro problema (o forse è lo stesso) con lo stesse effetto....a pc appena acceso, a volte (non sempre) usando un collegamento sul desktop explorer appunto "crasha" per poi riapparire tutto dopo 5 secondi.....altre applicazioni partono giuste....dopo un 2/3 applicazioni aperte in questo modo il "problema" scompare, e tutto il pc lavora in modo giusto... :)
PS: da escludere eventuali problemi hardware.....il pc è rock solid :)