View Full Version : Aiuto x scudetto, va troppo lento
Ciao a tutti,
un mio amico mi ha prestato l'ultima versione di scudetto, l'ho installata e sono andato su cmitafiles.com, ho messo l'ultimo aggiornamento, e ho fatto partire il gioco.
Dalle 14 alle 16 ho giocato solo 3 partite, caricamenti astenuanti... anche 5 o 6 minuti a guardare il monitor...
Questi rallentamenti a cosa sono dovuti?
Grazie
fabiom85
25-02-2004, 17:58
purtroppo è un problema presente anche in scudetto4. all'ultimo scudetto non ho ancora giocato, però a quello vecchio bastava nelle opzioni selezionare un database medio piuttosto di quello più grande e il gioco girava sensibilmente meglio anche se perdevi alcuni giocatori(solo alcuni fra l'altro sconosciuti, che però se ti diverti a cercare giovani speranze da far crescere potrebbe risultarti abbastanza noiosa come cosa. ma se vuoi giocare un po' più rapidamente....)
Ho disinstallato scudetto e l'ho riconsegnato al proprietario.
Grazie
Originariamente inviato da sHoWeR
Ho disinstallato scudetto e l'ho riconsegnato al proprietario.
Grazie
Hai fatto bene;)
fabiom85
26-02-2004, 07:57
Originariamente inviato da Alfa147
Hai fatto bene;)
dipende dai gusti,per me é comunque un grande gioco
AndrewVJVegeta
26-02-2004, 10:36
Anche a me carica un po lento ma ormai sono abituato, e concordo con fabiom85 è proprio un bel gioco!!!
con un barton a 2.6
e 512 ram
scudetto 4 va alla grande.....
...poi scudetto non e' "un bel gioco"
e il gioco un grandissssimo gioco
diciamo che uno ce po anna a rota...
...ho gia vinto 3 scudetto e 2 champions........
so er piu' forte
ahhhhhahhhh:D :mc: :mc: :mc: :mc:
Non ho detto che sia brutto.
A me piace tantissimo il gioco del calcio sotto ogni aspetto, e quindi scudetto mi piace molto.
Ma trovo impensabile passare minuti a guardare il monitor che carica... è troppo lento.
Per la cronaca: ho un barton 2500+ con 512mb di ram ddr, ma anche se avessi un pc meno potente non cambierebbe nulla, scudetto in se non penso richieda speciali risorse.
Speriamo che in edizioni future cambino un pò le cose, se cosi sarà avranno un cliente in più.
AndrewVJVegeta
26-02-2004, 14:24
Originariamente inviato da lombox
con un barton a 2.6
e 512 ram
scudetto 4 va alla grande.....
...poi scudetto non e' "un bel gioco"
e il gioco un grandissssimo gioco
diciamo che uno ce po anna a rota...
...ho gia vinto 3 scudetto e 2 champions........
so er piu' forte
ahhhhhahhhh:D :mc: :mc: :mc: :mc:
io ho vinto 3 champions 2 supercoppe 3 intercontinentali...ma non sono ancora riuscito a vincere lo scudetto :mad:
Belzebub
26-02-2004, 15:42
Non ho detto che sia brutto.
A me piace tantissimo il gioco del calcio sotto ogni aspetto, e quindi scudetto mi piace molto.
Ma trovo impensabile passare minuti a guardare il monitor che carica... è troppo lento.
Per la cronaca: ho un barton 2500+ con 512mb di ram ddr, ma anche se avessi un pc meno potente non cambierebbe nulla, scudetto in se non penso richieda speciali risorse.
Speriamo che in edizioni future cambino un pò le cose, se cosi sarà avranno un cliente in più.
guarda che il problema è tutto nei settaggi, metti il database minimo e scegli solo un campionato e vedrai come ti corre...
Dalle 14 alle 16 ho giocato solo 3 partite, caricamenti astenuanti... anche 5 o 6 minuti a guardare il monitor...
Che database hai utilizzato?
Database medio, l'aggiornamento che ho messo è questo:
http://www.cmitafiles.com/index.php3?PAG=info.htm&file=777
Originariamente inviato da AndrewVJVegeta
io ho vinto 3 champions 2 supercoppe 3 intercontinentali...ma non sono ancora riuscito a vincere lo scudetto :mad:
ma con che squadra scarsone??:D io ho vinto lo scudetto con l'atalanta il primo anno in A:D ...cmq ragazzi se volete discutere di scudetto( :ave: :ave: ) postate nel 3d ufficiale di scudetto qua nel forum...è inutile aprire 3d nuovi
A mè interessa sapere se è normale la lentezza che ho descritto sopra o no...
A mè interessa sapere se è normale la lentezza che ho descritto sopra o no...
è normale ma poi ti ci abitui...per scudetto questo e altro...io gioco con dettagli elevati..database grande e uno o due campionati caricati...il caricamento durante luglio e agosto è un po' palloso ma per il resto nn è poi così lungo...io a volte finisco una stagione anke in 2/3 giorni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.