PDA

View Full Version : NoCD può dare errore?

tatovm2s
25-02-2004, 16:55
Innanzi tutto spero che questo mio 3D non sia contro il regolamento. Avevo GP500 in inglese e ho usato il solito NoCD per non dover inserire il CD del gioco e tutto era OK. Poi ho dovuto formattare e ho istallato Windows 98SE (prima avevo su il Millenium edition) e ho preso il gioco in italiano. Ho rimesso il solito NoCD solo che ora quando finisco una sessione, gara, prove che sia, mi dà errore e mi fa ritornare a Windows; questo lo fa in tutte le piste tranne una dove però lo faceva anche prima ma ora non più. Il NoCD era per la versione UK perchè per quella ITA non l'ho trovato: è possibile che sia il NoCD a procurarmi questo errore? Come si può risolvere? Ciao

DrGonzo_avv
25-02-2004, 17:16
provare senza no-cd, se hai il gioco originale, ti toglierà ogni dubbio...

9800XT
25-02-2004, 17:19
trova il no cd per la versione ita

DevilMalak
25-02-2004, 17:42
non dovrebbe cambiare no cd se cambia la lingua...

tatovm2s
25-02-2004, 18:00
Originariamente inviato da 9800XT
trova il no cd per la versione ita
non lo trovo

ciocia
25-02-2004, 18:38
Non credo proprio che l'eseguibile che lancia il gioco possa centrare qualcosa.
Il gioco parte o non parte.
Se poi ti butta fuori mentre stai giocando, allora i problemi sono da ricercare altrove

tatovm2s
25-02-2004, 18:45
Originariamente inviato da ciocia
Non credo proprio che l'eseguibile che lancia il gioco possa centrare qualcosa.
Il gioco parte o non parte.
Se poi ti butta fuori mentre stai giocando, allora i problemi sono da ricercare altrove
cioè?

ciocia
26-02-2004, 17:58
ehehe...e chi lo sa!:rolleyes:
Prima cosa cerca eventuali patch del gioco e poi prova diversi driver della tua vga.
Se il gioco e' originale niente, se una copia potrebbe essere difettosa.

Puoi sempre provare a installarlo su un altro pc ( un amico? ) e vedere cosa combina.