PDA

View Full Version : Lettori MP3 portatili, cercasi consiglio!

Korben
25-02-2004, 16:35
Salve a tutti
vi scrivo perchè avevo intenzione di comprare un lettore portatile di mp3. Quello che cercavo era qualcosa di PICCOLO come dimensioni (lo userei anche per correre), LEGGERO e VALIDO come qualità.
Come budget posso arrivare fino a 200 Euro massimo.
Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio ?

grazie in anticipo !

ps
se si mi sapreste consigliare un sito dove comprarlo eventualemente

ciao !

Kewell
25-02-2004, 19:13
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=400000

mylady69
12-05-2004, 22:59
Ciao Korben....
anch'io sono alla ricerca di un lettore mp3 portatile di buona qualità e dopo varie ricerche non sempre semplici, sono approdata alla iRiver. In giro non c'è che l'imbarazzo della scelta però, da quel che ho letto in giro e anche qui nel forum, pare che questi prodotti dell iRiver siano davvero eccezionali.
L'unico problema è reperirli nei negozi: sono scarsamente commercializzati e per comprarne uno bisognerebbe fare un ordine in rete oppure comprarlo presso uno dei pochissimi negozi che ho scovato su questo sito:
www.widinet.it
ce ne sono di vari tipi e modelli ma quello che mi sembra interessante è l'iRiver IFP 390 t con una memoria flash da 256 mb ed anche la radio, che non guasta, oltre a molte altre caratteristiche tecniche interessanti. IL prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro e forse qualcosina in meno, dipende dai rivenditori.
Spero di esserti stata utile.
Ciao