View Full Version : Usare due antivirus.. possibile?
85kimeruccio
25-02-2004, 14:58
è possibile usare due o + antivirus sullo stesso pc..
ora uso il norton 2004.. ma mi soddisfa poco.. e vorrei usare anche il grande Kaspersky antivirus 4.0 me ne hanno parlato bene..
potrebbero esserci problemi??
conflitti o qlc'altro???
sono molto curioso..
in alternativa cosa mi consigliate??
grazie in anticipo..:)
Usare 2 antivirus sullo stesso pc nn è il massimo, in quanto il sistema può rallentare notevolmente... xò tanti lo fanno x sentirsi + sicuri: 1 antivirus deve essere in real-time mentre l'altro deve essere usato come scanner on demand, x scansioni saltuarie.
Ti sconsiglio vivamente di installare kav e nav2004 contemporaneamente sullo stesso pc, richiedono troppe risorse, il pc fatikerebbe ad avviarsi ed i 2 nn si digeriscono molto.
Opta x 1 dei 2 e poi utilizza 1 AV + leggero come possibile secondo scanner.
Ciao.
85kimeruccio
25-02-2004, 20:03
uhm... nav2004 da tenere sempre attivo.. e poi x quelle saltuare cosa mi consigli? qualcosa di veramente cattivo :D
Usa a2 ed antivir, ke sono leggeri e gratuiti.
85kimeruccio
25-02-2004, 22:24
aggiornati continuamente?
te cosa usi?
mi daresti i siti dove scariarli x favore?..
ho poco tempo x cercare..
scusa se ti scasso..
grazie grazie
p.s. scusa.. ma il norton ha ancheil controllo automatico dei file ke scarico da winmx x esempio.. me li becca subito se sono invirussati o meno..c'è qlc del genere il giro da tenere sempre attacato?
Guarda nella mia sign in link utili e trovi tutto.
85kimeruccio
26-02-2004, 19:34
grazie mille:)
al limite potresti usare un singolo antivirus che ingloba più motori tipo f-secure o antiviruskit(mi pare)
ma a che minkia servono 2 antivirus:muro: :muro: :muro: che menate inutili che vi fate!!!!!:( :( :rolleyes: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.