PDA

View Full Version : Prince of persian la sabbie del tempo

visual_b
25-02-2004, 10:16
l'ho appena finito ma nn sono riuscito a sbloccare prince of persian 1 nel menù extra.

Qualcuno sà come si fà?

(P.s. prince 1 ce l' ho già per pc da 12 anni ma vorrei togliermi questa curiosità!)

grazie

Coyote74
25-02-2004, 11:15
Originariamente inviato da visual_b
l'ho appena finito ma nn sono riuscito a sbloccare prince of persian 1 nel menù extra.

Qualcuno sà come si fà?

(P.s. prince 1 ce l' ho già per pc da 12 anni ma vorrei togliermi questa curiosità!)

grazie

Sai che non lo so? Anche io l'ho finito un po' di tempo fa, ma anche a me Prince 1 non si è sbloccato. Forse bisogna finire il gioco una seconda volta..... oppure accedere durante il gioco a qualche sezione segrata..... boh!!! Se qualcuno sa come fare ci illumini.;)

Sell
25-02-2004, 12:18
ma parlate della vers. ps2 o xbox? no xkè nel filmato finale se ci fate caso di quello xbox si vedeno degli spezzoni appartenenti alla ps2 in cui possiamo notare la diversa disposizione delle sabbie e della barra di energia.forse la cosa di prince1 può essere fatta solo su xbox....io cmq l'ho sbloccato :D

Seph
25-02-2004, 12:39
Anche io ho finito quello su pc, ma non si sblocca nulla..

mi sa proprio che é una bufala :rolleyes:

Coyote74
25-02-2004, 12:44
Originariamente inviato da Sell
ma parlate della vers. ps2 o xbox? no xkè nel filmato finale se ci fate caso di quello xbox si vedeno degli spezzoni appartenenti alla ps2 in cui possiamo notare la diversa disposizione delle sabbie e della barra di energia.forse la cosa di prince1 può essere fatta solo su xbox....io cmq l'ho sbloccato :D

No, anche nei contenuti extra di POP per PS2 viene indicata l'opzione Prince of Persia 1, ma non ne viene permessa la selezione:confused:

Sell
25-02-2004, 13:09
hmmmm nn saprei ke dirvi.....io cmq ho finito il gioco per xbox i circa 10 ore,forse è legato al fattore tempo ki lo sa.:)