PDA

View Full Version : Consiglio x acquisto DVD da tavolo...

guglielmit
25-02-2004, 08:58
La domanda sembra banale...c'e' l'imbarazzo della scelta!!
Il problema e' un altro.
Io ho a casa un KISS500 e un Philips(non ricordo la sigla,cmq di fascia bassa)...Un amico ha un altro Philips simile al mio.

I problemi escono sulla lettura di copie DVD(ovviamente compie personali di Backup ....)
Ho visto che entrami i philips sono molto sensibili al tipo di supporto usato e il piu' delle volte mi danno problemi in lettura.Al contrario nel KISS gira tutto senza il minimo problema!!
Ho notato che i problemi in lettura sui Philips li trovo a film gia' avanzato,scatti di immagine e audio sempre piu' frequenti...

Mi potete consigliare un buon lettore(max 200euro) che legga un po' di tutto senza problemi? Non ho molto interesse per i Dvix,ma a questo punto per migliore compatibilita' sarebbe meglio scegliere un lettore DVD/Dvix ?
Grassieee

marKolino
25-02-2004, 09:07
se vuoi un lettore divx prendi il philips737, altrimenti cerca un lettore DVD compatibile DVD-R

Comunque, se le tue copie di backup hanno problemi, puņ dipendere anche dal supporto DVD, te lo dico per esperienza personale ;)

A casa ho 2 philips.
uno legge i divx e l'altro DVD.
Ho anche io avuto problemi con il lettore DVD e le copie di "backup". Li ho risolti aggiornando il firmware del masterizzatore e cambiando supporti DVD.

guglielmit
25-02-2004, 10:41
Originariamente inviato da marKolino
se vuoi un lettore divx prendi il philips737, altrimenti cerca un lettore DVD compatibile DVD-R

Comunque, se le tue copie di backup hanno problemi, puņ dipendere anche dal supporto DVD, te lo dico per esperienza personale ;)

A casa ho 2 philips.
uno legge i divx e l'altro DVD.
Ho anche io avuto problemi con il lettore DVD e le copie di "backup". Li ho risolti aggiornando il firmware del masterizzatore e cambiando supporti DVD.

Inf...immaginavo fosse colpa dei supporti,purtroppo il mio Philips digerisce solo quelli piu' costosi !!! :D
Cmq vedo un giro che trovo,non sei il primo che parla bene del Philips737....
Grassie