PDA

View Full Version : File system corrotto!

Fire Fox II
24-02-2004, 20:45
Aiutatemi please! :(

ho provato un banco di memoria sul mio pc visto che su quello del mio amico dava problemi di instabilità...
Volevamo accertarci che il problema fosse appunta il banco di mem...
Il problema è che quando ho avviato windows, mi è comparsa la scritta file system corrotto o mancante :confused: ed ora non riesco più ad avviarlo! :cry:
Inoltre in quella "oscura" schermata compare anche come soluzione, l'uso della console di ripristino: io ci sono andato, ma mi ritrovo in modalità ms-dos e non so che fare :what:

Esiste un'alternativa al format?

Please, help me! :(

Byez :)

Wilde
24-02-2004, 23:07
Hai Win98?

gor
25-02-2004, 00:50
leggi quì (http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1440) ciao.

thegladiator
25-02-2004, 10:07
Incredibile!!!!!!!! E' successa anche a me la stessa cosa ieri sera, però non installando nuova RAM ma abbassando i timings!! Mi ha dato lo stesso errore!!! :cry:

Capisco che capiti se il banco RAM è difettoso, ma è possibile che capiti anche solo abbassando i timings??? :confused:

Qualche espertone mi delucidi, perfavore... :(

thegladiator
25-02-2004, 14:18
Ho provato con le soluzioni proposte....... il sistema sembra partire ma quando sta per entrare sul desktop mi dice che una password non corrisponde e si riavvia.... nessuno ha qualche consiglio???????? :( :cry:

thegladiator
26-02-2004, 12:16
Nessun esperto che sappia dirmi se la corruzione di questo file è da ritenersi imputabile all'abbassamento dei timings della RAM?? :confused:
E' mai successo a qualcuno? Per quello che ne so se un timing è troppo basso si blocca il PC ma addirittura corrompere i file...... :muro:

Fire Fox II
26-02-2004, 14:33
Beh, posso dirti che il mio problema si è verificato quando ho aumentato il voltaggio...

:(