PDA

View Full Version : Errore interno Autocad

Gnappoide
24-02-2004, 18:32
Ciao a tutti!
Nel momento del bisogno Autoscaz si fà sentire.. :muro:
Praticamente stavo lavorando su un 3d e stavo guardando la libreria dei materiali... faccio "elimina" per togliere i materiali che non avevo usato, e ad un certo punto autocad si blocca e si chiude...
Vabbè dico io.. sono ore che è aperto.. ogni tanto si prenderà la sua pausa caffè.. :D
Riapro il disegno e mi compare questa schermata..

http://gnappoide.altervista.org/errore%20autoscaz.jpg

allorchè apro il file di recover che mi aveva creato.. ma niente.. mi dice impossibile aprire il file..
Allora provo a recuperare entrambi i file... Niente.. :muro:

Quale altra alternativa ho? (a parte spararmi nelle parti basse.. :rolleyes: )

Ciauz!!!

teod
24-02-2004, 18:59
Tutto normale... autocad ogni tanto impazzisce :boh:
Soluzione 1:
ti cerchi i salvataggi automatici se ce ne sono di buoni (inizi con il .bak e poi ti vai a cercare i salvataggi auto se li hai impostati)
Soluzione 2:
importi il file in 3Dstudio, a volte si riesce ad importare anche file corrotti per poi riesportarli in autocad.
Ciao

Gnappoide
25-02-2004, 12:01
Niente... ho provato ad importare il dwg in max.. ma non me lo apre... addirittura non mi dice niente... :(
Proverò con la demo di Paint shop pro 8 dato che dovrebbe aprire i dwg...
Che p..le però... vabbè che ormai il file non mi serve più perchè ho usato render vecchi.. però sta cosa non mi va giù..
Grazie per l'aiuto teod ;)

Ciauz!!!

teod
25-02-2004, 12:46
Originariamente inviato da Gnappoide
Niente... ho provato ad importare il dwg in max.. ma non me lo apre... addirittura non mi dice niente... :(
Proverò con la demo di Paint shop pro 8 dato che dovrebbe aprire i dwg...
Che p..le però... vabbè che ormai il file non mi serve più perchè ho usato render vecchi.. però sta cosa non mi va giù..
Grazie per l'aiuto teod ;)

Ciauz!!!

Di nulla, mi dispiace per il tuo file... purtroppo a volte autocad gioca brutti scherzi...
Con paint shop pro puoi aprire i dwg, ma te li importa come raster, quindi non ci potrai comunque lavorare.
Ciao