View Full Version : Desktop sporco quando riduco a icona
Quando riduco una finestra ad icona spesso rimangono sul desktop parti della finestra ... da cosa dipende questa cosa ????
A me succedeva con la ATI all in wander appena acquistata... poi l'ho ridata indietro e mi hanno confermato che la scheda era difettosa!
Il pc è nuovo, o il problema è emerso solo ora?
In caso, procurati una distro live di Linux o QNX, lo lanci e vedi se il problema persiste, o se è solo Win che si è bevuto il cervello... ehm... il kernel!!!
(lo so che la parlola Linux fa paura, ma basta inserire il cd live e fa tutto da solo, lo si toglie e non ne rimane traccia;) )
Beh in effetti anche a me con la ati rage fury pro dava sto problema ma poi da quando ho installato win xp ho risolto tutto . Ora però il problema era sul portatile . hO UN asus m343o Centrino e ho anche installato Linux . Che hai detto che dovevo lanciare ?
Ti consigliavo di usare un altro sistema operativo che partisse da cd, quale Linux (per es. suse o Knoppix) oppure OpenQNX.
Non sono un esperto, ma se il problema si presenta con diversi s.o., presumo sia dell'hardware!
Comincia provando in modalità provvisoria. ;)
ho risolto .... praticamente nelle ipostazioni della scheda video integrata intel era attivata l'opzione "combina scrittura" . Ho letto la guida e diceva che nonostante sta funzione permette di visualizzare le immagini più rapidamente può arrecare problemi di visualizzazione . Infatti ora mi va benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.