lucalasso
24-02-2004, 16:59
Ciao raga,
un amico mi ha chiesto un favore:"Mi monti l'HD???":D
E io incosciamente gli ho detto Si'!!!!:confused:
Non vi spiegate dove sia il problema???
Datemi un attimo...
L'HD in questione è un 80gb della maxtor ATA133, 7200RPM (DiamondMax Plus 9); da montare su una: E QUI ARRIVA IL BELLO!!!:muro: :muro:
Protac mx 320
O almeno penso visto che ne dalla documentazione ne sulla MB ci sia un riferimento al suo nome. Ho ricavato il nome dalla stringa di presentazione del BIOS, più precisamente:
03/15/1999-i440ZX-W977EF-2A69KPWBC-00
Purtroppo la mb in questione nn supporta HD + grandi di 20gb almeno credo, in ogni caso l'HD in questione non viene riconosciuto dalla MB; allora mi avventuro alla ricerca del nuovo BIOS....
Penso di averlo trovato a qsto indirizzo (http://wims.rainbow-software.org/index.php?start=100&count=100)
Dopo di chè ho scaricato l'utility x flashare il BIOS, ho creato il floppy di avvio copiando l'util e "mx320322.bin" e sono partito x l'aggiornamento...
All'avvio dell'util do il nome del .bin, sento il floppy caricare, mi dice:"Please Wait!"
Mi potete dire ma dove sta il problema???
Il problema è che continua a dirmelo....:cry:
E' da + di mezz'ora che aspetto ma ancora niente!!!
Forse il file è sbagliato???
HO commesso qlcosa di sbagliato????
AIUTATEMI!!!!!
un amico mi ha chiesto un favore:"Mi monti l'HD???":D
E io incosciamente gli ho detto Si'!!!!:confused:
Non vi spiegate dove sia il problema???
Datemi un attimo...
L'HD in questione è un 80gb della maxtor ATA133, 7200RPM (DiamondMax Plus 9); da montare su una: E QUI ARRIVA IL BELLO!!!:muro: :muro:
Protac mx 320
O almeno penso visto che ne dalla documentazione ne sulla MB ci sia un riferimento al suo nome. Ho ricavato il nome dalla stringa di presentazione del BIOS, più precisamente:
03/15/1999-i440ZX-W977EF-2A69KPWBC-00
Purtroppo la mb in questione nn supporta HD + grandi di 20gb almeno credo, in ogni caso l'HD in questione non viene riconosciuto dalla MB; allora mi avventuro alla ricerca del nuovo BIOS....
Penso di averlo trovato a qsto indirizzo (http://wims.rainbow-software.org/index.php?start=100&count=100)
Dopo di chè ho scaricato l'utility x flashare il BIOS, ho creato il floppy di avvio copiando l'util e "mx320322.bin" e sono partito x l'aggiornamento...
All'avvio dell'util do il nome del .bin, sento il floppy caricare, mi dice:"Please Wait!"
Mi potete dire ma dove sta il problema???
Il problema è che continua a dirmelo....:cry:
E' da + di mezz'ora che aspetto ma ancora niente!!!
Forse il file è sbagliato???
HO commesso qlcosa di sbagliato????
AIUTATEMI!!!!!