PDA

View Full Version : Una volta per tutte!!!


Ghostino
24-02-2004, 16:51
Be dopo aver speso tempo vicino a questi alieni:ahahah: Di SATA ho copito come si inizializzano, e che problemi possano dare. Ma una cosa che non ho capito a cosa serve il software della silicon image che installa l'applicativo raid. Io ho installato una volta il programma raid ma non ho visto nessun miglioramento di prestazioni. Quindi a cosa serve???:confused:

Poi le prestazioni per questi HD di quanto devono essere il lettura e in scrittura kb/s e tempo di accesso.

:huh: datemi una mano :friend: a capire queste cose:blah:

MM
24-02-2004, 17:10
Aiuttaci prima tu a capire cosa ti interessa esattamente...

Ghostino
24-02-2004, 17:26
Originariamente inviato da MM
Aiuttaci prima tu a capire cosa ti interessa esattamente...



:D A cosa serve il programma della silicon per i sata, che installa un programma che fa risultare un applicativo raid.

:) Poi le prestazioni dei sata come si possono comparare???
;) come si fa a capire se stanno funzionando al 100 %???:cincin:

MM
24-02-2004, 18:09
Prima domanda..... :confused: :confused:
Forse intendi i driver che vengono richiesti in fase di avvio?
Se si tratta di quelli, siccome il sistema operativo non riconosce in nativo il controller SATA, ha bisogno dei driver per identificarlo

Seconda domanda: le prestazioni dei SATA sono praticamente identiche ai normali ATA

Terza domanda: gli si chiede..... :D :D
A parte gli scherzi, i test sono sempre i soliti

Ghostino
25-02-2004, 10:12
No ci sono dei driver che si installano su xp, no quello in partenza premendo f6. Installando questo applicativo esce una periferica raid.

MM
25-02-2004, 11:13
Sinceramente mi sfugge di cosa si stia parlando....

Ghostino
25-02-2004, 11:17
ok appena torno a casa ti metto il nome del programma:D