PDA

View Full Version : Porta game

deltozzo
24-02-2004, 16:02
ciao a tutti, ho appena assemblato un pc con pezzi nuovi e vecchi. la mobo č nuova e non mi sono reso conto ke, benkč sia presente l'audio (5.1), mi manca la porta game. ho visto ke anke altre mobo non ce l'hanno. cosa posso fare ora? installare una nuova skeda audio? a me va bene quella integrata. potrei installarne una ma usarla solo x la porta game e usare quella integrata x l'audio? grazie mille

ziozetti
24-02-2004, 16:48
Non so se vendono ancora schede con porta game. Se le trovi bene, altrimenti cerca una SB vecchia e usata a pochissimo prezzo (magari regalata)...

JulioPaster
24-02-2004, 19:17
Scuste l'ignoranza ma la porta game ch'č?

la porta dove mettere il gamepad?

ziozetti
25-02-2004, 08:55
la porta dove mettere il gamepad?
Si.

Di@bo[_Nik
25-02-2004, 09:49
Originariamente inviato da deltozzo
ciao a tutti, ho appena assemblato un pc con pezzi nuovi e vecchi. la mobo č nuova e non mi sono reso conto ke, benkč sia presente l'audio (5.1), mi manca la porta game. ho visto ke anke altre mobo non ce l'hanno. cosa posso fare ora? installare una nuova skeda audio? a me va bene quella integrata. potrei installarne una ma usarla solo x la porta game e usare quella integrata x l'audio? grazie mille

non mi pare che puoi usare le due schede contemporaneamente, devi sempre escluderne una altrimenti potrebbero generare conflitti.
cmq hai provato a cercare sul sito della tua scheda madre se esiste la porta game da acquistare come optional? di solito se non č compresa nella scatola, puoi acquistare a parte la scheda game che dovrebbe avere anche delle porte usb in +.

ciauz