PDA

View Full Version : Vi è mai capitato?

superkoala
24-02-2004, 12:22
Da qualche giorno, il mio Internet Explorer, quando carico un nuovo sito (per esempio da preferiti), non risponde ai comandi.
Altre volte carica il sito, ma quando clicco su un link idem (non apre la pagina collegata), come se il collegamento non esistesse!!!
Secondo voi che cosa potrebbe essere?
Ho effettuato la scansione di tutto il PC ma non ho alcun virus...
Devo per forza reinstallare IE?
E così risolverò il problema???
:confused: :confused: :confused:

superkoala
24-02-2004, 14:36
Nessuno sa dirmi nulla???
:cry:

P.S. A volte, si blocca tutto e mi appare il messaggio "L'applicazione non risponde" e per uscire devo cliccare su "Termina adesso"!!!

diafino
24-02-2004, 15:03
boh..strano..prova a rimettere IE..prova anche Mozilla per sicurezza, che è un altro browser

zetec
24-02-2004, 15:55
Ma si passa a mozilla io mi ero rotto le scatole dei continui problemi,aggiornamenti ecc... ke palle

JulioPaster
24-02-2004, 19:25
metti avant browser è il migliore;)

Sir J
24-02-2004, 23:33
Il mio IE, con tutte le patch, aggiornamenti, anti spyware e menate varie, da qualce mese se apro una nuova finestra me la apre senza barra di stato. Se invece faccio "tasto dx -> apri in una nuova finestra" e' tutto ok. Per il resto funziona benissimo. Mah!

sniper13
24-02-2004, 23:53
Originariamente inviato da JulioPaster
metti avant browser è il migliore;)
dove lo trovo?? è free? :)

superkoala
25-02-2004, 10:36
Sono andato sul pannello "Installazione applicazioni" e Internet Explorer... non c'è!!!!
:mad: :mad: :mad:

#Tunder_blue#
25-02-2004, 11:03
Ragà .... io IE l'ho completamente CESTINATO....ormai solo e unicamente Netscape ....altrettanto usato nel mio Mac osx Phanter ;)

#Tunder_blue#
25-02-2004, 11:39
Passate altri Browser...ma non a IE.....:D

superkoala
25-02-2004, 12:09
Originariamente inviato da superkoala
Sono andato sul pannello "Installazione applicazioni" e Internet Explorer... non c'è!!!!
:mad: :mad: :mad:

Ma perché non c'è nel pannello? Non si può rimuovere automaticamente???
:( :( :(

Re_Lizard
25-02-2004, 12:49
Originariamente inviato da superkoala
Ma perché non c'è nel pannello? Non si può rimuovere automaticamente???
:( :( :(
Certo che no...è parte integrante del sistema operativo...
Ci sono altri metodi per toglierlo...
Prova a visitare la sezione di Windows...
Cmq alcuni sintomi che hai descritto sembravano proprio quelli del worm che ha colpito in questi ultimi giorni...mi pare si chiami Welchia o qualcosa del genere....controlla anche la sezione antivirus e sicurezza ;)
Ciao :cool: