View Full Version : Colin McRae Rally...
Bidduzzo
23-02-2004, 23:00
Salve , per x-box ho colin mcrae rally 4 ma resto del parere che il migliore è sempre il 2 e dunque lo ho reinstallato sul mio pc e ci sto passando or..ehm minuti di divertimento :D
Volevo sapere se e dove è possibile trovare magari qualche mod con makkine + aggiornate e magari qualche altra kikka :)
Grazie a tutti in anticipo!
P.S. Spero che il 4 per pc sia almeno come quello per x-box o meglio perchè è veramente ben fatto (apparte il meteo che nn cambia mai mentre invece nel 2 era casuale :rolleyes: )
Bidduzzo
23-02-2004, 23:37
up
redheart
24-02-2004, 07:15
eccoti servito
http://felzi.m4driving.sm/index1.html
esiste anche un sito francese con un agg. totale ma non mi ricordo il link :rolleyes:
de_nome_lanicon
24-02-2004, 08:14
Originariamente inviato da redheart
esiste anche un sito francese con un agg. totale ma non mi ricordo il link :rolleyes:
Il sito francese è esploso... non esiste + :mad:
Sto cercando se ho salvato da qualche parte i files... era un gran bel lavoro... un peccato perderlo.
:mc:
cbr600f98
27-02-2004, 18:41
io un po di macchine le ho trovate, pro' chi mi sa dire come poterle utilizzare.
se creo una cartella con il nome della macchina all'interno della cartella cars del gioco non posso utilizzarla aituoooooooooooo:(
redheart
28-02-2004, 10:36
Originariamente inviato da cbr600f98
io un po di macchine le ho trovate, pro' chi mi sa dire come poterle utilizzare.
se creo una cartella con il nome della macchina all'interno della cartella cars del gioco non posso utilizzarla aituoooooooooooo:(
onestamente non mi ricordo più... :rolleyes:
Nessuno sa se esiste una patch per colin mcrae 2 per le schede video radeon, perché con questo chip il gioco non parte.
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Il sito francese è esploso... non esiste + :mad:
Sto cercando se ho salvato da qualche parte i files... era un gran bel lavoro... un peccato perderlo.
:mc:
:cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.