PDA

View Full Version : Panneli nascosti nei driver nvidia...

sopadj
23-02-2004, 22:10
Vorrei sapere come si attiva (tramite modifica al registro come le frequenze di clock) il pannello nascosto "Powermixer".

GRAZIE

P.S. la mia gpu è una mobile

Hanamichi
23-02-2004, 22:44
Originariamente inviato da sopadj

e con questo sono 200!!!!:ubriachi:

pivello >D

ATi7500
23-02-2004, 22:55
Originariamente inviato da Hanamichi
pivello >D

spammer :D

bYeZ!

Hanamichi
23-02-2004, 23:12
Originariamente inviato da ATi7500
spammer :D

bYeZ!
stardo :D

R@nda
23-02-2004, 23:29
Mi sembra che con NvHardpage si possa fare.....qualcuno confermi.

(Volevo dare un tono serio alla cosa.....altrimenti sopadj magari se la prendeva)
Hanamichi spammer in carriera:D
Dio mio 11379 messaggi di puro sapere!Ma come hai fatto!:eek:

andyromans
24-02-2004, 00:01
nn ho capito la domanda

sopadj
24-02-2004, 12:15
Scusate... ma era solo per dire che era il mio 200esimo messagio

comunque ora l'ho cancellato.....

giusto per tornare sul argomento:

cos'e NvHardpage??? nessuno sa niente a riguardo?

sopadj
24-02-2004, 22:33
Ho provato NvHardpage ma non si puo!!!!

Qualcos' altro non c'è??:muro:

R@nda
24-02-2004, 22:53
Allora non sò....eppure qui c'era qulcuno che aveva abilitato i pannelli nascosti (oltre i coolbit per l'overclock eh?Spero tu non stia parlando solo di questi ma anche delle altre voci).

Aspetta che risponda lui....oppure se hai voglia di invecchiare sfoglia i 3 megapost ufficiali suelle FX 5900Xt perchè era stato postato li,son sicuro.

sopadj
25-02-2004, 14:05
Ho risolto da solo.... :) mi siete stati di grande aiuto:D

Comunque adesso posso scegliere tra "Massime prestazioni", "Equilibrata" e "Massimo risparmio energia".
Ho una domanda:
Scegliendo Equilibrata o massimo risparmio energia si abbassano le frequenze di funzionamento, ma puo portare a dei danni?? Io ho scelto Equilibrata e dai 276/552(core/memory) mi scende a 190/380.... è tantissimo!!!..... invece se scelgo massimo risparmio energia lo schermo sfarfalla e quasi si spegne ed non è possibile utilizzare il pc perche non funziona piu ne mouse ne tastiera.
Il downClock puo portare dei danni all'hardware???
HELP ME!!!

danige
25-02-2004, 14:13

Come hai risolto ? :)

devil mcry
25-02-2004, 14:16
nvhardpage e un programmino semplice ke permette di attivare i pannelli nascosti dei detonator nonke scegliere alcune proprieta della skeda , insomma e quello ke fa riva in modo + facile ...

737373
25-02-2004, 14:17
nessuno sa come si fa????

sopadj
25-02-2004, 14:18
Originariamente inviato da devil mcry
nvhardpage e un programmino semplice ke permette di attivare i pannelli nascosti dei detonator nonke scegliere alcune proprieta della skeda , insomma e quello ke fa riva in modo + facile ...

non è vero...con nvhardpage non puoi attivare power mixer!!!

ho risolto trovando le righe da modificare nel registro di sistema.

737373
25-02-2004, 14:32
anche io vorrei sapoerlo

sopadj
25-02-2004, 14:41
siccome siete molti ad aiutarmi (e soprattutto a darmi del bastardo e pivello) e non provate a rispondere alle mie domande non vedo il perche di scrivere come ho fatto a far apparire il pannello "power mixer"

Dr. Halo
25-02-2004, 14:56
siccome siete molti ad aiutarmi (e soprattutto a darmi del bastardo e pivello) e non provate a rispondere alle mie domande non vedo il perche di scrivere come ho fatto a far apparire il pannello "power mixer"
già ma non tutti ti insultano!!!:D :D :D Io sono + pivello di te! :cry: :cry: Mi dici come hai fatto??? :confused: :confused:

devil mcry
25-02-2004, 14:57
ma tu stai parlando di una skeda x portatili ? se si e dici ke nn si puo nn ti contraddisco , io mi riferivo ai pannelli dell'overclock e di un'altro ke riguradava il colore o roba simile ...

Norbrek™
25-02-2004, 15:38
Bhè io proporrei a tutti di fare un applauso all'impeccabile comportamento di questo utente:rolleyes:

sopadj
25-02-2004, 18:24
Originariamente inviato da Norbrek™
Bhè io proporrei a tutti di fare un applauso all'impeccabile comportamento di questo utente:rolleyes:

:D lo avrei detto comunque... giusto il tempo di prepararlo e metterlo in uno spazio web gratuito :D

Per far apparire il pannello power mixer cliccate QUI (http://freehost19.websamba.com/sopadj/powermixer.reg)...... e premere su si

N.B. Con questo si attiveranno anche : Opzioni hardware, Impostazioni AGP, informazioni aggiuntive.... almeno dovrebbe, se non funziona fate sapere che modifico, a me funziona.

Norbrek™
25-02-2004, 18:30
:D lo avrei detto comunque... giusto il tempo di prepararlo e metterlo in uno spazio web gratuito :D

Per far apparire il pannello power mixer cliccate QUI (http://freehost19.websamba.com/sopadj/powermixer.reg)...... e premere su si

N.B. Con questo si attiveranno anche : Opzioni hardware, Impostazioni AGP, informazioni aggiuntive.... almeno dovrebbe, se non funziona fate sapere che modifico, a me funziona.
:D ;)

devil mcry
25-02-2004, 19:00
ci sono bravo :D

sopadj
25-02-2004, 21:38

Comunque adesso posso scegliere tra "Massime prestazioni", "Equilibrata" e "Massimo risparmio energia".
Ho una domanda:
Scegliendo Equilibrata o massimo risparmio energia si abbassano le frequenze di funzionamento, ma puo portare a dei danni?? Io ho scelto Equilibrata e dai 276/552(core/memory) mi scende a 190/380.... è tantissimo!!!..... invece se scelgo massimo risparmio energia lo schermo sfarfalla e quasi si spegne ed non è possibile utilizzare il pc perche non funziona piu ne mouse ne tastiera.
Il downClock puo portare dei danni all'hardware???
HELP ME!!!

nessuno sa risp.???

kekkus
26-02-2004, 21:46
scusa questa chiave di registro che ha messo a disposizione il nostro amico sul suo spazio web con che driver si usa?No xchè nn mi attiva molte impostazioni nascoste:eek: :cry:

sopadj
26-02-2004, 22:23
L'amico che dici tu sono io:cool: :D :cool: :D

Io li uso con i detonator 44.81 pero sono quelli della sony ma dovrebbero funzionare pure con gli altri :confused:

kekkus
26-02-2004, 22:31
L'amico che dici tu sono io:cool: :D :cool: :D

Io li uso con i detonator 44.81 pero sono quelli della sony ma dovrebbero funzionare pure con gli altri :confused:

si scusa nn ricordavo il nome:D Cmq senti che cosa dovrebbe attivare come opzioni?Saresti cosi gentile da scrivermelo?Io uso i 43.45 xò ho una ti4200

sopadj
26-02-2004, 22:37
Vorrei sapere come si attiva (tramite modifica al registro come le frequenze di clock) il pannello nascosto "Powermixer".

GRAZIE

P.S. la mia gpu è una mobile

Meglio ricordarlo..... io ho la Geforce FX Go5600 che è una mobile cioè montata su un portatile.......

Dovrebbe attivare : Frequenze di clock,Opzioni hardware, Impostazioni AGP, informazioni aggiuntive, Power Mixer.

Dimmi cosa ti serve da attivare e ti faccio un file reg per te....

kekkus
26-02-2004, 23:01
Meglio ricordarlo..... io ho la Geforce FX Go5600 che è una mobile cioè montata su un portatile.......

Dovrebbe attivare : Frequenze di clock,Opzioni hardware, Impostazioni AGP, informazioni aggiuntive, Power Mixer.

Dimmi cosa ti serve da attivare e ti faccio un file reg per te....

beh mi si attiva tutto tranne il power mixer x attivare il sideband addressing e poi magari x dare un'occhiata ad altre impostazioni:confused: :D Mi sapresti dire pure cosa devo attivare?Grazie x la disponibilità attendo:) ;)

sopadj
27-02-2004, 22:19
Originariamente inviato da kekkus
beh mi si attiva tutto tranne il power mixer x attivare il sideband addressing....

cus'è??? :confused:

Roberto151287
27-02-2004, 23:29
Mi spiegate che è il power mixer?

wolfnyght
28-02-2004, 00:23
figata ho ora i coolbit e l'apertura agp!
anch'io voglio sapere cos'è sto power mixer!
eheh mi hai risparmiato la fatica di modificare la chiave di registro per i coolbit!
grazie!

kekkus
28-02-2004, 01:42
se avete scaricato il file che è presente nelle pagine di questo 3d, andate nel pannello nvidia, alla voce impostazioni agp e potete abilitare la funzione: inidirizzamento banda laterale.
Onestamente dicono che dovrebbe migliorare le prestazioni della vga se ho capito bene, devo fare qualke test xò:) :rolleyes:

sopadj
28-02-2004, 12:55
il power mixer serve a chi ha un portatile, abbassa le frequenza quando è alimentato a batteria...