View Full Version : Panneli nascosti nei driver nvidia...
Vorrei sapere come si attiva (tramite modifica al registro come le frequenze di clock) il pannello nascosto "Powermixer".
GRAZIE
P.S. la mia gpu è una mobile
Hanamichi
23-02-2004, 22:44
Originariamente inviato da sopadj
e con questo sono 200!!!!:ubriachi:
pivello >D
Originariamente inviato da Hanamichi
pivello >D
spammer :D
bYeZ!
Hanamichi
23-02-2004, 23:12
Originariamente inviato da ATi7500
spammer :D
bYeZ!
stardo :D
Mi sembra che con NvHardpage si possa fare.....qualcuno confermi.
(Volevo dare un tono serio alla cosa.....altrimenti sopadj magari se la prendeva)
Hanamichi spammer in carriera:D
Dio mio 11379 messaggi di puro sapere!Ma come hai fatto!:eek:
andyromans
24-02-2004, 00:01
nn ho capito la domanda
Scusate... ma era solo per dire che era il mio 200esimo messagio
comunque ora l'ho cancellato.....
giusto per tornare sul argomento:
cos'e NvHardpage??? nessuno sa niente a riguardo?
Ho provato NvHardpage ma non si puo!!!!
Qualcos' altro non c'è??:muro:
Allora non sò....eppure qui c'era qulcuno che aveva abilitato i pannelli nascosti (oltre i coolbit per l'overclock eh?Spero tu non stia parlando solo di questi ma anche delle altre voci).
Aspetta che risponda lui....oppure se hai voglia di invecchiare sfoglia i 3 megapost ufficiali suelle FX 5900Xt perchè era stato postato li,son sicuro.
Ho risolto da solo.... :) mi siete stati di grande aiuto:D
Comunque adesso posso scegliere tra "Massime prestazioni", "Equilibrata" e "Massimo risparmio energia".
Ho una domanda:
Scegliendo Equilibrata o massimo risparmio energia si abbassano le frequenze di funzionamento, ma puo portare a dei danni?? Io ho scelto Equilibrata e dai 276/552(core/memory) mi scende a 190/380.... è tantissimo!!!..... invece se scelgo massimo risparmio energia lo schermo sfarfalla e quasi si spegne ed non è possibile utilizzare il pc perche non funziona piu ne mouse ne tastiera.
Il downClock puo portare dei danni all'hardware???
HELP ME!!!
Come hai risolto ? :)
devil mcry
25-02-2004, 14:16
nvhardpage e un programmino semplice ke permette di attivare i pannelli nascosti dei detonator nonke scegliere alcune proprieta della skeda , insomma e quello ke fa riva in modo + facile ...
nessuno sa come si fa????
Originariamente inviato da devil mcry
nvhardpage e un programmino semplice ke permette di attivare i pannelli nascosti dei detonator nonke scegliere alcune proprieta della skeda , insomma e quello ke fa riva in modo + facile ...
non è vero...con nvhardpage non puoi attivare power mixer!!!
ho risolto trovando le righe da modificare nel registro di sistema.
siccome siete molti ad aiutarmi (e soprattutto a darmi del bastardo e pivello) e non provate a rispondere alle mie domande non vedo il perche di scrivere come ho fatto a far apparire il pannello "power mixer"
Dr. Halo
25-02-2004, 14:56
siccome siete molti ad aiutarmi (e soprattutto a darmi del bastardo e pivello) e non provate a rispondere alle mie domande non vedo il perche di scrivere come ho fatto a far apparire il pannello "power mixer"
già ma non tutti ti insultano!!!:D :D :D Io sono + pivello di te! :cry: :cry: Mi dici come hai fatto??? :confused: :confused:
devil mcry
25-02-2004, 14:57
ma tu stai parlando di una skeda x portatili ? se si e dici ke nn si puo nn ti contraddisco , io mi riferivo ai pannelli dell'overclock e di un'altro ke riguradava il colore o roba simile ...
Norbrek™
25-02-2004, 15:38
Bhè io proporrei a tutti di fare un applauso all'impeccabile comportamento di questo utente:rolleyes:
Originariamente inviato da Norbrek™
Bhè io proporrei a tutti di fare un applauso all'impeccabile comportamento di questo utente:rolleyes:
:D lo avrei detto comunque... giusto il tempo di prepararlo e metterlo in uno spazio web gratuito :D
Per far apparire il pannello power mixer cliccate QUI (http://freehost19.websamba.com/sopadj/powermixer.reg)...... e premere su si
N.B. Con questo si attiveranno anche : Opzioni hardware, Impostazioni AGP, informazioni aggiuntive.... almeno dovrebbe, se non funziona fate sapere che modifico, a me funziona.
Norbrek™
25-02-2004, 18:30
:D lo avrei detto comunque... giusto il tempo di prepararlo e metterlo in uno spazio web gratuito :D
Per far apparire il pannello power mixer cliccate QUI (http://freehost19.websamba.com/sopadj/powermixer.reg)...... e premere su si
N.B. Con questo si attiveranno anche : Opzioni hardware, Impostazioni AGP, informazioni aggiuntive.... almeno dovrebbe, se non funziona fate sapere che modifico, a me funziona.
:D ;)
devil mcry
25-02-2004, 19:00
ci sono bravo :D
Comunque adesso posso scegliere tra "Massime prestazioni", "Equilibrata" e "Massimo risparmio energia".
Ho una domanda:
Scegliendo Equilibrata o massimo risparmio energia si abbassano le frequenze di funzionamento, ma puo portare a dei danni?? Io ho scelto Equilibrata e dai 276/552(core/memory) mi scende a 190/380.... è tantissimo!!!..... invece se scelgo massimo risparmio energia lo schermo sfarfalla e quasi si spegne ed non è possibile utilizzare il pc perche non funziona piu ne mouse ne tastiera.
Il downClock puo portare dei danni all'hardware???
HELP ME!!!
nessuno sa risp.???
scusa questa chiave di registro che ha messo a disposizione il nostro amico sul suo spazio web con che driver si usa?No xchè nn mi attiva molte impostazioni nascoste:eek: :cry:
L'amico che dici tu sono io:cool: :D :cool: :D
Io li uso con i detonator 44.81 pero sono quelli della sony ma dovrebbero funzionare pure con gli altri :confused:
L'amico che dici tu sono io:cool: :D :cool: :D
Io li uso con i detonator 44.81 pero sono quelli della sony ma dovrebbero funzionare pure con gli altri :confused:
si scusa nn ricordavo il nome:D Cmq senti che cosa dovrebbe attivare come opzioni?Saresti cosi gentile da scrivermelo?Io uso i 43.45 xò ho una ti4200
Vorrei sapere come si attiva (tramite modifica al registro come le frequenze di clock) il pannello nascosto "Powermixer".
GRAZIE
P.S. la mia gpu è una mobile
Meglio ricordarlo..... io ho la Geforce FX Go5600 che è una mobile cioè montata su un portatile.......
Dovrebbe attivare : Frequenze di clock,Opzioni hardware, Impostazioni AGP, informazioni aggiuntive, Power Mixer.
Dimmi cosa ti serve da attivare e ti faccio un file reg per te....
Meglio ricordarlo..... io ho la Geforce FX Go5600 che è una mobile cioè montata su un portatile.......
Dovrebbe attivare : Frequenze di clock,Opzioni hardware, Impostazioni AGP, informazioni aggiuntive, Power Mixer.
Dimmi cosa ti serve da attivare e ti faccio un file reg per te....
beh mi si attiva tutto tranne il power mixer x attivare il sideband addressing e poi magari x dare un'occhiata ad altre impostazioni:confused: :D Mi sapresti dire pure cosa devo attivare?Grazie x la disponibilità attendo:) ;)
Originariamente inviato da kekkus
beh mi si attiva tutto tranne il power mixer x attivare il sideband addressing....
cus'è??? :confused:
Roberto151287
27-02-2004, 23:29
Mi spiegate che è il power mixer?
wolfnyght
28-02-2004, 00:23
figata ho ora i coolbit e l'apertura agp!
anch'io voglio sapere cos'è sto power mixer!
eheh mi hai risparmiato la fatica di modificare la chiave di registro per i coolbit!
grazie!
se avete scaricato il file che è presente nelle pagine di questo 3d, andate nel pannello nvidia, alla voce impostazioni agp e potete abilitare la funzione: inidirizzamento banda laterale.
Onestamente dicono che dovrebbe migliorare le prestazioni della vga se ho capito bene, devo fare qualke test xò:) :rolleyes:
il power mixer serve a chi ha un portatile, abbassa le frequenza quando è alimentato a batteria...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.