PDA

View Full Version : Proposta di Sottosezione: HowTo

FuocoNero
23-02-2004, 19:54
Volete una sottosezione che contenga solo HowTo?

Disgreghiamo il "linux knowledge base" e apriamo una sottosezione con un topic diverso per ogni howto.

A mio parere questo faciliterebbe la ricerca di informazioni e l'aggiunta/modifica di nuovi tutorial.

Dite la vostra!

PS Ho aperto questo topic, simile a quello toppato, perchè penso che quasi tutti saremmo d'accordo e che in questo modo si creerà velocemente la suddetta sottosezione, senza troppe discussioni (cosa che invece richiederà sicuramente l'apertura degli altri "sub-forum").

friwer
23-02-2004, 20:32
sicuramente una sezione dove trovare come:
1) installare driver nvidia/ati
2) configurare modem adsl usb (tipo il manta che ci sono 3000 discussioni
3) installare una rete passo passo
4) ecc ecc. :rolleyes:
eviterebbe un sacco di thread inutili e doppi. daccordo

Mason
23-02-2004, 22:15
voto no.

gli howto c'e un altro posto dove farli, secondo me questo rimane un forum seppur con l'apertura delle sottosezioni, e sinceramente non vedo come le sottosezioni del genere possano migliorarlo, forse sarebbe meglio aprirle a tema le sottosezioni, tipo programmazione su linux(questo piu da forum di programmmazione), Xwindow e gestori finestre, kernel e moduli, reti e sicurezza, giochi e multimedia e cosi via, cmq rimane una mia opinione, cosi come sono scettico sui clan, ma magari mi sbaglio.

edivad82
23-02-2004, 23:20
Stiamo già prevedendo delle sottosezioni nei vari forum... non so se avete notato in periferiche di memorizzazione, antivirus e sicurezza, fotografia digitale ci sono già alcune sezioni, queste sezioni vengono concordate con il mod responsabile della sezione...

girate le vostre richieste ad ilsensine che riferirà allo staff :)

ciauu :)

edivad82
23-02-2004, 23:55
e poi :D http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=627319

LukA4e
24-02-2004, 11:05
io sono d'accordo...

FuocoNero
24-02-2004, 12:32
Originariamente inviato da edivad82
e poi :D http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=627319

Riprendo dal mio primo post:
"PS Ho aperto questo topic, simile a quello toppato, perchè penso che quasi tutti saremmo d'accordo e che in questo modo si creerà velocemente la suddetta sottosezione, senza troppe discussioni (cosa che invece richiederà sicuramente l'apertura degli altri "sub-forum")."

:O ;)