Entra

View Full Version : e dopo un duro lavoro ho finito

playmake
23-02-2004, 19:04
il mio mod 8)

manca ancora un po' di illuminazione di qui e di là, devo fare la finestra dove c'è il logo biohazard e sistemare un po' i cavi però... beh mi pare che sulla paratia del case ci sia qlc a dir poco insolito, nn credete?

http://www.playmake.altervista.org/DSCN0229.JPG
http://www.playmake.altervista.org/DSCN0230.JPG
http://www.playmake.altervista.org/DSCN0231.JPG
http://www.playmake.altervista.org/DSCN0232.JPG

Doctor_46
23-02-2004, 19:12
COMPLIMENTI ...

bravo, anzi molto bravo !!!

:cool: :cool: :cool:

ZuKk0
23-02-2004, 19:14
davvero originale come forma e tutto ... molto ordinato anke all'interno.
un ottimo effetto ;)

:)

playmake
23-02-2004, 19:29
Originariamente inviato da ZuKk0
davvero originale
:)

grazie ho puntato molto su qs 8)

ho una mezza idea di moddare l'ali con una finestra e illuminazione interna rossa, che ne dite?

ZuKk0
23-02-2004, 19:30
Originariamente inviato da playmake
grazie ho puntato molto su qs 8)

ho una mezza idea di moddare l'ali con una finestra e illuminazione interna rossa, che ne dite?

ho già intenzione di farlo io hahahah :)
vabbè se vuoi farlo anke tu fallo :)
così vediamo a chi viene meglio :oink:

playmake
23-02-2004, 19:32
bauhauhauhauahuahahu che vinca il migliore 8) ovviamente scherzo ;)

salvodag
23-02-2004, 20:29
veramente bellissimo complimenti!!!
non è il chieftec da01db? come ti trovi con questo case? mi interessa soprattutto la rumorosità!!
complimenti è magnifico!!!!!
grande effetto

m4xt3r
23-02-2004, 23:59
Bello l'effetto ottenuto dalla luce che filtra attraverso i fori della fiancata laterale! Ma come li hai fatti?
Usando un trapano a colonna?
Complimenti anche per gli altri tagli, anche se personalmenti avrei maggiormante apprezzato un taglio creato a partire da un tuo disegno...
Ciao e complimenti ancora! ;)

playmake
24-02-2004, 06:24
i fori sono di serie nel chiefech full ;)

x gli intagli:

-il logo biohazard mi piace da impazzire, nn potevo nn farlo, anche se n è un mio disegno, anche xkè cmq sono in pochi ad averlo intagliato così, olti usano griglie o adesivi questo è frutto del mi olavoro 8)

-la finestra invece mi pareva alquanto originale, nessuno l'ha mai tagliata così 8) avevo pensato a disegno più complicato ma poi mi avrebbe nascosto l'interno del piccì, e a me piace dannatamente vederlo quindi nn potevo nasconderlo!

-che ne dici se moddo l'ali e lo finestro magari illuminandolo di rosso?

playmake
24-02-2004, 06:27
Originariamente inviato da salvodag
veramente bellissimo complimenti!!!
non è il chieftec da01db? come ti trovi con questo case? mi interessa soprattutto la rumorosità!!
complimenti è magnifico!!!!!
grande effetto

beh un bel case, unica cosa ci sarebbero voluti 10cm in più di lunghezza x integrare megghio il liquido.

per la rumorosità beh, come tt i casedipende da che ventole ci metti!!! se nn vuoi finestrarlo nè moddarlo è molto facile mettergli un bel kit insonorizzante e via ;)

playmake
24-02-2004, 10:15
aggiornamento ho sistemato per bene i cavi, che ne dite???

http://www.playmake.altervista.org/DSCN0246.JPG

storgio
24-02-2004, 11:30
Scusa una cosa: io ho lo stesso case ma non ho tutto quello spazio in basso: se tolgo il caseetto porta disco inferiore resta la paratia montata e non recupero neppure un cm, tu come l'hai tolta?

playmake
24-02-2004, 12:22
Originariamente inviato da storgio
Scusa una cosa: io ho lo stesso case ma non ho tutto quello spazio in basso: se tolgo il caseetto porta disco inferiore resta la paratia montata e non recupero neppure un cm, tu come l'hai tolta?

leva la parte frontale in plastica, ci sono 3 rivetti che tengono la paratia che regge il 2° cestello hd, trapani i 3 rivetti e ti viene via alla grande ;)

IcEMaN666
24-02-2004, 13:18
Ottimo lavoro.:cool:
io mi sto accingendo a dilaniare la parete del mio case e volevo chiederti alcune cose.
Ho il tuo stesso case, usando il dremel la vernice zompa? soprattutto, hai usato il dremel o seghetto alternativo o simili?
Come hai rifinito con la lima? Bisogna fare movimenti accurati x non far saltare via la vernice? Grazie mille se mi rispondi ;)

playmake
24-02-2004, 14:14
allora, cercati in qs stessa seziuone il mio post "consiglio urge" o qlc di simile, veedrai come va preparata la fiancAta prima del taglio, cmq si usa il nastro da muratori (quello adesivo cartaceo insomma) così proteggi la vernice. in pratika nn l'ho nemmeno usata la lima, ho fatto il taglio ke già di per se è venuto perfetto e poi ho messo sul dremel i cilindretti abrasivi, in pratika sono proprio dei cilindri che abradono sui lati, e ho passato con quello tutto il taglio per levare ogni truciolo rimasto.

fai tutto col dremel che viene un bel lacvoro ;)

AndyMetaL
24-02-2004, 21:54
complimenti, bello il case, anche ordinato... col dremel te la cavi benone eh? :D

Andy :)

playmake
25-02-2004, 09:02
sisi mi ci diverto molto col dremel, èproprio un aggeggio divertente

onka
25-02-2004, 10:27
Originariamente inviato da playmake
sisi mi ci diverto molto col dremel, èproprio un aggeggio divertente
ankio lo voglio così!!!:cry:

onka
26-02-2004, 22:42
Originariamente inviato da onka
ankio lo voglio così!!!:cry:
nn skerzo...potresti farmi una finestra??:(

playmake
27-02-2004, 06:11
se vuoi... mi paghi i materiali e qlcosino per il tempo e te la faccio 8) scrivimi pvt per queste cose però ;)

woodrook
27-02-2004, 14:59
Scusa playmake, avrei una domandina per tè........le spiraline avvolgicavo blu le hai comprate così o te le sei fatte.............ho ho provato a verniciarle ma quando le monto e le apro mi si sgretola tutta la vernicie....:cry:

playmake
27-02-2004, 16:04
Originariamente inviato da woodrook
Scusa playmake, avrei una domandina per tè........le spiraline avvolgicavo blu le hai comprate così o te le sei fatte.............ho ho provato a verniciarle ma quando le monto e le apro mi si sgretola tutta la vernicie....:cry:

COMPRATE GIà FATTE, INFOM@NIAK

woodrook
27-02-2004, 17:42
Non è giusto......tu sei di milano.....io invece sto vicino ravenna e mi dissanguano di s.s.
:cry: :cry: :cry:

playmake
27-02-2004, 21:03
se le vuoi, e ovviamente mi paghi le SS te le prendo e spedisco io ;)

woodrook
27-02-2004, 23:36
Grazie dell'offerta, ma fosse solo per quelle...., in quel posto (almeno dal sito) hanno un mucchio di cose interessanti....non oso andarci...dopo mi viene l'aquolina in bocca per tutte le cose che mi vorrei prendere.
Comunque confido molto nella fiera dell'elettronica che si terrà nella mia città il 6-7 marzo.....solitamente si trovano cose carine....stando con gli occhi aperti.

playmake
28-02-2004, 07:05
Grazie dell'offerta, ma fosse solo per quelle...., in quel posto (almeno dal sito) hanno un mucchio di cose interessanti....non oso andarci...dopo mi viene l'aquolina in bocca per tutte le cose che mi vorrei prendere.
Comunque confido molto nella fiera dell'elettronica che si terrà nella mia città il 6-7 marzo.....solitamente si trovano cose carine....stando con gli occhi aperti.

come vuoi, se hai bisogno posso prenderti quel che vuoi da infomaniak ;)

woodrook
29-02-2004, 18:32
Grazie playmake, il prossimo sabato faccio un salto alla fiera qua da me......se non trovo nulla magari ti so dire qualcosa per pvt.

playmake
29-02-2004, 19:38
Grazie playmake, il prossimo sabato faccio un salto alla fiera qua da me......se non trovo nulla magari ti so dire qualcosa per pvt.

a tua disposizione ;)

Kio
01-03-2004, 17:37
motto bello!! adesso dovresti fare qualkosina sul frontale del case! si dice nn c'è 2 senza tre!!:oink: