View Full Version : [ROMA] Skeda Video potente (da 9700 in su)
lorenzo999
23-02-2004, 16:22
Come da topic cerco sk video da 9700 in su max 200€ ma punto a spendere anche di meno. postare scheda col reale prezzo e non 200€ fissi eh :D
Ti interesserebbe una Sapphire Atlantis 9800 liscia con 128 MB DDR e tv out? I chip ram sono Infineon da 3 ns e la scheda è nuova appena avuta in sostituzione (ieri) di quella precedentemente danneggiatasi. Quindi in garanzia fino a Settembre 2005, con fattura, scatola e accessori.
Per il prezzo, direi intorno ai 185 € spese in j+3 incluse. Considera che la scheda non è mai stata montata in un case, nè ho intenzione di farlo. Ci è voluto 1 mese per farmela sostituire e, nel frattempo, ho preso un'altra scheda che ho poi deciso di tenere.
lorenzo999
28-02-2004, 18:45
arriva a pro?
Originariamente inviato da lorenzo999
arriva a pro?
Se più sopra ho scritto che non è stata montata in un case vuol dire che la scheda non è stata proprio provata, nè ho intenzione di farlo..altrimenti non si tratta più di scheda nuova, ti pare? ;)
Quindi non posso rispondere alla tua domanda. So solo che le ram Infineon sono più veloci delle Samsung montate su altri esemplari (tipo quello che mi è stato sostituito)..anche se ciò non da alcuna garanzia sui risultati ottenibili, ovviamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.