View Full Version : sollecitare Bartolini a portarmi il modem
Che corriere di m***a Bartolini! se sei sicuro di ricevere il modem tramite loro ti auguro un in bocca al lupo!
(di solito però è SDA a consegnare i modem e TNT in alcune località)..
;)
Zuperman1982
23-02-2004, 16:28
si che si può!
chiamali e digli di portartelo in fretta.
A me dopo 1 settimana che dovevano portarmelo e dopo aver chiamato addirittura l autista che per ben 2 volte mi aveva dato buca gli ho bestemmiato e gli ho imposto di portarlo almeno in ufficio da mio padre in centro visto che mi ero rotto il cazzo di aspettarlo per 2 giorni interi ( per quello che ne sapeva lui io potevo anche lavorare ).
Alle 19 di sera ha fatto il suo lavoro e alle 20 era installato in casa mia.
Mi raccomando fai la voce grossa con la signorina della bartolini che sti qua altrimenti se abiti fuori città ci mettono una vita.
Originariamente inviato da Zuperman1982
si che si può!
chiamali e digli di portartelo in fretta.
A me dopo 1 settimana che dovevano portarmelo e dopo aver chiamato addirittura l autista che per ben 2 volte mi aveva dato buca gli ho bestemmiato e gli ho imposto di portarlo almeno in ufficio da mio padre in centro visto che mi ero rotto il cazzo di aspettarlo per 2 giorni interi ( per quello che ne sapeva lui io potevo anche lavorare ).
Alle 19 di sera ha fatto il suo lavoro e alle 20 era installato in casa mia.
Mi raccomando fai la voce grossa con la signorina della bartolini che sti qua altrimenti se abiti fuori città ci mettono una vita.
quoto in pieno...e nn solo se abiti fuori città!!!!!! anche se abiti in una parte di città che nn hanno voglia di "visitare" ehehehhe
dovrebbe essere bartolini... ho fatto alice io...
cmq a che numero chiamo? e come faccio a dire qual è il mio pacco? al 187 non hanno saputo dirmi l'ordine di spedizione...
hanno detto che quelli del bartolini hanno finito i modem e devo aspettare fine mese...cosa faccio? mi fido o è una delle loro solite palle?:mad:
polostation
18-04-2004, 20:21
Io lavoro alla Bartolini e in particolare all'assistenza clienti (quindi mi prendo parole tutto il giorno). Se vuoi do io un'occhiata per vedere se il modem ti è stato veramente spedito. Dimmi in pvt la località dove abiti e il nome del destinatario.
Cmq è la bartolini a portare i modem adsl di Alice, ne consegnamo un sacco in questo periodo...
Se invece t 6 scocciato di aspettare io in un negozio Trony/Unieuro ho comprato il kit alice adsl e con 10 € ho un modem di scorta e due filtri :D :D
bah, che servizio del kaiser.... alla fine me lo sono comprato davvero e quando è arrivato il kit (dopo un mese dalla chiamata al 187) l'ho rispedito indietro e disdetto il noleggio... :mad:
Cmq grazie a tutti e in particolare a polostation per la disponibilità (anche se non ho letto il suo post in tempi utili ;) )
mah...anche SDA e TNT le loro belle castronerie le fanno comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.