View Full Version : Ci si può fidare di Ebay??
come da topic, non ho mai acquistato niente da qui, ma ora mi interessa un oggetto che mi viene sui 70€, i miei amici ci comprano, ma tutta robbetta da 10€ (carte magic) e quindi fanno bene, ma io devo spenderne 70 e già mi sembra piu impegnativo, mi hanno consigliato di acquistare con vaglia postale o con bonifico bancario, naturalmente farebbe tutto mio padre, ma dite che ci si può fidare??
Questo ha molti feedback positivi, però non so...:)
da utente ebay ti dico di si....
cmq anche qua c'è gente che tira fregature---- tra cui ne ho una nella mia lista.
C'e' ne sono molti che tirano fregature su ebay...ma non e' il solo....
eh lo so, ma voi un'acquistino da 70€ lo fareste considerando che se va a buon fine mi costerebbe MENO DELLA META' CHE IN NEGOZIO???:) :eek:
io ho fatto 3 acquisti e una vendita ed é andatato tutto ok! :)
Se l'utente é italiano paga con Bonifico o con il contrassegno.
Magari via mail fatti dare i suoi dati con numero di telefono fisso e non solo il cellulare (naturalmente poi prova a chiamarlo!;)).
Se poi ha anche molte transazioni direi che puoi stare ragionevolmente tranquillo!
Che compri di bello?
Un lettore MP3 Pen, 128mb, lo volevo acquistare in negozio ma costa troppo, li l'ho trovato a 70€, ma credo che sia un negoziante...vedo disponibilità 27 pezzi!!:eek:
Originariamente inviato da Verro
eh lo so, ma voi un'acquistino da 70€ lo fareste considerando che se va a buon fine mi costerebbe MENO DELLA META' CHE IN NEGOZIO???:) :eek:
certo!
io ho comprato fino a 300 euro circa, niente da dire.
pochi affari andati male, di questi quasi tutti risolti.
se non ti fidi del venditore chiedigli di pagare in contrassegno e assicurati che spedisca con raccomandata o simile e con pacco ben imbottito.
ma di solito non ci si fida degli utenti con feedback=0 come te :p
ps: ti auguro di no, ma se è molto conveniente è possibile che ci siano altre offerte e quindi l'asta potrebbe non essere più conveniente. conta che tra contrassegno e spedizione paghi circa 10 euro
Un lettore MP3 Pen, 128mb, lo volevo acquistare in negozio ma costa troppo, li l'ho trovato a 70?, ma credo che sia un negoziante...vedo disponibilità 27 pezzi!!:eek:
Se mi dai il link ti posso dare il mio parere (cioé se mi fiderei o no).
Naturalmente non mi assumo responsabilità eh!!! :)
Cmq su ebay ci sono tanti negozi che vendono
hahahahaha aracno mi son letto la deskrizione del tipo storto kon kui hai trattato.."spero ke li spenderai in medicine i soldi ke ti ho dato" agghaghaghagha
p.s. io di ebay nn mi fido manko x il kazzo..mi piace vederla in faccia la gente a kui/da kui vendo/kompro...
Espinado
23-02-2004, 17:18
in generale lo vedi dal feedback e dal prezzo se fidarsi. se compri in italia staii piu' attento. Io ho comprato fino a 150 e con un amico abbiamo fatto 300, ma era un negozio che vendevano su ebay
Un lettore MP3 Pen, 128mb, lo volevo acquistare in negozio ma costa troppo, li l'ho trovato a 70€, ma credo che sia un negoziante...vedo disponibilità 27 pezzi!!:eek:
io l'ho comprato l'anno scorso da mediaworld a 80 euro :D
se lo prendi in svizzera 59,90€
Schummacherr
23-02-2004, 19:43
L'importante come hanno già detto è guardare i feedback..in generale sono negozianti o cmq gente che vende molta roba e non ha voglia di andare nei casini..
ho ocmprato da un mese a questa parte più di 500€ di roba sia in italia che in germania e non ho mai avuto un problema :)
quindi dopo aver guardato i feedback se i negativi sono sporadici vai tranquillo :)
(fatti dare + dati possibili in fase di pagamento ecc :))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.